![]() |
|
Quote:
per ora ho il desktop a 640x480 a 16bit,non potete immaginare che sensazioni di definizione grafica (sul mio lcd 19) sto provando:D |
Simcity 4 era proppo per la poca ram a disposizione (speriamo in morrowind:sofico: ) proverò con simcity 3000.
Qualcuno sa dirmi per la questione del bus agp? |
Quote:
In ogni caso direi che il problema è sicuramente più legato al fatto che le TNT scaldavano parecchio già di suo che non all'overclock del bus AGP. Anzi, da alcune review dell'epoca ricordo che le TNT tolleravano bene bus AGP alti, anche intorno ai 100 Mhz. Quindi metti una ventolina sul dissipatore della TNT e dovresti risolvere... ;) Ciao. :) |
Quote:
REQUISITI MINIMI: Windows ME/98 (128 MB RAM); Windows XP/2000 (256 MB RAM) 500 MHz Intel PentiumIII, Celeron o AMD Athlon Lettore CD/DVD-ROM 8x; 1 GB di spazio libero su hard disk; DirectX 8.1 (incluse) Scheda Video 32MB compatibile Direct3D e driver compatibli DirectX 8.1 Scheda audio compatibilie DirectX; tastiera; mouse REQUISITI RACCOMANDATI: 800 MHz o superiore Intel Pentium III or AMD Athlon processor; 256 MB RAM; NVIDIA GeForce2 GTS, o ATI Radeon 7500 o superiore. SCHEDE GRAFICHE SUPPORTATE: NVIDIA GeForce4; NVIDIA GeForce3; NVIDIA GeForce2; NVIDIA GeForce 256; NVIDIA TNT2; ATI Radeon 8500; ATI Radeon 7500; ATI Radeon 7200; ATI Radeon; ATI Rage 128; Matrox G550; Matrox G450; Matrox G400 Per esperienza personale nemmeno con i requisiti raccomandati si gioca poi così bene... |
Quote:
Ciao. :) |
Se volete reinstallare UT e giocare una bella sessione Single Player in perfetto Unreal Style: http://nalicity.beyondunreal.com/map_hub.php?mid=9768
;) |
Quote:
Ciao. :) |
l'altro giorno ho rimesso su il p2 e ho provato un divx..
che strazio :( Devo togliermi lo sfizio di vedere un DVD..so che bastava un p2 300 e una voodoo3 per non avere problemi. Chisà se una s3trio è sufficiente :D (di certo no :rolleyes: ) |
Quote:
prova a usare le ffdshow al posto del codec divx ufficiale, ti assicuro che aiuta (riuscivo a vedere decentemente qualche divx persino col k6-2) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In altre parole, per i DivX generalmente conta solo il processore (dato che non credo che su un P III ci si monti una GeForce 6800 o Ati X1800). Ciao. :) |
Quote:
edit: non solo per i divx, ma anche per altri formati, ovviamente soprattutto per i dvd (questi ultimi supportati dalle schede video) |
I 500 MHz erano sufficienti a sopperire la mancanza del calcolo in hardware del flusso DVD e non DivX mi sa :)
|
Quote:
Penso che ciò che fa la magia siano le Streaming SIMD Extensions, che dopotutto sono fondamentali per le prestazioni multimediali (Conroe docet). Oche sia per la tnt?!?:sofico: |
Quote:
-Video Acceleration for DirectShow, MPEG-1/2 and Indeo® -NTSC and PAL TV output -CCIR-656 video capture port |
Quote:
|
Beh una o due delle mie hanno l'uscita tv ad esempio :)
|
Quote:
Ah volevo chiedervi una cosa: visto che tra 2 mesi o poco + c' è la fiera dell' elettronica e la riva mi è un po limitante, mi chiedevo che schede supporti il mio bus agp 2x. Quali devo cercare? mi pare che quelle recenti a 4/8x non funzionino e che anzi rischio di bruciare tutto! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26. |
|