![]() |
Quote:
concordo pienamente, è difficile trovare un gruppo più oscuro dei black widow. atmosfere magiche e ancestrali che riportano a tempi ormai andati e, come hai precisato, le tematiche più che al satanismo si riallacciano all' esoterismo e all'occultismo. in definitiva uno dei lavori dark prog più riusciti, li metto al livello degli atomic rooster |
Quote:
Io ora sto ascoltando questo ![]() Banco del Mutuo Soccorso - Banco del Mutuo Soccorso 1972 Prog italiano. Ciao |
![]() |
Bloodline - Werewolf training
![]() |
Nuclear Assault - Handle With Care
![]() |
Cargo - Cargo (1972)
![]() che chitarre :eek: |
![]() Death - Symbolic |
![]() Sto attualmente ascoltando la versione Limited la quale è composta da due CD, il primo è una raccolta di singoli, il secondo tre inediti e vari remix. Ascolto le canzoni inedite, che da sole valgono il prezzo dell'album. Romeo D. |
![]() |
![]() |
Seven deadly sins
Seven ways to win Seven holy paths to hell and your trip begins.. Seven downward slopes Seven bloodied hopes Seven are your burning fires Seven your desires... ![]() |
OG Ron C & The Wreckin Yard - Chopped Not Slopped 2 (All Freestylez)
![]() |
Quote:
Cosa mi hai fatto scoprire! :) |
![]() |
![]() Dopo ho già deciso che è ora di mettere IL capolavoro: ![]() :ave: |
![]() Sono in piena fase post-Evolution (che comunque poteva andare meglio, molto meglio), quindi ascolterò a ruota parecchia roba di Sodom, Fates Warning, Virgin Steele e Nevermore :asd: edit: a dire la verità quasi non sarei nella fase post-Evolution, perché devo ancora andare a dormire :stordita: |
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() Kaipa - Inget Nytt Under Solen |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31. |