![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora domani chi si sta occupando di fare l'ordine delle 6800xt sul sito amd?io fino alle 18:00 lavoro:muro:
|
Quote:
15:00 |
Quote:
|
Escono insieme, praticamente se le vuoi le compri a scatola chiusa oppure ci metti 1 secondo a vedere le review e shoppi subito :sofico:
Comunque dicono che la disponibilità non sarà elevata, anzi. Più che altro è un po' imbarazzante che non si sappia il prezzo...cioè, dai. |
ecco quella dei prezzi mi fa girare i coglioni alquanto , almeno un prezzo.... ma non é che da domani saranno in vendita solo in USA..........:mc: :mc: :mc: :mc:
|
Comunque io attendo la 6800 custom Lidl edition.
|
Quote:
|
Beh, se la 5700XT è migliorata così tanto con un'architettura che fa da derivante con RDNA2...
A 'sto giro voglio dare fiducia ad AMD e attendo la 6900XT: può solo che migliorare. :) Del RT non mi sono mai interessato (mai notata troppo la differenza), non ho bisogno del DLSS (gioco in 2560*1080: voglio i giochi sopra i 100FPS con tutto al massimo senza compromessi, DLSS incluso)... Qualcuno dirà che è uno spreco; ma chissene. :D |
Ma si ordinano dal sito tedesco amd? Io non capisco proprio quel sito, non riesco ad aggiungere nulla al carrello
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Meglio se non guardi quelli geforce rtx, ''fortnite raytracing'' e roba simile, ma d'altronde sono giochi che tirano molto, e da questo punto di vista nvidia è sempre stata avanti.
Far Cry ho smesso di seguirlo dopo il 3, vedremo se questo 5 sarà l'ennesimo copia e incolla. |
ma quindi l'idea per provare a prenderla è sito amd, versione tedesca e dalle 15 F5 come degli animali? :stordita:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58. |