Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


Wuillyc2 03-05-2020 16:26

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46754204)
Caro ibra_89,
dopo aver sparato su questo Thread delle immani e contestatissime kazzate ho deciso di non fare più il pesce in barile e .. me lo sono accattato.
Cosa?
Questo: https://www.ankerindonesia.com/light...-a8632021.html rigorosamente in versione black da 1 feet ovvero 30cm.

Il cavetto in coppia col mio amato Anker da muro: https://www.anker.com/products/varia...-pd-5/A2056111 mi darà la ricarica PD veloce.
Naturalmente il cavetto potrò usarlo anche sul mio nuovo PC Portatile HP tanto per fare il fighetto invece dei classici USB A-Lightning ormai quasi fuori moda.

Ti invito a leggermi da metà di pag. 90 di questo Thread https://www.hwupgrade.it/forum/showt...892366&page=90
e pagine seguenti dove vedrai l'elenco delle caratteristiche per me irrinunciabbbili di un buon alimentatore.

Dopo aver difeso a spada tratta la tesi che la miglior ricarica per gli iPhonnne è quella proveniente da un alimentatore a carica modulata e non da alimentatori spinti come quelli dell'iPad e di dotazione nei PRO o peggio da quelli originali extra-muscolosi in vendita negli Apple Store, con l'acquisto del cavetto mi sono rimangiato tutto come un normale Politico Italiano.
Se questa prova sarà positiva (ovvero guadagno velocità nei tempi di ricarica) adeguerò tutti i miei alimentatori da auto e di emergenza da muro di cui avrai letto l'elenco, nonchè la cavetteria alla nuova alimentazione.
Rimango ugualmente convinto che con la PD stresso la batteria ma tanto poi dopo un anno vendo il telefono al Ghiottone e ciao ciao. :D

NB:
Popppolo del Thread state in campana, a presto potrebbe esserci per Voi una maxi-offerta di accessori di ricarica per iPhone. Prenotatevi!! :Prrr:

Cioè ti rimangi tutto quello che hai sostenuto così? Sai che c'è gente che viene qui solo per leggere quello che scrivi tu? Adesso mi metti in crisi mezzo forum, l'unico pilastro a sostenere le sue idee e mantenerle fino alla fine (anche se obsolete :D) eri tu, con questa dichiarazione viene giù un mito, niente sarà più come prima purtroppo.

Wuillyc2 03-05-2020 16:28

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46757183)
:yeah: :yeah:

-------------------------------------------------------------------

Ragasssi ma che succede? Il virus Vi ammoscia?
Ho postato per l'amico ibra_89 la foto del mio ali da muro e del poderoso cavetto Anker rigorosamente MFI USB C/Lightning.
Questo vuol dire che carico i miei disgraziati iPhone ad alto amperaggio ed avevo già preparato il pentolone per raccogliere e cucinare gli ortaggi che mi tiravate per avere cambiato idea dopo secoli di prediche all'insegna del: chi carica piano va sano e va lontano.
Ed invece .. niente, neanche una carotina o una patata.
Mi sa che tra Decreti del Governo e dichiarazioni di Virologi che dicono tutto ed il contrario di tutto Vi siete talmente assuefatti che il mio cialtronesco volta gabbana non Vi fa nessun effetto! :Prrr:

Ora mai quello che è detto è detto :banned:

sicofante 03-05-2020 16:34

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46757337)
Cioè ti rimangi tutto quello che hai sostenuto così? Sai che c'è gente che viene qui solo per leggere quello che scrivi tu? Adesso mi metti in crisi mezzo forum, l'unico pilastro a sostenere le sue idee e mantenerle fino alla fine (anche se obsolete :D) eri tu, con questa dichiarazione viene giù un mito, niente sarà più come prima purtroppo.

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46757342)
Ora mai quello che è detto è detto :banned:

:cry: :cry:

Ho speso 13,99 Euro per il cavetto già litigando col mio braccino corto. Se la mettete così faccio subito il reso!
In fondo ci ho solo collegato gli iPhone al PC portatile (quindi alimentazione normale come quella delle USB 3) ed un paio di volte al Anker da muro ma erano attorno al 65% di carica, mi sono distratto a grufolare nei Forum e non ho guardato quanto tempo ci hanno messo ad arrivare al 100%.
GGGiuro non lo faccio più! :ops:

bigwillystyle 03-05-2020 18:01

Si ma almeno una foto c’è la puoi postare per questa opera d’arte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ibra_89 03-05-2020 19:42

Ma na bella cover per il pro Max raga? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bigwillystyle 04-05-2020 10:11

Quote:

Originariamente inviato da ibra_89 (Messaggio 46757796)
Ma na bella cover per il pro Max raga? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io uso sempre le ESR sono le migliori secondo me per prezzo qualità e materiali avevo preso una Memumi ma troppo scivolosa

Max(IT) 04-05-2020 10:25

Quote:

Originariamente inviato da ibra_89 (Messaggio 46757796)
Ma na bella cover per il pro Max raga? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah quindi alla fine l’hai preso ?

Guarda, io alla fine opto sempre per la classica Apple in pelle. Costa uno stonfo, ma a volte la trovi in offerta online (io l’ho pagata 27€).

Se vuoi qualcosa di più economico consiglio le Spigen. C’è ne sono diversi modelli con diversi livelli di protezione. Io prediligo quelle trasparenti con la protezione air cushion agli angoli.

ibra_89 04-05-2020 10:42

Grazie raga :) devo dire che in passato con tutti gli iPhone/altri telefoni ho avuto sempre spigen in pratica perfette ma esteticamente molto semplici, e con l’xs Max che pensiono ho avuto una cover adidas bellissima e perfetta per quanto riguarda grip ecc...20 euro in sconto su Amazon il miglior acquisto di sempre ahah ora sul nuovo avendolo preso midnight green ( che trovo di una bellezza sconvolgente ahah ) vorrei che non si celasse il colore quindi devo optare per qualcosa di trasparente e la scelta si assottiglia molto 🤣🤣


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Max(IT) 04-05-2020 10:50

Quote:

Originariamente inviato da ibra_89 (Messaggio 46758600)
Grazie raga :) devo dire che in passato con tutti gli iPhone/altri telefoni ho avuto sempre spigen in pratica perfette ma esteticamente molto semplici, e con l’xs Max che pensiono ho avuto una cover adidas bellissima e perfetta per quanto riguarda grip ecc...20 euro in sconto su Amazon il miglior acquisto di sempre ahah ora sul nuovo avendolo preso midnight green ( che trovo di una bellezza sconvolgente ahah ) vorrei che non si celasse il colore quindi devo optare per qualcosa di trasparente e la scelta si assottiglia molto 🤣🤣


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora Spigen trasparente e vai sul sicuro.

ibra_89 04-05-2020 11:01

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46758622)
Allora Spigen trasparente e vai sul sicuro.


Eh lo so ma qualcosa più da fascionblogger c’è?! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤪🤪


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Max(IT) 04-05-2020 11:16

Quote:

Originariamente inviato da ibra_89 (Messaggio 46758659)
Eh lo so ma qualcosa più da fascionblogger c’è?! ��������������������


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se la vuoi trasparente, che altro prendere ?
Io sono così folle da aver preso anche quella trasparente di Apple.



Questo perchè come butto i soldi io, non li butta nessuno :D

Unico vantaggio rispetto a quelle più economiche ? Non si è ingiallita (l’ho presa a settembre).
Ma secondo me non vale tutti quei soldi. Ci prendi tre Spigen e le cambi ogni 5 mesi quando ingialliscono.,

twistdh 04-05-2020 11:57

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46758683)
...

Questo perchè come butto i soldi io, non li butta nessuno :D

Unico vantaggio rispetto a quelle più economiche ? Non si è ingiallita (l’ho presa a settembre).
Ma secondo me non vale tutti quei soldi. Ci prendi tre Spigen e le cambi ogni 5 mesi quando ingialliscono.,

e dici poco! :) hai fatto bene secondo me...mi sembra assurdo farsi problemi per i due spicci di una cover dopo che si è preso il top gamma più caro sul mercato :D

meglio 1 cover costosa piuttosto che 3 meno costose...a pari durata

DjLode 04-05-2020 12:03

Quote:

Originariamente inviato da twistdh (Messaggio 46758773)
meglio 1 cover costosa piuttosto che 3 meno costose...a pari durata

Dipende dalle preferenze. A me ad esempio piace cambiare cover ogni tanto, passare da trasparente a colorata e averne più di una. Quindi preferisco averne di più, sempre di buona qualità, niente roba cinese da 1€ su Gearbest per intenderci, piuttosto che una eccessivamente costosa.
Ma ripeto sono preferenze personali, chi decide di fare diversamente da me fa bene comunque :)

kilthedog91 04-05-2020 12:11

@Max_IT

Parlando di protezione, sia le spingen che l'apple, te le vedi identiche?
Di spessore invece? L'iPhone ti diventa un po' "tozzo"? Un po' grossicello?

twistdh 04-05-2020 12:15

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 46758791)
...
Ma ripeto sono preferenze personali, chi decide di fare diversamente da me fa bene comunque :)

su questo non ci sono dubbi eh, d'accordissimo :)

sono d'accordo che uno possa volere cover diverse, ci mancherebbe eh! io quando mi riferivo a "1 cover meglio di 3..." parlavo di quelle trasparenti: se la costosa trasparente non ingiallisce mentre quella meno costosa trasparente ingiallisce allora tanto vale prenderne una trasparente "definitiva" piuttosto che cambiare quella più economica sempre trasparente ogni tot mesi perchè diventa inguardabile...alla fine si spende uguale (a meno che uno non se la voglia tenere ingiallita ovvio)

ibra_89 04-05-2020 12:31

si andrò anch'io di originale Apple mi sa allora lol la vedo prezzata a 45 si può risparmiare qualcosa comprandola altrove dato che siamo spilorci? ahah

DjLode 04-05-2020 13:53

Quote:

Originariamente inviato da twistdh (Messaggio 46758826)
su questo non ci sono dubbi eh, d'accordissimo :)

sono d'accordo che uno possa volere cover diverse, ci mancherebbe eh! io quando mi riferivo a "1 cover meglio di 3..." parlavo di quelle trasparenti: se la costosa trasparente non ingiallisce mentre quella meno costosa trasparente ingiallisce allora tanto vale prenderne una trasparente "definitiva" piuttosto che cambiare quella più economica sempre trasparente ogni tot mesi perchè diventa inguardabile...alla fine si spende uguale (a meno che uno non se la voglia tenere ingiallita ovvio)

Per quanto mi riguarda si sono sempre ingiallite tutte, anche quelle che promettevano di non farlo sono comunque diventate "opache" rispetto ad appena tirate fuori dalla scatola. Quindi tendo a cambiarle spesso per quello. Poi mi piace cambiare colore, anche con pellicole dietro al telefono per intenderci. Quindi la mia "malattia" mal si sposta con custodie così costose, anche se quei prezzi le raggiungono solo quelle Apple o quelle di pelle di altre marche (avevo preso una custodia tempo fa e costava 80$, fortunatamente trovata in sconto fortissimo causa fine serie, non ricordo la marca ma al tempo andavano parecchio perchè le faceva a pochette, dove ci potevi infilare lo smartphone dentro per intenderci).

Wuillyc2 04-05-2020 14:01

Quella di Apple non ingiallisce perchè non è siliconica completamente ma solo sui bordi, è una buona custodia più che altro perchè non ingiallisce.

samsamsam 04-05-2020 14:07

Non so se ve ne siete accorti, ma con l’ultimo IOS Apple ha disattivato il motion su Safari il che rende inutilizzabile qualunque visore VR..mi pare davvero una assurdità!!!

samsamsam 04-05-2020 14:08

Quote:

Originariamente inviato da ibra_89 (Messaggio 46758876)
si andrò anch'io di originale Apple mi sa allora lol la vedo prezzata a 45 si può risparmiare qualcosa comprandola altrove dato che siamo spilorci? ahah

Prendi quella in silicone verde: secondo me la migliore e la più bella!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.