![]() |
![]() versione solo sinfonica. cmq il libro è :sofico: |
![]() |
![]() |
![]() Band : Amorphis Album : Elegy Anno : 1996 Genere : Progressive Death / Doom Metal |
Quote:
Come rimpiango il fatto di non averli mai visti live prima dello scioglimento... Ora mi "accontento" dell'evoluzione Rumatera, sempre con il Bullo alla voce... Vai che 'n demo! |
Quote:
I Rumatera non li ho mai ascoltati, darò loro un ascolto. |
Darkspace - Dark Space III
![]() |
Quote:
PS: ![]() Band : Nailed God Album : Glorification Of The Unborn Anno : 2009 Genere : Blackened Death Metal Band di Roma :cool: |
Quote:
|
![]() Jesu - Ascension (2011) mah... |
Quote:
|
|
Quote:
Anni fa ascoltavo i Distruzione e mi facevano sempre sorridere, soprattutto Ossessioni Funebri:asd: Ah, e come dimenticare Oltre quel muro degli In.si.dia. Anni fa era diventato un tormentone per me e i miei amici :sofico: Che poi musicalmente non sono neanche male :stordita: EDIT No, non è Oltre quel muro...so che nel ritornello faceva "Distruggi quel muro!":asd: |
Quote:
Quote:
Quote:
Ps: ![]() Band : Korpiklaani Album : Tervaskanto Anno : 2007 Genere : Folk Metal :ubriachi: :asd: |
:cry: |
Azz sto riascoltando ora gli In.si.dia e devo dire che mi piacciono di più di una volta. Devo fare un ripasso.:D
Il problema è che in alcuni punti il cantato in italiano sembra quasi forzato. :stordita: Avevo pure dimenticato Delirio Interiore dei Distruzione. Brutale è dir poco! ![]() |
![]() |
![]() Band: Ac/Dc Album: Blow Up Your Video Anno: 1988 |
![]() |
![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43. |