Quote:
Ripeto non siamo amici non ti conosco non so chi sei e la scheda è mia perche mi ha convinto,ho voluto rischiare, non perchè qualcuno mi ha consigliato. Spendere 1000 e passa solo perche uno sconosciuto su un forum ti dice che è una bomba mi sembra da pazzi :) Resta bene inteso che solo chi compra puo saggiare la bontà del prodotto meglio di queste finte review che si trovano su per il web. pace e bene :) |
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me il liquido mi ha stufato...son stato 10 anni a liquido... Da quando ho messo il noctua nhd15 sulla cpu e quindi son tornato ad aria ho meno paranoie e rogne.... Questo varrebbe anche per la vga... |
Conto di passare i 4000 entro domani credo.
+90 core +250 mem per il momento. Devo affinare qualcosa nel bios della mobo... |
Quote:
Edit: oggi ho occato la mia 1080 e ho chiuso heaven a 124.6 e ho poco margine, tu invece puoi sfondare i 160 che è un risultato monstre in singola |
Quote:
Io sto con un profilo ventola che a 75° sta all' 80% e non si schioda da li con +90 e +250...margine ne ho ancora eccome. Poi calcola che non avevo l' extreme memory profile impostato sulla mobo, ne il cl a 1t sempre per le ram e ne il ring (che poi si rifà sul north bridge) impostato a 4.2ghz che sembra una stupidaggine, ma si vede una differenza enorme da 4ghz a 4.2ghz, credo che sia questione di banda passante... Con questi 2 aggiustamenti dovrei sforare i 4000. Ma a 75° già si tagliano le frequenze??? Ho messo il power limit a 120% e di riflesso la temp limit sale a 90...ma sempre a 75° si ferma in bench o in game tipo TW3. Io quando provo il bench metto da pannello di controllo nvidia la vga su prestazioni...è lecito si? Mi vergogno un pò a dirlo ma sulla mobo ho solo 8gb di ram ddr4 a 3ghz....ne servirebbero 16 e....? Ne prendo altri 2 uguali al più presto...o è meglio 2 banchi da 8gb invece che 4 da 4gb? M. |
Eccomi.
L'impostazione la vedete direttamente da heaven. Per me la vga sale ancora eccome....non ho minimamente neanche sfiorato il cursore voltage... In pratica sono +130 core +400 mem Gira e rigira per il momento, ad aria, il core che ha uno stock di 1418...fino a 2037 tra boost e oc siamo a 619mhz in +... Pensavo meglio come score ma son sicuro che se avessi la cpu a 5ghz salirei parecchio....son cpu limited al 90% a mio parere... |
Prova un firestrike se ce l'hai....
|
Quote:
Io non ci capisco più nulla di 3dmark.... Grazie |
Quote:
|
Sono in treno e mi arriva la chiamata del mio amico, gli chiedo vga arrivata? E lui... si venerdi...??? Si ma oggi è lunedi!???
Mi dice che le ha provate entrambe in sli sul suo pc dove aveva uno sli di 980ti, è felicissimo di come vanno che non vuole toccare niente e mi vuol ridare i soldi indietro...ok, ma pensandoci bene il gesto non mi è piaciuto, abbiamo speso 2580chf per 2 titan xp, una a me e una a lui, lui le prova e gli vanno bene, ok, ma se non era contento doveva poi rifilarmi quella più sfigata giusto? Che gente. |
Quote:
amici....quante delusioni... |
Quote:
|
Quote:
ciao, ma a quanto lo tenevi il processore in quel bench ? e' solo un quad core, che ti costa alzare il clock almeno per il bench ? (non me ne interesso da anni di questi processori, ma salivano come niente da quello che ricordo) |
Quote:
Non ho ancora provato ad andare oltre.... |
Quote:
io il 3970x lo tenevo a 5ghz, a default e' 4ghz. Cambiava molto poco in game e ora lo uso a def. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46. |