![]() |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Per i nuovi driver bisogna disattivare ANSEL ma non mi ricordo piu' come fare.
Prima di disinstallare provate a disabilitare ANSEL |
Quote:
Quote:
|
ciao, attualmente le migliori 1080TI su cui puntare quali sono?
Da quello che ho capito le migliori in assoluto sono le seguenti: - Gigabyte AORUS Xtreme Edition - Asus ROG-STRIX Che ne pensate? |
Quote:
Quote:
Inoltre una classifica delle migliori potreste scriverla? Dalla migliore a scendere! |
Quote:
... la verità è che dalla serie 9 a parità di gpu la differenza tra un modello e l'altro è minima... Soprattutto con Pascal che ha la gestione del boost legata al carico... Stasera per curiosità ho tenuto Gpu-Z in background mentre giocavo a Wolf 2 è ho visto che la scheda ha girato a 1500MHz... a che serve avere una super custom che boosta a 2000MHz se poi in game gira molto al di sotto? :) |
eppure vi devo dire che ieri ho installato msi afterburener beta 21 e driver precedenti 388.00 WHQL e i giochi finalmente sono fluidi...bf4 e bf1 ho visto il frametime e adesso è molto allineato..invece prima con il predente msi afterburner e driver nvidia andavo male:(
|
Comunque io sono anni che uso Afterburner + RivaTuner, avrò provato non so quante versioni, e tutti i problemi (pochi per fortuna) che ho riscontrato nei giochi non sono mai dipesi da quei 2 software, quindi un po' mi meraviglio ogni volta che leggo di qualcuno che risolve problemi grazie a nuove versioni dei suddetti (o non usandoli affatto) :asd:
|
Quote:
Quote:
Sono software utili ma spesso se non settati bene fanno danno. |
Quote:
È anche vero che non ho più tempo per giocare :asd: |
Quote:
![]() Hardware polling period va settato a 5000 |
Quote:
|
Quote:
Perché mi ha risposto???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
A me non funziona più geforce experience su fifa che diavolo :muro:
|
L'aggiornamento ai 388.13, vuoi come l'avete fatto?
Io ho riavviato in modalità provvisoria, ho cliccato su DDU 17.0.7.7 e ho pulito tutto (non disinstallato tramite "Programmi e funzionalità"; lascio fare tutto a DDU). Faccio così ogni volta che esce un Driver Nuovo (o per un downgrade). E' la procedura corretta? No, perché con i nuovi driver ho degli strani stutter anche su FIFA 18 |
Quote:
Allora perché diavolo c'è lo Stutter Festival? Jesus Christ... :mc: |
Quote:
|
Quote:
Mah! :muro: |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mah! Mi stanno veramente girando i Co****ni! Ma di brutto! |
Quote:
Boh... Non ci sto capendo più nulla! |
Quote:
|
Quote:
Il guaio è che io sono pigro e non mi va di formattare. Sicuramente è un problema software |
Quote:
Pulito con DDU e installato i 387.92. Sempre gli stessi, identici artefatti. ![]() A questo punto, credo che sia un problema di Windows 10 FCU (build 16299.19) e Unigine Heaven. Se qualcuno ha modo di confermare la cosa... |
Quote:
In poche parole, la schermata nera degli artefatti, appare al posto del caricamento di Unigine Heaven, dove c'è il drago al centro. Fallo diverse volte e riavvia il computer, prima di far ripartire Unigine Heaven (se non ti appare subito. perché delle volte, non lo fa). |
Quote:
EDIT.Ho provato 20 accensioni di fila di Heaven:11 sono partite normalmente 9 a schermo nero con necessità di fare ctrl alt canc e annulla per ritrovarmi col bench già in demo mode.Di queste 9,due per un paio di secondi forse anche meno hanno presentato l'identico artefatto di Sniper solo che poi è apparso il drago e si è caricato il programma mentre a schermo nero senza artefatto non si è sbloccato se non appunto con ctrl alt canc. Lascio commentare al Capitano Picard ![]() |
Mamma, che palle FCU. Se avvii o alt-tabbi un gioco, c'è sempre la possibilità che tu debba ricliccare 2/3 volte alt tab se no ti rimane sempre schermo nero dove si sente solo l'audio.
|
Quote:
Più tardi vedo di fare qualche test o, addirittura, un Downgrade a Windows 10 Anniversary Update 1607 e STOP! |
Raga io a questo punto fossi in voi proverei anche con un esorcismo...non si sa mai! :sofico:
Oltretutto è la serata perfetta! |
Quote:
|
Quote:
Prendo il computer, il monitor e li butto dalla finestra! Che rottura! EDIT: Dopo il piccolo sfogo (ma mi capirete, vero Illidan2000?), ho fatto un aggiornamento di driver dai 387.92 ai 388.13, senza passare per DDU, ma facendo direttamente l'installazione normale. Il file installazione di Nvidia, come ben sapete, disinstalla automaticamente i driver vecchi e installa immediatamente quelli nuovi. Il driver PhysX, non è cambiato e, infatti, non lo ha installato. Adesso, se faccio partire Unigine Heaven, non ho più gli artefatti, ma solo schermo nero. CTRL+ALT+CANC e ho nuovamente la visione del benchmark. Mah! Mah! Mah! E pensare che son passato ad Nvidia per avere più stabilita nei driver. Ahahahah! Pazzesco... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12. |