Quote:
Il punto è che parliamo sempre di finezze , almeno dal mio punto di vista, qualche grado in meno e ventole che girano un filo più piano....figo....ma alla fine le differenze prestazionali in game, di che ordine sono ? 1%.....? A parte che per quel che mi riguarda il problema areazione proprio non si pone dato che sono anni che le mie vga , custom o reference, van sotto liquido. |
Quote:
|
Water station, ovvero radiatori, pompe, vaschette e chi più ne ha più ne metta , fuori dal case in ambiente dedicato
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quasi 2.500 con una FE
http://www.3dmark.com/spy/1359386 |
Quote:
Caspita, bella mobo anche la X99 Micro 2, io ho appena preso la X99M WS/SE ma ci ho pensato un po' alla Evga veramente, solo che non ci capisco un tubo dei loro settings per l'oc :fagiano: |
Quote:
Non pensate minimamente che siano a stock...sono largamente moddate sull' alimentazione... E poi è sponsorizzato da EVGA... palate di hdw. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre se si possono moddare i bios delle custom si parla di una manciata di fps in più rispetto all'oc della FE, che nei minimi non fanno mai male. Poi ok, dipende anche quando fanno pagare tutto questo in più. |
Quote:
ma per dovere di cronaca uscita dallo scatolo i 3 bios sono a prova di bimbominkia molto conservativi. La scheda prende senso con ampi margini ad aria/liquido grazie al biosmod di Vince |
Il fatto è ma sulle fe i bios sono moddabili oppure bloccati come su 1080 /Titan X ?
|
Quote:
Se si ripete la storia delle 1080 prendete le baracchette e liquidate, la mia Founders saliva più della FTW che ho nel case. |
Quote:
|
sicuramente la blindatura è quanto di peggio possa accadere,
discorso diverso per le temperature che mi sento di fare. A parità di schede costose prendo quella col termico migliore per stare ad aria :) |
Per ora vedo come si evolve il mercato delle custom, se esce qualche modello degno del nome, altrimenti FE che tanto liquido in ogni caso
|
Quote:
poi come smonti x mettere il wb fai la shunt mod in 2 minuti a costo 0 e basta che non esageri a impostare il pl oltre i 110% prendi 350w serenamente... Che aspetti... |
ma per liquidare una fe cosa consigliate?
non sono tanto pratico e non vorrei bruciare qualcosa....lol ho avuto sempre liquidate di fabbrica......pero' la scimmia salta tanto......:D |
Quote:
Poi personalmente uso da qualche anno questa config: wb: EK Raccordi, pompa e tanica: Koolance radiatori: XSPC |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23. |