![]() |
|
Quote:
A me del mercato italiano frega nulla, abitando ad Oslo: qui mi arriva il 5950X il 2 Dicembre e cercherò di prendere al Day 1 la 6900XT. |
Quote:
In raster è spesso davanti alla 3080 ed ha 6gb di memoria in più. L'unico tallone d'Achille sono le prestazioni in Rt che non sono allineate con le prestazioni in raster. Se riuscissero a migliorare con ottimizzazioni driver tali prestazioni sarebbe un best buy. Ma fino ad allora gli "enthusiast" che amano avere fino al singolo fps in più in qualsiasi ambito, per 100€ in più si dirigeranno sulla 3080. |
Avete visto il record al 3d mark?
Ha superato una rtx 3090 ad ln2 col dissipatore stock, ma sono assurde questa schede... |
Quote:
Tutto l'hardware a disposizione lo mette nVidia. E' chiaro che il gioco è calibrato per le schede di chi sponsorizza. |
Quote:
|
Voglio dire, anche questo è sicuramente next gen e gira a 4K e 30FPS su hardware AMD molto meno potente di quello che si può avere sul PC.
https://www.youtube.com/watch?v=zGjaxuU7Yso E si è solo agli inizi. |
Quote:
Ma attenzione: https://www.youtube.com/watch?v=ysjZWYXRA_E "The AMD Launch was SUPPOSED to be better... Here's why it wasn't..." Già il titolo del video sbugiarda tutti. :asd: minuto 11:25, fa notare come AMD abbia permesso a clienti selezionati di acquistare le VGA prima del lancio ufficiale. ![]() E ancora, minuto 12:00: "NVidia had FAR MORE AVAILABILITY on day-1 than AMD". ![]() "VAPOR LAUNCH" :sbonk: :sbonk: Ciaone fanboy!!!!!! Questo video farà spappolare un bel pò di fegati quì. :asd: E già ora vedo quelli che scriveranno "Eh ma Jay è sporsorizzado da NVidia". :asd: :asd: |
Ma le schede sono uscite 2 giorni fa... 18 Novembre
Perchè non ti rilassi un pò Non bastano i fanboy che litigano per dei pezzi di silicio.. ora anche quelli (in realtà gli stessi ahaha) che litigano per chi ha fatto meno paper launch ahaha |
Quote:
3080 : 53 fps / 11449 pti 6800XT : 41 fps / 8873 pti Qui di sicuro non ci sono ottimizzazioni specifiche per nessuno. Vediamo con le prossime release dei Catalyst se cambia qualcosa. |
Quote:
|
Quote:
Sto cercando di capire se prendere o meno una AMD perché le ritengo delle buone schede. Se fosse per campanilismo, avrei già deciso e sarei già a posto. E visto che una Nvidia ce l'ho già e mi va bene, fosse per campanilismo manco sarei qui a discutere. Quindi non ho capito di cosa vai parlando. |
Quote:
Quote:
Ma adesso poi si deve anche litigare su come le aziende fanno i lanci dei prodotti? Bye! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il test usa DXR 1.1 Lo sto ripetendo sul mio giusto per vedere se è congruente (al momento ho ancora solo la 3080 FE) edit: confermo, quindi QHD e sample count 12 ma correggo, nel test full DXR (dove per intenderci la 6800XT fa 26 fps...), i numeri precedenti erano sull'hybrid RT Ragà, è il doppio quasi. ![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Proprio per questo non è concepibile che quì qualcuno voglia far credere di sapere quante ne siano state vendute. :asd: Quote:
A me piace valutare i dati e le cose in maniera obiettiva. Quote:
IMHO. Siamo seri e sinceri. |
Lo shop di AMD al momento non è raggiungibile...
Quote:
|
Quote:
Quando mi arriva la 6800 XT faccio lo stesso test |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03. |
|