Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Oculus Rift (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397)


Gello 11-01-2018 11:32

Quote:

Originariamente inviato da ilbarabba (Messaggio 45295473)
Si ho provato il pimax, ho fatto una "review" su discord proprio ieri.
Sono stato pregato di non postarla qui, se hai domande solo pm.

Pessimo come ho sentito dire ?

ilbarabba 11-01-2018 11:53

Quote:

Originariamente inviato da Gello (Messaggio 45295794)
Pessimo come ho sentito dire ?

Assolutamente no

Gello 11-01-2018 12:01

Quote:

Originariamente inviato da ilbarabba (Messaggio 45295866)
Assolutamente no

Hai firmato un NDA ?

H4lf87 13-01-2018 16:00

Raga per chi è interessato vendo oculus rift :( purtroppo mi viene la nausea a qualunque gioco e lo sto utilizzando troppo poco, essendo nuovissimo lo vendo a 50 euro in meno.

Therinai 13-01-2018 16:43

Quote:

Originariamente inviato da H4lf87 (Messaggio 45301060)
Raga per chi è interessato vendo oculus rift :( purtroppo mi viene la nausea a qualunque gioco e lo sto utilizzando troppo poco, essendo nuovissimo lo vendo a 50 euro in meno.

Mettilo sul mercatino, lo dovresti vendere molto facilmente, non ce ne sono usati disponibili al momento.
Comunque se vuoi fare un ultimo tentativo prima di vendere vai in farmacia e prendi il domperidone, serve a sedare la nausea. Anche io la primissima volta che ho usato il rift (mia primma esperienza con la vr) sono stato male dopo solo venti minuti, ho preso una pastiglia di domperidone e da li ho giocato tipo 6 ore senza problemi, e dopo quella volta non ho avuto altri problemi di nausea nonostante le difficoltà tecniche (tempi di latenza elevati, framerate addirittura sotto i 45 con alcuni giochi non ottimizzati eccetera).

Ma a parte questo io non riesco più a visualizzare correttamente i video a 360° di youtube :muro: La prima volta che avevo provato avevo visto senza problemi il trailer VR del gioco hellblade, poi avevo staccato per cenare e da quel momento qualsiasi video su youtube viene visualizzato girato di 45°, ma perchéèèè :cry:
Ha provato sia con il player deo che con virtual desktop, il risultato non cambia... ma il bello è che i video non youtube li vedo senza problemi, boh non riesco a capire.
Ho instalalto youtube vr su steam ma non capisco come dovrebbe funzionare, avvio steam vr, poi avvio youtuve vr e sul rift vedo la casella di youtube vr in loading, ma non fa altro, non succede nulla.
Qualche suggerimento?

Ah per la cronaca non sono neanche riuscito a far funzionare l'AWS con la sk grafica fury, alla fine mi sono arreso e ho preso una scheda nvidia.

D.A.r.k. 14-01-2018 14:21

Che scheda hai preso? Va bene ora in vr?

Therinai 14-01-2018 16:30

Quote:

Originariamente inviato da D.A.r.k. (Messaggio 45302515)
Che scheda hai preso? Va bene ora in vr?

ho trovato una 980ti sul mercatino, in attesa che vega 56 ricompaia sul mercato a prezzi umani :muro: Mi arriverà in settimana, ora sono ancora con la fury, ma non ho dubbi sul fatto che la 980ti andrà bene, è una scheda ampiamente nota e rodata, con i giochi meno esigenti dovrei riuscire ad usare anche un po' si SS.
Con la fury non sono mai riuscito a far funzionare l'aws, o come si chiama la funzione che cappa a 45 fps e duplica i frames.
I problemi di latenza che avevo all'inizio invece si sono autorisolti, non ho di come, io non ho fatto niente.

D.A.r.k. 15-01-2018 10:59

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 45302770)
ho trovato una 980ti sul mercatino, in attesa che vega 56 ricompaia sul mercato a prezzi umani :muro: Mi arriverà in settimana, ora sono ancora con la fury, ma non ho dubbi sul fatto che la 980ti andrà bene, è una scheda ampiamente nota e rodata, con i giochi meno esigenti dovrei riuscire ad usare anche un po' si SS.
Con la fury non sono mai riuscito a far funzionare l'aws, o come si chiama la funzione che cappa a 45 fps e duplica i frames.
I problemi di latenza che avevo all'inizio invece si sono autorisolti, non ho di come, io non ho fatto niente.

Con la 980ti su tutti i giochi puoi usare il s.s., non a 2x ovvio ma ne hai da vendere, di solito un 40/50% di headroom non te lo leva nessuno.

H4lf87 15-01-2018 11:53

Per chi e' intetrssato vendo oculus rift... Prezzo in privato e accordi in privato

Gello 15-01-2018 12:02

Quote:

Originariamente inviato da H4lf87 (Messaggio 45304175)
Per chi e' intetrssato vendo oculus rift... Prezzo in privato e accordi in privato

Hai gia' fatto due post contro il regolamento, c'e' una sezione apposita per il mercatino...

terrornoize 15-01-2018 12:04

Venduto più o meno anche io per lo stesso motivo. Provati diversi anti-emetici senza successo.

Poi avevo sempre problemi di tracking aggiunto il 3° sensore... rivenduto in tempo zero su subito.

Mi è spiaciuto un sacco, ma per adesso nausea, risoluzione dello schermo e cavi mi hanno fatto passare la voglia.

H4lf87 15-01-2018 12:14

Che problemi di tracking

H4lf87 15-01-2018 12:15

Quote:

Originariamente inviato da Gello (Messaggio 45304215)
Hai gia' fatto due post contro il regolamento, c'e' una sezione apposita per il mercatino...

Non me lo fa mettere su qst mercatino... Non posso fare discussioni

TnS|Supremo 15-01-2018 12:32

Ma con l'oculus, a differenza del vive, bisogna collegare al pc anche i sensori?

Gello 15-01-2018 12:39

Quote:

Originariamente inviato da TnS|Supremo (Messaggio 45304287)
Ma con l'oculus, a differenza del vive, bisogna collegare al pc anche i sensori?

https://support.oculus.com/guides/ri...hardware-setup

TnS|Supremo 15-01-2018 12:53

Da quanto leggo va collegato anche il sensore al pc, allora mi tocca escluderlo, calcolando che non lo userò proprio davanti al pc poi ci sarebbero troppi cavi in giro. :/

Max81M 15-01-2018 13:37

Quote:

Originariamente inviato da TnS|Supremo (Messaggio 45304342)
Da quanto leggo va collegato anche il sensore al pc, allora mi tocca escluderlo, calcolando che non lo userò proprio davanti al pc poi ci sarebbero troppi cavi in giro. :/

con un po' di flessibilità si sistema tutto, non penso che un cavo in più o in meno possa fare tutta sta differenza. Quelli del vive comunque hanno bisogno di essere collegati alla corrente.

TnS|Supremo 15-01-2018 13:50

Quote:

Originariamente inviato da Max81M (Messaggio 45304468)
con un po' di flessibilità si sistema tutto, non penso che un cavo in più o in meno possa fare tutta sta differenza. Quelli del vive comunque hanno bisogno di essere collegati alla corrente.

Si ma per la corrente avrei le prese proprio sotto dove dovrei metterli, mentre per collegarli al pc dovrei far passare almeno 4 metri di filo facendogli fare il giro di mezza stanza.

ilbarabba 15-01-2018 15:30

Quote:

Originariamente inviato da TnS|Supremo (Messaggio 45304503)
Si ma per la corrente avrei le prese proprio sotto dove dovrei metterli, mentre per collegarli al pc dovrei far passare almeno 4 metri di filo facendogli fare il giro di mezza stanza.

Se puoi usare il vive puoi usare anche il rift

TnS|Supremo 15-01-2018 15:33

Quote:

Originariamente inviato da ilbarabba (Messaggio 45304790)
Se puoi usare il vive puoi usare anche il rift

Molto interessante... sopratutto i dettagli :asd:

:v


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.