Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


oasis90 07-01-2007 12:08

Quote:

Originariamente inviato da juninho85
in generale si,son meno "potenti",anche se ci sono delle eccezioni ;)
la differenza sta appunto nelle prestazioni,nelle protezioni aggiuntive che ognuno offre(filtri mail,euristica,protezione proattive,ecc ecc),nel tipo di licenza

ah ok..grazie mille...te cosa mi consigli come antivirus, visto che fra due mesi mi scade norton?

juninho85 07-01-2007 12:14

Quote:

Originariamente inviato da oasis90
ah ok..grazie mille...te cosa mi consigli come antivirus, visto che fra due mesi mi scade norton?

prova la beta del 2007 e valuta se val la pena proseguire,io sarei più propenso ad antivir premium,oppure se vuoi spendere qualcosa in più,kaspersky o nod 32,tutti e 3 ottimi

oasis90 07-01-2007 12:15

ok! grazie mille!

manga81 08-01-2007 09:26

Quote:

Originariamente inviato da juninho85
prova la beta del 2007 e valuta se val la pena proseguire,io sarei più propenso ad antivir premium,oppure se vuoi spendere qualcosa in più,kaspersky o nod 32,tutti e 3 ottimi

nel rapporto qualità-prezzo-leggerezza se vuoi solo l'antivirus antivir premium è la scelta ideale :) solo 20 euro

AUTOMAN 08-01-2007 09:43

Qualcuno ha provato per caso l'F-Secure 2007? Se si, com'è a leggerezza-prestazioni?

Matrix Reloaded 08-01-2007 16:46

BitDefender com'è?
 
Salve ragazzi dovrei usare il pc nuovo e volevo sapere com'è questo programma antivirus il BitDefender.

Dicono sui siti che questo antivirus e ottimo, ma voglio un vostro parere.

raffree 08-01-2007 17:37

Quote:

Originariamente inviato da Matrix Reloaded
Salve ragazzi dovrei usare il pc nuovo e volevo sapere com'è questo programma antivirus il BitDefender.

Dicono sui siti che questo antivirus e ottimo, ma voglio un vostro parere.

Si anche io ho sentito che è buono come antivirus però per me i migliori sono nod32 e kaspersky :D

ciucciarello 08-01-2007 20:54

Quote:

Originariamente inviato da oasis90
ah ok..grazie mille...te cosa mi consigli come antivirus, visto che fra due mesi mi scade norton?

Io il Norton lo toglierei SUBITO :D

Carciofone 08-01-2007 21:22

Ragazzi, mi duole ammetterlo, ma il Norton IS 2007 è tutta un'altra cosa rispetto al 2006... sembra quasi... neanche un Symantec!
:eek:

juninho85 08-01-2007 22:36

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone
Ragazzi, mi duole ammetterlo, ma il Norton IS 2007 è tutta un'altra cosa rispetto al 2006... sembra quasi... neanche un Symantec!
:eek:

esplica,esplica...;):D

nikdilo 09-01-2007 00:21

premesso che oggi mi si è bloccato il pc..per un virus..e l'avast pro nn è stato neanche in grado di riconoscerlo..voto kaspersky.
lo avevo mesi fa disinstallato perche mi bloccava troppi programmi e per pigrizia (nn volevo configurarlo) passai ad avast...un vero bidone.
ho reinstallato il russo..ed ha fatto il suo dovere..forse è un po più complesso nella configurazione di norton o di un panda..(almeno per me) ma è affidabile

Carciofone 09-01-2007 06:35

Quote:

Originariamente inviato da juninho85
esplica,esplica...;):D

E' stato alleggerito di molto rispetto a prima: il boot è abbastanza rapido e le finestre rispondono quasi come sul kaspersky. Firewall praticamente invisibile all'utente (mai un messaggio). Non c'è più il parental control nè l'antispam (bisogna scaricarlo dal sito come plugin.

juninho85 09-01-2007 08:48

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone
E' stato alleggerito di molto rispetto a prima: il boot è abbastanza rapido e le finestre rispondono quasi come sul kaspersky. Firewall praticamente invisibile all'utente (mai un messaggio). Non c'è più il parental control nè l'antispam (bisogna scaricarlo dal sito come plugin.

eventualmente hai modo di fare qualche test sulla velocità?:)

bubu85 11-01-2007 11:21

nod32 lo trovo molto buono io

AUTOMAN 11-01-2007 15:14

Quote:

Originariamente inviato da HIRO
provato sul portatile(antivirus) mangia parecchia ram quanto non ricordo dovrei andare a vedere,ma al boot è rapido cioè non ti blocca il compiuter per + di un minuto come il morton 2006 i suoi controlli se li fa ma ti lascia agibile la macchina e mi pare protegga bene ,mi ha favorevolmente impressionato comunque scarica la versione di valutazione ne vale la pena


Ottimo, per la ram non mi frega niente, lo proverò senz'altro! Grazie.

bubu85 11-01-2007 21:23

ragazzi io devo comprare un antivirus a pagamento!
quale mi consigliate tra il kapersky e il panda?
accetto anche altri suggerimenti!
grazie a tutti ;)

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 11-01-2007 21:32

Quote:

Originariamente inviato da bubu85
ragazzi io devo comprare un antivirus a pagamento!
quale mi consigliate tra il kapersky e il panda?
accetto anche altri suggerimenti!
grazie a tutti ;)

Kaspersky Internet Security senza ombra di dubbio :sofico:

kugixx 16-01-2007 12:08

Ricapitolando, se ho capito bene, dopo essermi eltto tutto il thread, ad oggi Kaspersky e Nod sono praticamente equivalenti nella difesa dai virus, ma Kaspersky è più pesante.

Sbaglio???

Grazie.

:) :) :) :) :) :)

riccardosl45 16-01-2007 13:27

Quote:

Originariamente inviato da kugixx
Ricapitolando, se ho capito bene, dopo essermi eltto tutto il thread, ad oggi Kaspersky e Nod sono praticamente equivalenti nella difesa dai virus, ma Kaspersky è più pesante.

Sbaglio???

Si sbagli.

Rileggiti le pagine ci sono persone che hanno segnalato trojan che NOD32 non segnalava... la capacità di rilevazione non è identica.

Certo Kaspersky è più pesante ma fa un lavoro più preciso.

bubu85 16-01-2007 18:09

ragazzi ma per settare al meglio nod 32 c'è solo quel link in inglese???
e poi voi tra nod 32 e il kapersky quale mi consigliate????
o il panda????
urgente perchè domani devo andare a comprarlo!!!
grazie!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.