![]() |
|
Quote:
|
Quote:
credo che ritaglierebbe una parte per ht non credo che ha il divano distante 8 metri dal televisore! |
Quote:
|
Quote:
cerco diffusori da scaffale, più o meno... h max 26 cm l max 13-15 cm p max 18 cm |
Quote:
Indiana Line Nota 240 L160 x H235 x P160 mm 140€ Se riesci con un piccolo sforzo punta alle tesi 240 |
Quote:
Certo, potendo disporre di un budget più elevato per acquistare ad es. un Marantz 7005/6 sarebbe meglio, ma la pressione sonora del Pioneer ce la fa tranquillamente. Purtroppo, come ha sottolineato qualcuno, il budget stanziato non è sufficiente per creare una catena audio all'altezza. |
Quote:
|
Quote:
Onkyo A-933 Klipsch RF62 In totale verrebbe un po' di più. KEF C7 Dovrebbe essere in linea. Però mentre per vedere film non ci dovrebbero essere problemi, dato che comunque ti manterrai ad una distanza adeguata dal televisore, che per quanto grande, resterà contenuta, nel caso dell'ascolto del solo audio, dove puoi metterti pure molto distante, penso sia più problematico. |
Quote:
o delle monitor audio bx1 ma sono un po' fuori budget |
Quote:
vabè... cosa vorresti dire al set magnat monitor supreme? Se vuole spendere circa 1000 euroè avere tutto per me l'idea imbattibile è: Magnat Monitor Supreme 2000 frontale Magnat Monitor Supreme 250 centrale Magnat Monitor Supreme 200 sorround Onkyo TX-SR 808 amplificatore totale 1250€ Meglio di cosi si muore di overdose senza assumere stupefacenti ve l'assicuro... Quando avrà l'esigenza cambierà diffusori con altri oppure se sarà soddisfatto aggiungerà un sub o due perche no! :D P.S. il pioneer vsx 921 pesa neanche 10kg contro i 18,3kg del onkyo 808..... |
Penso che date le dimensioni della stanza, un budget di 1000 euro, sia con ogni probabilità insufficiente*, figuriamoci se bastano per un sistema HT.
* Se quando ascolterà l'audio eviterà di trovarsi in fondo alla stanza ma al massima fino alla metà penso che la configurazione 2.0 possa essere sufficiente. |
Quote:
|
Quote:
|
AV: ONKYO 609
CENTER: IL TESI 760 FRONT: IL TESI 260 SURR: (in futuro) IL TESI 240 o IL EGO SAT Questo è il mio salotto, in blu la posizione del SUB: ![]() (le "X" sono la posizione dei surround, non è il posto migliore ma non si può fare altrimenti)
Che sub mi consigliate tra: IL BASSO 850 (~300€) Velodyne Impact 10 (~275€) B&W ASW-608 (~320€) Grazie! |
Quote:
Anche io ero interessato a uno di questi due modelli, qualcuno ha una esperienza diretta su questi diffusori? Ovviamente non mi aspetto qualcosa di super professionale, ma che almeno valgano il loro prezzo |
Quote:
In 80 mq, come ho scritto, l'ampli in quiestione è un buon entry level considerato il budget limitato. |
Quote:
Tanto che nei forum specializzati per 40mq consigliano sub da almeno 1000€ e non parliamo dell'ampli... :O |
Ciao a tutti, ho da una settimana lo Yamaha RX-V671... Devo dire che non è affatto male. E' abbinato alla seria CS delle Boston, CS 226 frontali, centrale CS 225, e surround CS 23.
Ho un paio di domande da porvi... 1) Quando provo a fargli leggere i file MP3 presenti sul PC, via rete, devo sempre riavviare il router, se no non vede la condivisione... Appena riavviato compare come per magia! Da cosa può dipendere? 2) A volte sembra bloccarsi nella scelta dei brani, ma se premo sul pulsante option, ed esco dal menu si riprende, e mi da la possibilità di navigare nella lista dei brani 3) Un'altra cosa strana è che se faccio fare l'impostazione automatica YPAO, si blocca nel momento di scegliere tra vedere il risultato o salvare, ma se scollego il microfono va automaticamente nella schermata di salvataggio. Se seleziono save funziona tutto, ma se provo a vedere il risultato si riblocca, e l'unico modo di sbloccarlo è reiserire il microfono, e scollegarlo nuovamente. Cosa dite?!? Devo già fare un reset? Può essere che ha installato male il firmware nuovo? Grazie. |
Quote:
Un bel bambino da 12 pollici, poi trovato a 525 euro, spedizione inclusa e con garanzia italiana Adeo...penso sia un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per ora sta in rodaggio con la musica ( così faccio prima ), poi sarà usato solo in HT. Noto che non produce code, o almeno non le percepisco. Qualche Punch l'ho sentito :) Il cono davanti non si muove molto, ma devo dire che manco ho alzato il volume, mentre quello che guarda il pavimento si fa delle belle escursioni :D Sostanzialmente non riesco ad individuarlo, si amalgama con le Tesi 560, che pare abbiano acquisito rinforzo alle basse frequenze. Per ora è collegato con un vecchissimo cavetto RCA giallo ( quelli video..ihihi )....sto aspettando un cavo per subwoofer, poi ne prendo uno Monster. ciao |
ottimo...sono anch'io indeciso se prendermi l'sds10 oppure un paradigm dsp3100, il 12' è un po' troppo grande
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04. |
|