Non cambiate discorso, stiamo decidendo il titolo.
|
Quote:
|
Alla fine le maglie erano quelle che furono postate sul vecchio thread due mesi fa.
|
Quote:
cerchiamo subito di far capire come sarà la nuova stagione forumistica. |
edit
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
allora vediamo di capirci. questa roba nel corso della prossima stagione non la voglio vedere. ha scritto un intervento da flame? fate il favore di segnalare (come ha fatto ottimamente qualcuno) e non rispondere. |
Per favore: evitate di rispondere alle provocazioni giacché si rischia sempre di degenerare. Vale il motto "Don't feed the Troll". ;)
|
Quote:
ok, niente più degeneration ;) |
finalmente iscritto :D
vedo che non cè neanche tempo di aprire che la solita gente triste e senza niente da fare trova subito il modo di farsi riconoscere :O |
Quote:
Quote:
Juventus Clan HWU - Stagione 2010/11 - il silenzio degli Agnelli cit. :read: |
Grande assist di Felipe Melo!!!
:sofico: |
Anvedi l'assist di MELO :eek: :muro:
|
Solito Brasile: mi ha rotto le ... :muro:
|
Melo ha appena fatto un discreto assist (dormita generale della difesa orange...) :read: :muro:
|
Che assist di Melo :sofico:
|
Giorno... Motta a me piace :cool:
Cmq se qualcuno ha le foto delle nuove maglie (non paiono così brutte dai) le posto in prima pagina :read: :read: |
Quote:
La firma cmq si riferisce più alla farsa che alla Juve in senso tecnico (anche se quella è una conseguenza della farsa :rolleyes:) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cmq: 1) non mi piacciono i pantaloncini neri... spero siano bianchi di solito 2) il titolo lo potete cambiare quando volete... :ciapet: ... di Mods ce ne sono a sufficienza :Prrr: |
Cmq il Brasile è forterrimo :ave:
Ma vincerà la Spagna :O |
Mi basta che non vinca una sudamericana.: ho un'estrema simpatia per gli sportivi brasiliani ed argentini. Un po di più per brasiliane ed argentine. :D
|
Quote:
Quote:
|
Cmq non so a voi.. ma a me piace l'idea di comprare GIOVANI E ITALIANI (se possibile) NAZIONALI (o papabili)... ovvio preferirei pure io Messi... però è una buona cosa dai.
Certo se i perdenti han criticato l'Italjuve di Cippalippa (cit.) voglio vedere cosa diranno dell'Italjuve di Prandelli (altro juventino ricordiamo) :asd: :asd: .. ma se si giocherà bene sarà ovviamente tutto merito di Gomitello (ovvio ... è itnerista :O) e zero degli juventini :p |
edit sbagliato thread
|
Quote:
cmq qualche pagina addietro ho proposto per te un gran premio per l'apertura e per il gran titolo (nel senso che non entra nella pagina) |
Quote:
|
Quote:
uno lo dovevo mettere... cmq ripeto.. si cambia... se ne trovate uno che piaccia (o non piacca LOL) |
Quote:
Vedo che abboccano a frotte :asd: :asd: |
Cionci ti prego, sistema il titolo:cry:
|
Quote:
Quote:
Ripeto: il titolo è provvisorio :read: |
Quote:
|
Comunque alla riunione della Figc , oltre alla riconferma di Abete per acclamazione :muro: , hanno deciso di ridurre il numero di extracomunitari per squadra da 2 a 1 :stordita:
|
Quote:
Ma per il momento mettilo così (in questo modo ci sta): Juventus Clan HWU - 2009/10 - E la Mar(m)otta confeziona la (sperem) cioccolata poi si vedrà :O |
ma togliamo anche (sperem) dai...
|
Quote:
Quote:
Cavoli... se è vera sta roba ... già mi piace sto Krasic :cool: |
Ma Felipe Melo...non diceva che non era regista ?
|
No Cionci, non farlo, scrivi "Juventus clan 2010\11: sti caproni non riescono a trovare un titolo decente" :D
|
Quote:
cmq a me va tutto bene. :read: |
Quote:
|
Autogol di Felipe :asd:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43. |