![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() Spesso nel bios di questi vecchi pc le tastiere usb non funzionano. Per il mouse... Ormai PS/2 e seriali non ne trovi più :cry: ... Però una volta in Win (98) il mouse usb dovrebbe funzionare sempre a quanto ricordo... |
Umm...
Ho trovato ora anche una riva tnt 2 m64, bus agp: su pII, con win xp, avrei un decadimento di prestazioni rispetto a win 95/98? perchè nel caso tengo montata la kyro, che gira abbastanza bene, solo che nei giochi multitexturing fa un pò pena. |
Quote:
Però pensavo che nel frattempo, vista la potenza dell'hw odierno, ci fosse stata un'evoluzione anche in questo campo... Ok che per un server la grafica non conta quasi mai una cippa...:eek: |
|
Quote:
|
non males sul 3DMark e in Quake ARena
|
Quote:
Nel texturing però è decisamente indietro, e i risultati di Quake3 lo confermano. Curioso il fatto che il 3DMark 2003 fornisce, sempre per il C50, un texture rate di oltre 1800 MT/s, ma i test OpenGL (sia il mio, sia Quake3) suggeriscono valori decisamente inferiori. Sembra quasi che i driver OpenGL utilizzino solo 4 delle TMU disponibili... strano. Nei test dei Pixel Shader come vanno le due schede? Ciao. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questo però presuppone l'esistenza del driver specifico del chipset USB per Win95 (che poi, dalle revisione B e C, ha il necessario supporto generico). E' questo il punto: non sono sicuro che i chip USB attuali siano dotati di driver per Win95. Ciao. :) |
Quote:
D'altro canto ci sono quasi 10 anni di differenza tra i due prodotti... Ciao. :) |
Quote:
Con uno dei loro driver ho attivato sotto Win98 il supporto USB2.0 di un controller che altrimenti non veniva riconosciuto affatto:) |
Quote:
|
Io sul pc da retrogaming ho su Win98SE, il pack non ufficiale e questo http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,170.0.html
Gira perfettamente.... Un utente poco sopra chiedeva un pack di aggiornamenti per 98, che aimè, non riesco a trovare da nessuna parte... L'alternativa è prelevare un pack non ufficiale, sperando che non crei problemi di instabilità, già successo purtroppo.... |
Quote:
|
ragassss, un mio amico si libera di una scheda madre di un vecchio packard bell di quelle con v3 integrata... e la raccatto io :yeah:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47. |
|