![]() |
Uno SLI intendevo.
Scusate, ero dal telefono. |
Quote:
|
Per chi è interessato su Amazon c'è la GTX 1080 ti Gigabyte Aorus a 760 euro, direi un ottimo prezzo ...
|
Ottimo prezzo, è scesa all'improvviso.
Io ho intanto ricevuto la msi gaming x. Sembra tutto ok. La frequenza massima raggiunta a stock é 1974mhz. |
Quote:
E' silenziosa la MSI? A quanto girano le ventole durante le sessioni di gioco? |
A giudicare da alcune recensioni la aorus dovrebbe dissipare leggermente meglio.
Però se non sbaglio occupa 3 slot... Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk |
Qual è il benchmark più attendibile? Vorrei fare una prova per vedere se ci sono differenze prestazionali, anche marginali, montando la scheda sul primo e sul secondo slot pci-ex x16.
|
Quote:
|
Quote:
|
[Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti
per far andare liscio BF1 con 1080ti ho dovuto mettere la scala di risoluzione a 175%, adesso finalmente la CPU è impiegata al 100% e anche passando da 130-140 fps a 55-70 fps con il GSync si ha la sensazione che il gioco sia fluido senza stuttering
![]() questo è il comportamento con la scala di risoluzione al 100% ![]() e al 175% ![]() Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
In game le tengo anche al 70% e non le sento minimamente (come accadeva con la 1080 liscia). Di default le tengo al 45% (mentre svolgo classiche attività desktop) e l'unica cosa che sento sono le ventole del case :) |
Quote:
io ho 60-62 C° in BF1 con ventole al 72% Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
apparentemente sembrano identiche se non per le frequenze e il backplate che sulla extreme si illumina e sulla lisci sembra di no. Effettivamente considerando lo store che la vende, 760 euro mi sembra davvero un ottimo prezzo per una custom :) |
Quote:
Poi che 'ste schede vadano tutte uguali, siamo tutti d'accordo :D Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk |
si ma infatti, qui si discute sul rapporto q/p di quella scheda nello specifico.
La extreme per dire costa 200 euro in piu. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08. |