![]() |
Quote:
|
oggi ho riesumato il presarietto e messo su altri 64 mb di ram. dopo un po' di casini col bios tutto e' andato bene. ho provato a giocare (il presario aveva la trident blade 3d integrata nel chipset mpv4 e nessuna porta agp, quanto la ho odiata, e allora quasi 2 anni fa, anche se ormai lo uso raramente, ci ho messo la virge pci), inutile dire che come mi aspettavo a causa delle caratteristiche ridotte del chippetto grafico i giochi si vedono malissimo, con pochissimi effetti e molto lenti nonostante il k6-2 (500 mhz, non male :cool: ) fosse utilizzato a pieno. persino con l'orrenda vga integrata si vedeva decisamente molto meglio e molto piu' veloce. adesso sto cercando una scheda madre nuova per quel pc per la voodoo 3 2000 agp che ho comprato qualche giorno fa. nonostante tutte le sue limitazioni (tra l'altro la 2000 e' la versione piu' lenta), la voodoo tirava! e poi mi gustero' i giochi di quando avevo 15 anni, finalmente in glide :)
|
Mio modesto parere... Non c'è nulla di meglio per il retrogaming... :p
|
per i giochi fino al 99-2000 si, dato che nonostante tutte le limitazioni i giochi erano quasi tutti programmati per le glide e quindi avevi una qualita' video molto buona, effetti speciali e ottima velocita' anche con una banshee :) . pero' anche come potenza grezza di calcolo non erano male, mi ricordo che un mio amico (p3 550, 64 mb ram e voodoo 3500 agp) ci faceva girare ancora i giochi nuovi nel 2002-2003!!! :cool: :sofico:
|
Quote:
Così non si dovrebbero avere limitazioni qualitative, almeno penso ;) |
Quote:
|
Quote:
Ma e' castrata dalla cpu sebbene ci abbia fatto girare Half Life 2 a 800x600 dettagli medi con ottimi risultati! :cool: |
Appena riesco (credo fine settimana, ma forse anche prima) parto con i bench di Descent3 su varie schede, varie API e con e senza EMBM: abbiate fede eh... :mc:
Magari, ditemi le schede che vorreste vedere testate (tra quelle in mio possesso).... :fagiano: |
...tra non molto avrò una bellissima ATI Rage Fury MAXX...sarà inevitabile un duro scontro con la Voodoo 5 5500... :O
"dual gpu vs dual gpu, la scontro finale" :eek: ...ciao! |
Quote:
Comunque ce l'ho anche io.. non sono riuscito a testarla perche' ha non pochi problemi di compatibilita' con le mobo.. :( |
Quote:
|
Con la MSI KT3 Ultra con chipset KT333 posso montare una AGP nativa 1X? Sulla lista delle modalita' compare quindi non dovrei avere problemi, pero' meglio informarsi. ;)
|
Quote:
con win98 e un po' di cattiveria a breve faro' un minimo di retrogaming anche con un sempron 2600+ e una ti4800 :) |
Quote:
|
Raga che info mi sapete dare sulla Rage XL 8mb AGP? :)
bYeZ! |
Quote:
|
Quote:
bYeZ! |
Ragazzi.. e vogliamo parlare del Pyramid3D? :O
Mitico l'esemplare che venne venduto su Ebay.. era da comprare.. :muro: |
Quote:
ho trovato questo PDF :uh: http://www.hotchips.org/archives/hc9...0/HC9.10.3.pdf |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19. |