Quote:
Sarebbe come farlo scrivere all'ufficio marketing di Huawei :D |
Quote:
|
Quote:
|
secondo voi si ricaricheranno anche con alimentatore da 5v/1amp? il classico vecchio alimentatore apple per intenderci...penso di si ma non vorrei che richiedano un minimo di corrente per andare
|
Personalmente penso di andare di 12 base, blu. Avrei speso volentieri l'extra per il Pro visto quanto è meraviglioso il colore Blu Pacifico, ma non posso giustificare la spesa extra di 250€ vista l'assenza delle due caratteristiche che più mi interessavano: i 120hz e un notch più piccolo. Delle funzioni della fotocamera mi interessa poco, le reputo tecnologicamente impressionanti ma non spendo una cifra simile per quelle, visto che le userei di rado. Se l'anno prossimo il 13 Pro sarà top e avrà le due caratteristiche di cui sopra venderò il 12 per una cifra congrua e la userò per pagare meno il Pro, altrimenti valuterò il 14 e così via. Il 12 ha tutto quello che mi serve, e credo sia così per il 90% della gente (gli extra del 12 Pro mi sembrano orientati ai content creators, ai professionisti e a chi proprio non può fare a meno di avere tutte le ultime novità nel nuovo dispositivo).
Lo storage doppio di partenza è allettante ma il mio telefono attuale ha 64GB ed è saturo al 67%, quindi i 128 non sono necessari per me. Quote:
Io comunque continuo a non capire l'argomentazione "eh hanno detto di non aver messo il caricabatterie perché usi quello vecchio, però hanno incluso il cavo con l'USB-C e la maggior parte della gente ha il caricabatterie USB-A, quindi non può caricarlo senza spendere 30€" Perché giustamente il caricabatterie USB dei vecchi iPhone (o iPad) te lo davano senza cavo :asd::asd: La scelta di non includerlo è sicuramente molto criticabile, ci mancherebbe, ma questa argomentazione la trovo abbastanza insensata. |
Quote:
|
Ma è normale che mi abbiano già attivato l'AC il 16? L'ultima volta l'AC l'ho comprata al ritiro dell'iPhone in negozio ed è partita dal giorno del ritiro. A saperlo prima l'avrei acquistata dopo non insieme al telefono.
|
Quote:
|
Io probabilmente prenderò anche una cover magsafe in silicone più caricatore magsafe alla faccia di quel braccino corto di vecio, si proprio lui.....Sicofante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Quote:
Grazie, so che mi volete bbbene. |
Quote:
|
Quote:
|
alla fine ho avuto l'occasione di dare a mia madre il mio 11 pro e a questo punto mi farei il nuovo 12, più per sfizio che reale necessità.
sono in grande "crisi" se passare al 12pro o al max.. mi spaventano le dimensioni ma mi interessa molto il comparto fotocamera e la batteria più grande. chi ha avuto il max mi sa dire come ci si trova? |
Quote:
|
Quote:
Dispiace che certe migliorie siano disponibili solo su questo modello... |
a sto punto lo prenderò alla apple così da valutare nel caso se darlo indietro.
se si infila nel taschino della giacca e nei jeans durante il weekend, per 20-30 grammi in più non mi fascio la testa se questo mi consente di avere un'autonomia maggiore e sopratutto un comparto fotocamera migliore. con l'attuale 11 pro arrivo a sera tra il 20 e il 30% di batteria con il mio uso, sono un pò perplesso che il nuovo 12 pro riesca a fare altrettando vista la batteria inferiore. |
Quote:
Ho il Xs Max e mi trovo benissimo quindi è sicuro che vado per il 12 Pro Max. |
Quote:
|
Quote:
certo se non hai nemmeno un alimentatore usb allora devi prenderne uno (ed a quel punto prendi l'originale usb-c) |
Quote:
Quote:
io se dovessi prenderlo tanto lo caricherei la sera quando vado a letto...quindi può anche metterci 6-7 ore per ricaricarsi, non mi interessa avere la carica veloce. sono curioso di vedere i 12 mini in versione bianca e nera...il blu dei 12 standard, almeno visto nei primi video, non mi convince appieno...appena passo in apple store (tra 10/12 giorni) do un occhio ai 12 |
Quote:
Non penso valga il contrario, perchè ricaricavo il cell dalla porta usb del portatile o della dock station e, a parte avvertirmi della ricarica lentissima, non da problemi. |
Quote:
il mio problema con il Max prima di tutto è che in certe tasche non ci sta comodamente, almeno in estate, con le giacche ok ma resta il problema di tenerlo in mano e di avere ancora più spazio da raggiungere in altezza con le dita, specialmente con uso con una sola mano ad esempio mia moglie ha 11 ma prenderebbe anche il Max se fosse l'unica dimensione in vendita, ma non lo usa praticamente mai con mano singola e le donne hanno sempre una borsa (piena di cazzate aggiungo io...) quindi le cambia poco sul peso in parte hai ragione, le poche volte che l'ho usato senza cover me ne sono accorto subito che era più leggero però lo vedo come problema secondario rispetto alle dimensioni del display e di conseguenza del telefono |
E' un calamitone in pratica e se si prende anche la cover aggiunge un altro magnetone, guardate qui:
https://youtu.be/FgINtyYR2e4?t=68 Genialata, il calamitone da tasca :rotfl: |
|
Volevo prendere l'iphone 12 mini ma avendo già l'iphone SE 2 ho optato per l'iphone 12 pro.
|
Quote:
Ricordo quando avevo le Airpods 1 e 2 generazione che tra sportellino e custodia si accumulava lo sporco ferroso che avevo in tasca (e pensare che non faccio il carpentiere e non lavoro il ferro :D ) Cosa che con le Airpods pro non succede, sebbene abbia i magneti allo stesso modo... come se non attirassero il ferro, ma soltanto il coperchietto. Sarebbe fastidioso se attirasse il pulviscolo ferroso, tutto quà |
Quote:
Siccome quando entri in un Apple Store non capisci più niente pur di fare lo smargiasso con me accusandomi di tirchieria, occhio ai buchi! https://www.ispazio.net/1984360/case...e-12-difettosi Io con 15 Euro ho avuto diritto ai buchi e tu con 55 Euro? Hai diritto a più gomma? Contali bene e controlla ci siano tutti! :Prrr: |
Quote:
Beh se non hai necessità di batteria maggiore rimani con il liscio. Secondo il mio utilizzo la batteria del max ci vuole tutta. Per questo che a suo tempo ho optato per 11 pro max. Ok è grande e nelle tasche anteriori si sente però hai una batteria infinita ok che che uno schermo molto ampio. Secondo me la cosa che consumerà ancora maggiore batteria sarà questo 5g (ancora inutile a mio pareee).vista la copertura ancora scarsa ed i continui cambi cella. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A 25 euro è ottimo, e 10 euro in più per averlo originale invece delle solite famose marche sono ok, ma per principio non prenderò nè cuffie nè caricabatterie Apple |
Qualcuno sa se il rollout di iOS oggi sarà con 14.01 o con 14.1????
Cioè quando accendi oggi il 12 Pro ci sarà 14.01 oppure 14.1? |
Quote:
La penso come te, piuttosto Anker o compagnia cantante |
Quote:
l'hanno tenuta nascosta senza beta apposta perché c'era tutta la roba per i telefoni nuovi Quote:
il cavo USB-C lo userò per collegarmi al Mac ed è da quanto hanno messo USB-C sul Mac che dovevano includere il Lighting-> USB-C con gli iPhone per coerenza |
preso questa mattina il 12 Pro Blu 256gb!:D
ora sto facendo il backup del XS e poi attivo come nuovo il 12 |
Quote:
|
Comunque se interessa su Mediaworld ci sono alcuni sconti e offerte, ho visto una custodia Magsafe a 35€, mi è arrivata la mail pco fa.
P.S. anche su Amazon sono in offerta |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59. |