![]() |
|
considerazioni in merito? :D ho notato che disattivando il firewall stava installandosi della robaccia ....... :fagiano:
|
Quote:
|
dai retta a babbo e rimetti attivo il firewall.
E se vedi pochi eventi sotto network attack, nun te preoccupā, cumpā :p Evidentemente lavora in un qualche modo a noi poco chiaro, ma lavora. Se ti metti a disabilitare tutto, invece, aimč... :rolleyes: PS: detto in confidenza, sai che non avevo dubbi circa i risultati che avresti ottenuto? Chissā come mai....forse, per quanto da amatore, č da un pō che seguo la tematica "sicurezza"? :mbe: |
Quote:
mah cmq l'ho riattivato se si dovesse sapere quyalcosa in piu sto sto cazzo di firewall come lavora ... l'unica cosa certa č che lavora strano :)perche resta un mistero :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
direi che sarebbe il caso di evitare commenti del genere, assolutamente ingiusti, gratuiti e contrari allo spirito del forum anche se "mitigati" dalla faccina sorridente... |
Quote:
Succede anche a me, ho risolto mettendo in esecuzione automatica di windows l'avp.exe, ma non č normale come procedura...qualcuno che ha da darmi/darci un consiglio? |
cmq sono errori di registro fate uso di antispyware non appropriati? frequenti pulizie di registro a mezzo software non appropriato? frequenti installazioni disinstallazioni? ....le cause son perche degli errori insommo possono essere molte.non č questo il caso ....ma quando vorrete eliminare tutti gli errori sapete cosa fare. un bel formattone :D
|
|
GUARDATE HO RIPROVATO A DISATTIOVARE IL FIREWALL DEK KIS(NO ANTIHACKER!) L'ANTIHACKER RILEVA GLI ATTACCHI E LI BLOCCA IL RISULTATO E ANCORA AMBIGIO....ALCUNE PORTE SONO IN MODALITā STHEALTHED ALTRE NO :confused:
|
qualcuno ha provato ad utilizzare il firewall sp2 combinato col kis ? č stesso il kis a prevedere in fase di installazione la possibilitā di utilizzarlo combinatamente col firewall sp2.
|
Quote:
|
Quote:
ad esempio se vai nella sezione antihacker vedi che trovi la spunta per disattivare il firewall e trovi pure il segno di spunta per disativare l'antihacker |
Nv 25 se mi dai il link x il test della kaspersky per testare il funzionamento del ids te ne sarei riconoscente qualcosa mi dice che che funge a firewall disattivato....comunque con esatezza wip3out la protezione internet ......sono 3 moduli :1)IDS 2)firewall 3)antihacker.
|
Quote:
A parte il fatto che il file che chiedi lo trovi scartabellando qualche pagina indietro, secondo te l'antihacker č DIVERSO dal Firewall? E se si ( come si ricava da quello che dici ), che sarebbe allora? SPIEGAZIONE (che č meglio): L'antihacher incorpora un IDS & il Firewall (entrambi moduli INDIPENDENTI...). In quanto tali ( indipendenti, NDR...) puoi deselezionare il modulo che ti pare. Per cui, visto che l'ANTIHACKER DEVE ESSERE SEMPRE ATTIVO, hai 3 combinazioni possibili: 1° combinazione Antihacker+IDS+Fw ( quella che A LOGICA tutti dovrebbero avere sul loro Pc...) 2° combinazione Antihacker +IDS 3° combinazione Antihacker +Fw Il deselezionare il modulo Antihacker "fa morire" infatti tutta la protezione dalla rete... E QUESTO E' QUANTO.... :rolleyes: |
Quote:
e come mai poi continua fermare attacchi? ....beh ci ho ripensato in effetti potresti avere ragione :D |
|
vedi? l'antihacker sono 3 moduli separati ....credo che il funzionamento č un po diverso da quello di un comune firewall ....
|
cmq io disattivo il firewall per testarlo non disattivo l'antihacker
|
Quote:
Firewall: running IDS: running |
Kav 6 - Scan Startup Obiects - Run Mode. Allo scopo di evitare appesantimenti all'avvio ho tolto la spunta a Run on system start e l'ho messa a Run after every update. Meno sicurezza all'avvio ma pių celeritā. Rispetto alla versione 5 l'appesantimento indotto dallo scan obiects all'inizio sessione, secondo me, č rimasto inalterato. :)
|
Quote:
Grazie anche a NV25 per la sua chiarezza...io sono sempre molto sbrigativo :D |
Scusate l'ignoranza... :)
IO utilizzo il kaspersky 6.0 antivirus, non chiedetemi che č..non ci ho capito molto...credo sia il modello base..senza firewall...in altre thread lo avevano consigliato con Zone Alarm..e gli ho messo quello pro... Che mi dite? Ho fatto male? Chi l'ha provato con Outpost (questo firewall mi incuriosisce...) ha avuto dei problemi di qualsiasi tipo? Che ne pensate di Zone Alarm Pro? E' buono oppure no? Ciao |
Quote:
Io mi prenderei la suite di F - Sicure ( puoi anche provarla per un mese ) Ciao |
Grazie..Effettivamente mi trovo bene...l'unico neo..č che mi sembra che zone alarm pro sia abbastanza pesantino, in avvio del pc, nel senso che ci mette un pō ad attivarsi all'inizio.. ma č un neo veramente irrisorio...
|
la nuova versione 6.0.0.300 mi ha rilevato mirc32.exe come minaccia!!! l'altra versione non lo faceva.. ma perchč?! io l'ho aggiunto nella trusted zone.. dava allarme "riskware", quindi non credo sia infettato...
|
Quote:
CMQ MI RILEVA COME MINACCIA IL KAZAA LITE :muro: |
versione 5.91
|
Dipende se avete attivato o meno il database esteso delle firme (in pratica per rilevare non solo virus e affini ma anche adware, spyware, riskware, ecc).
MIRC infatti, per alcune caratteristiche peculiari della sua rete, viene considerato un sw a rischio. Wip |
Quote:
|
Ciao ragā, come setto l'AIC del mio KAV? (Non KIS).
Il Registry Guard lo tenete attivo? Se si, come lo avete settato? :) |
Questa č la mia "Critical Applications"
svchost.exe Allow Allow Allow alg.exe Allow Allow Allow dwwin.exe Allow Allow Allow regwiz.exe Allow Allow Allow rdpclip.exe Allow Allow Allow mstsc.exe Allow Allow Allow sessmgr.exe Allow Allow Allow mobsync.exe Allow Allow Allow wuauclt.exe Allow Allow Allow rundll32.exe Allow Allow Allow spoolsv.exe Allow Allow Allow msimn.exe Allow Allow Allow OUTLOOK.EXE Allow Allow Allow explorer.exe Allow Allow Allow iexplore.exe Allow Allow Allow firefox.exe Allow Allow Allow ftp.exe Allow Allow Allow telnet.exe Allow Allow Allow msmsgs.exe Allow Allow Allow msnmsgr.exe Allow Allow Allow conf.exe Allow Allow Allow ping.exe Allow Allow Allow tracert.exe Allow Allow Allow nslookup.exe Allow Allow Allow finger.exe Allow Allow Allow rcp.exe Allow Allow Allow rexec.exe Allow Allow Allow lpq.exe Allow Allow Allow rsh.exe Allow Allow Allow lpr.exe Allow Allow Allow tftp.exe Allow Allow Allow mplayer2.exe Allow Allow Allow wmplayer.exe Allow Allow Allow QuickTimePlayer.exe Allow Allow Allow NeroStartSmart.exe Allow Allow Allow EXCEL.EXE Allow Allow Allow WINWORD.EXE Allow Allow Allow MSACCESS.EXE Allow Allow Allow AcroRd32.exe Allow Allow Allow lsass.exe Allow Allow Allow services.exe Allow Allow Allow winlogon.exe Allow Allow Allow userinit.exe Allow Allow Allow |
L'AIC in Kav 6 non č spuntato di default e cosė l'ho lasciato.
|
Quote:
|
Quote:
io pure ho l'ultima versione .300 |
Quote:
io ritengo valido SOLO questo http://www.firewallleaktester.com/ http://www.firewallleaktester.com/tests.php ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32. |