![]() |
Quote:
|
Quote:
Ma già si sapeva, a difesa di AMD va dato atto che è solo l'inizio dell'evoluzione sia della scheda che del RT |
Beh ovvio manca più che altro a che livello di RT sono... ho trovato una rece al volo della 3080 e a 1440p con rt fa praticamente gli stessi fps... vedremo.
Edit... rece di hwupgrade, la 3080 fa 80 fps e più ma con il dlss attivo. |
Quote:
Amd stavolta ha "cacato" fuori dal vaso...se in rt va meno e il DLSS non è davvero competitivo, ha completamente cannato il prezzo. Solo per i 16gb no, allora mi compro una 5700xt e aspetto tranquillo RDNA 3 |
Quote:
|
mi sembra oltre le aspettative, quasi a livello di ampere senza dlss
dico oltre perche mi aspettavo ai livelli di turing chi si aspettava di piu' deve tenere conto che nvidia e' una generazione avanti:fagiano: |
https://www.kitguru.net/wp-content/u...r-1440-dxr.png
direi un poco sotto la 3080 ma nulla di eclatante |
ma domani dove si possono cercare in vendita? amazon? avete idee se ci saranno da mezzanotte o da quando? io vorrei una 6800xt.......
|
Radeon RX 6800 Press driver known issues
![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho scritto al supporto di NextHS, non hanno stock per domani e non hanno date :asd: Cominciamo bene insomma.
|
Quote:
Ma saranno più importanti i bench. coi giochi, no!?!?!?!? :mbe: |
Quote:
Da quello so già come vanno i giochi. :D, perchè con quel bench vedi la forza bruta della gpu e come vanno le mem. Ovvio che gioco sono incallito di fps online. :) |
Personalmente trovo che sia più corretto valutare la potenza con i giochi che sono appunto quelli che uno andrà ad utilizzare, non con i benchmark.
Una scheda può anche andare benissimo su tutti i benchmark e distruggere la concorrenza, ma se poi nei giochi va meno non ha molto senso... |
:sofico:
Quote:
E l´altro Shop originale presso AMD - Eprice Neanche´ a magazzino ? |
Quote:
|
Ma c'è modo di registrarsi sul sito amd e iniziare a inserire il metodo di pagamento per fare più veloce al checkout?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55. |