![]() |
Quote:
|
Quote:
Pacco di FSR con Vulkan e DX 12 https://www.mediafire.com/file/f65uu...Helmet.7z/file |
Quote:
|
Quote:
|
A proposito di fsr qualcuno di voi ha provato resident evil village?
4k tutto maxato con rtx off è veramente spettacolare. Con fsr on ho quasi 120fps fissi mi dà veramente gusto. Questa gpu ora inizia a esprimersi a dovere. |
Quote:
Con rt diventa ancora più bello con maggior precisione delle luci/ombre e anche alcuni riflessi |
Io ho tirato giù la versione (...senza drm...)
Nel setting della grafica c'era l'opzione fidelity fx che ho attivato non so se stiamo parlando della stessa cosa. Comunque la prima veduta del villaggio tenebroso da lontano e le prime abitazioni veramente tanta tanta roba. |
Quote:
|
Buongiorno, entro nella discussone causa upgrade da AMD Radeon Shappire Vega 64 Liquid ad AMD RX 6900XT Reference. Che dire....scheda meravigliosa e anche silenziosa oltre che compatta per dimensioni. Fps raddoppiati alla mia risoluzione 2.7K su Monitor 16/9, VA 3440x1440, 100 hertz freesync. Il vecchio leone 3930K overcloccato a 4700 mhz non cede ancora e spinge in maniera ottimale la bestiola. Magari perderò qualcosa, ma non butto questa configurazione mitica X75 del 2011 con scheda madre sabertooth military class e memorie quad channel.;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non credo di averlo visto. Provate tutte le risoluzioni disponibili.
|
Ah ecco grazie per le delucidazioni... Sono da poco entrato nel mondo delle rx... hehe
Rt spento il resto tutto maxed 4k Ho una tastiera logitech con display tramite aida 64 ho impostato Cpu/gpu usage temp e frequenza e fps Quindi in tempo reale vedo il comportamento di tutto Con vrr abilitato ho 119/120 fps costanti veramente un piacere vedere gpu e monitor sincronizzati senza un frame perso. |
Quote:
|
Segnalo che con gli ultimi driver ho avuto un buon aumento su time spy, da 12000 a 12740 di gpu score.
|
Quote:
|
Quote:
Io è una settimana dall'acquisto della 6900 che stò smanettando tutto il pc (bios,ov, ram, ventole ,gpu) ora mi godo un pò quanto fatto appena mi prende la scimmia o trovo un bug faccio upgrade drivers. |
Beh è normale, hanno abbandonato il supporto per le vecchie architetture. Sacrificando la compatibilità si guadagna sempre qualcosina.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05. |