Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Zone Alarm (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576)


KHRonoS OnE 14-07-2006 15:17

trova JV16 Power Tools 1.3 ..... l'ultima versione free....
è un pulitore di registro... ti trova le chiavi non a posto e scegli quali cancellare... per adesso cancella solo quelle di zone, le altre le vedrai un'altra volta ;) ah, se non riesce, vai in modalità provvisoria e ritentaci.

lio90 14-07-2006 21:18

caspita..!!! Programma molto ma molto interessante e pratico!
Provo e ti dico!
GRAZIE MILLE! :D

KHRonoS OnE 15-07-2006 21:28

per l'ultima cronaca, ho istallato e trovato pace con COMODO firewall.
non è la semplicità assoluta di tutti gli altri. ma è freeware, mi toppa ogni cosa (certe volte anche troppo)e configurato bene ruzza.

lio90 16-07-2006 19:28

allora....il sistema si blocca per 5 minuti ad ogni avvio fino a che non appare questo:
http://img67.imageshack.us/img67/9573/zaerrortj9.jpg
e chiuso e dopo va tutto bene!!!
Questo perchè alcune chiavi nel registro appartenenti a zone alarm non si eliminano!!!

strallo 21-07-2006 19:47

Oggi è stata rilascita la nuova versione di ZA in Italiano.
Chi si offre come vittima sacrificale?

calasci 23-07-2006 15:32

Quote:

Originariamente inviato da strallo
Oggi è stata rilascita la nuova versione di ZA in Italiano.
Chi si offre come vittima sacrificale?


stessi problemi di prima :muro:

thebol 24-07-2006 13:31

Quote:

Originariamente inviato da calasci
stessi problemi di prima :muro:

*

strallo 24-07-2006 22:59

Complimenti!
La cosa comincia ad assumere i contorni di un suicidio aziendale!

lio90 28-07-2006 17:55

aiuto raga!!!
Come faccio ad eliminare completamente questo programma??? :cry: :help:

jack2 28-07-2006 21:33

Quindi ????
 
La nuova relase funziona o crea i soliti problemi ????


grazie a tutti

0sc0rpi0n0 28-07-2006 22:48

Quote:

Originariamente inviato da jack2
La nuova relase funziona o crea i soliti problemi ????


grazie a tutti

Ho già installato da qualche giorno la nuova versione senza riscontrare nessun tipo di problema :) .

jp77 29-07-2006 08:18

fatemi capire qualcuno dice che è tutto come prima e altri che non da nessun problema??? decidetevi...funziona o no la nuova realise???

Van Helsing 29-07-2006 13:43

Anche io ho avuto problemi con l' ultima versione free e anche io pensavo di avere qualche conflitto in windows.

Uso Firefox e avendo la finestra del programma aperto se clicco su degli indirizzi salvati sul desktop normalmente mi si apre la pagina in una nuova tab.
Con l' ultima versione di ZA non succede niente, è come se non cliccassi.

Sono tornato alla versione precedente. :(

0sc0rpi0n0 29-07-2006 17:05

Quote:

Originariamente inviato da jp77
fatemi capire qualcuno dice che è tutto come prima e altri che non da nessun problema??? decidetevi...funziona o no la nuova realise???

Io ti posso rispondere per quanto concerne il mio PC e non certo quello degli altri ...

KHRonoS OnE 30-07-2006 17:13

ragazzi.
avete fatto di tutto, per istallare la NUOVA release?
avete ripulito l'intero sistema da qualsiasi traccia delle vecchie?
altrimenti siamo al punto di partenza. io non posso far più niente, c'è una chiave che si è talmente instillata nel registro che la tolgo solo con un format. -.-
O23 - Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon) - Unknown owner - D:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe (file missing)

l'ho trovata, ma rimane.

lio90 30-07-2006 23:40

è più o meno ciò che succede anche a me! In pratica la tolgo ma resta installata!!! Come posso ripulire il registro??? :( :( :(

lio90 31-07-2006 09:27

posso provare ad installare un altro firewall?? Come posso fare a togliere tutto? è impossibile non riuscirci! :confused: :confused: :confused:

jack2 01-08-2006 09:20

Pulire il registro....
 
Da quello che hai detto mi sa che quello che ti serve è Ccleaner un programma che ti cancella i file inutili è soprattutto ti ripara gli errori del registro cancellando le chiavi rimaste dopo una instalazione/disistalazione ..... spero che risolva il problema :D :D

PS. La versione funziona si o no ... per ora siete solo in 2 è dite due cose diverse

smashing 01-08-2006 16:32

ho appena installato la versione nuova e sembra non avere problemi come la precedente. speriamo... :rolleyes:

Duzzo 02-08-2006 10:12

Anche io con ZA delirio totale e ho preso la decisione di rinunciare perkè non uniamo le forze per capire quale sia la migliore alternativa
:muro:

uziel 07-08-2006 21:08

Ho aggiornato da 61.744.001 alla nuova 65.731.000 e va senza problemi, risolti i bug della 65.725...

:D :D

steam-roller 08-08-2006 10:22

Utilizzo la versione 6.1.744.001 di ZA Pro; poichè tale versione è stabile e non mi ha dato mai problemi, vorrei sapere se risulta necessario aggiornare tale software alla luce degli ultimi "casini" dovuti a problemi di aggiornamento!

Van Helsing 08-08-2006 10:51

Quote:

Originariamente inviato da uziel
Ho aggiornato da 61.744.001 alla nuova 65.731.000 e va senza problemi, risolti i bug della 65.725...

:D :D

A me questa versione continua a dare problemi :muro: :muro: .

eraser 08-08-2006 12:43

direi che puó diventare il thread ufficiale di Zone Alarm ;)

uziel 08-08-2006 21:02

Quote:

Originariamente inviato da Van Helsing
A me questa versione continua a dare problemi :muro: :muro: .


Cioè ?
gli stessi casini della 65.725 ?
Ripeto, ho aggiornato direttamente da 61.744.001 a 65.731.000 e va liscia.

:)

Van Helsing 08-08-2006 23:16

Si anche io ho aggiornato da quella versione.
Niente da fare. Stessi problemi che avevo. :(

thebol 10-08-2006 09:04

io avevo il problema che mi dava errori di privilegi quando provavo ad aprire il pannello di configurazione, e con l'ultima versione non ho piu problemi :)

Trym 18-08-2006 23:04

scusate, a voi quanto occupa vsmon.exe?

Van Helsing 18-08-2006 23:27

Quote:

Originariamente inviato da Trym
scusate, a voi quanto occupa vsmon.exe?

15 e qualcosa.

bus 19-08-2006 10:39

io con la 65.731 tutto ok

imho e' uno dei migliori firewall..ho provato jetico ma non sono riuscito a configurarlo..il nostro ZA imho e' il giusto mix tra possibilita' di settare quello che ci piace e facilita' d'uso

Trym 19-08-2006 11:30

Quote:

Originariamente inviato da Van Helsing
15 e qualcosa.

urka, io sono sui 18 ma quando uso emule schizza a 60 e rotti mega :mbe:

federico_78 19-08-2006 12:58

Quote:

Originariamente inviato da Trym
urka, io sono sui 18 ma quando uso emule schizza a 60 e rotti mega :mbe:


Io sono sempre di poco sopra i 28 sia che uso emule sia che non lo uso!!

Van Helsing 19-08-2006 13:06

Come mai questi valori differenti?

bus 19-08-2006 15:26

io 19 mb e rotti

dipendera' in parte dai programmi che comunicano all'esterno, ecc..

quicksands 29-08-2006 12:14

Ciao a tutti.

Ho installato zonealarm Venerdì in un tentativo di risolvere un problema pregresso. Non l'avessi mai fatto.
Inizialmente il pc ha dato solo qualke segnale di appesantimento, condito da un continuo conflitto con un programma fino a quel giorno assolutamente innocente.
Non avendo risolto cmq l'altro problema ho provato prima a disabilitarlo, poi a disinstallarlo x provarci con altri strumenti e qui è arrivato il delirio autentico.
il pc è impazzito, il 90% delle icone nn riuscivano + a localizzare nulla, le risorse del computer nn esistevano +, etc..
nemmeno l'intervento di un amico che di professione lavora su computer è riuscito a risolvere pienamente il pb, nel senso che ora zonealarm è inattivo ma nn veramente disinstallato; al momento nn mi sta dando pb ma anche leggendo qui temo pb con nuovi eventuali firewall che dovessi installare quindi al momento sto usando solo quello di XP.
Scorrendo il thread mi sono ritrovato abbastanza nei commenti di lio90 x quanto riguarda i pb incontrati nei tentativi di disinstallazione seguiti dal mio amico.

Al di là della richiesta di aiuto x un metodo di disinstallazione 'forzata' che funzioni veramente (e che venga spiegato in modo chiaro anche x un NON esperto come me) aggiungo due commenti:

-Leggendo qui mi sono reso conto che questa suite di zone alarm fa danni da due mesi (seppur nn su tutti gli utenti a quanto pare); il fatto che dopo due mesi lascino ancora la possibilità di scaricarla ignorando il problema mi sembra allucinante e x quanto mi riguarda ho di conseguenza chiuso con ZA vita natural durante.

-X coloro che hanno installato questa versione di ZA e nn hanno avuto pb significativi.. vista l'esperienza personale consiglierei di nn provare a disinstallarlo e di attendere un aggiornamento (una nuova versione) in grado di risolvere il pb; chissà, al momento del tentativo di disinstallazione potrebbe colpire anche loro.

lucamad79 29-08-2006 16:55

Posso installare ZoneAlarm? NO!
 
Ragazzi qualcuno sa darmi una mano?
Quando cerco di installare ZoneAlarm free (facendo clic sul file di installazione scaricato dal sito di zone labs) mi compare questo:


Eh? :eek:
Un paio di mesi fa ho disinstallato la mia vecchia versione di ZA per installare kerio.. può dipendere da questo?

unabomber 29-08-2006 21:33

Raga mi sapete dire come si esportano le impostazioni di Zone Alarm? :help: Voglio installare l'ultima versione, solo che così mi si cancellano tutte le impostazioni (soprattutto la cosa più fastidiosa sono quelle dell'accesso a Internet dei programmi). Poi un'informazione: sulla versione gratuita di Zone Alarm nn è possibile aprire delle singole porte TCP/UDP? Perchè nn riesco a usare Softros LAN Messenger, un programma di messagistica su LAN, perché l'altro computer della rete, sul quale nn è installato Zone Alarm, non vede il computer che lo usa.

starfleet 29-08-2006 23:43

ragazzi si era parlato di un pacchetto di zone alarm tutto compreso, firewall antivirus ecc.. a solo 9.99 euro.
mi dite un po come va sto firewall con emule? è difficile da configurare per emule?
secondo voi conviene comprarlo per poi mettere solo il firewall, perche in totale, se si vuole istallare tutto, sono 50 mb, non poco direi,fatemi sapere!! ;)

lucamad79 30-08-2006 09:07

Quote:

Originariamente inviato da lucamad79
Ragazzi qualcuno sa darmi una mano?
Quando cerco di installare ZoneAlarm free (facendo clic sul file di installazione scaricato dal sito di zone labs) mi compare questo:


Eh? :eek:
Un paio di mesi fa ho disinstallato la mia vecchia versione di ZA per installare kerio.. può dipendere da questo?

Dipendeva proprio dalla vecchia disinstallazione di ZA che a quanto pare non disinstalla il TrueVector. A chiunque abbia questo probl, io ho risolto eliminando la cartella C:\windows\system32\zonelabs. Se invece avete ancora il disinstaller di Zone Alarm, cambiate il collegamento aggiungendo l'opzione /clean: "C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zauninst.exe" /clean
Ora ho risolto ma mi tengo stretto il mio kerio!

quicksands 30-08-2006 09:36

Quote:

Originariamente inviato da lucamad79
Dipendeva proprio dalla vecchia disinstallazione di ZA che a quanto pare non disinstalla il TrueVector.

Appunto. (e nn solo, visto che il tentativo comporta crisi da ultimo stadio x il pc)

Quote:

A chiunque abbia questo probl, io ho risolto eliminando la cartella C:\windows\system32\zonelabs. Se invece avete ancora il disinstaller di Zone Alarm, cambiate il collegamento aggiungendo l'opzione /clean: "C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zauninst.exe" /clean
Ora ho risolto ma mi tengo stretto il mio kerio!
Ehm, è il mio caso ma.. come si aggiunge l'opzione \clean?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.