![]() |
Quote:
Ho detto la Gigabyte, perché il ragazzo era indeciso tra MSI e Gigabyte. Beh... tra le due, io avrei preso il dissipatore AIO. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
nel mio caso su superposition alzando le ram cambia nulla, anzi gia dopo i +200 peggiora lo score. Credo che gia siano tirate per il collo come frequenze sulla mia strix
|
Quote:
Cmq speravo in un calo prezzi estivo che non ce stato per nulla... Resto in attesa |
Quote:
Sì, appena ritorna un po' di fresco, riprovo. Da domani, purtroppo, tornerà il caldo schifoso (almeno al centro). Porcaccia miseria :( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Imho ci sarà da sperare che con Volta non sia pure peggio considerato che ora i produttori di mobo iniziano a sfornare roba tipo questa :mc: Speriamo che nvidia(e pure amd) si adeguino in quanto a forniture e soluzioni o si rischiano scarse disponibilità e prezzi alti. Quote:
|
Quote:
prova un altro scaglione di frequenze ad esempio +400 o +500, io ad esempio in superposition ed heaven ho avuto i migliori benefici alzando le vram... La mia attuale scheda non è molto fortunata in questo mura a circa +800 (11600mhz) prima avevo una gtx 1080ti con cui ho raggiunto senza troppi problemi i 12900mhz (la 1080ti parte da 11ghz non da 10...). Una domanda, hai mai smontato il dissipatore per vedere lo stato dei pad tra dissi e moduli vram? |
Quote:
|
Ragazzi mi dite se vale la pena prenderla
https://it.msi.com/Graphics-card/GeF...EA-HAWK-X.html A 800€ nuova |
edit.
|
Quote:
|
Incrociate le dita per me! A breve acchiappo la sc2, sempre se riesco a incontrare il tizio che me la vende, sta diventando una avventura questa giornata
|
Quote:
|
Quote:
Per ora l'ultima release va bene, ma tutte le volte che ne esce una nuova bisogna stare attenti che non abbiano pasticciato con il controllo delle ventole. Meglio aggiornarla raramente per evitare di sbattersi. |
Per la 1080ti asus turbo può bastare un ali cooler master 650 gold?
|
Quote:
p.s. quel dissipatore è un abominio, spero tu sia intenzionato a liquidarla e tu abbia scelto quel modello solo per spendere il meno possiible |
Quote:
Per il dissipatore non è un problema, ho sempre usato i dissipatori stock su ogni CPU e GPU avuta negli ultimi 15 anni. Mai fatto OC e mai lo farò quindi non lo guardo neppure quell'aspetto in una VGA. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se fosse stato così facile mai avrei installato il programma dell'evga |
Quote:
![]() Allora incrocio le dita sul fatto che poi la liquido a mio modo con una ventola mia sui vrm :asd: (heatkiller gpu core modificato ) |
Uhm... Secondo voi, la 1080 Ti come si comporterà con Far Cry 5?
https://www.youtube.com/watch?v=mNRfWkbHi9s Va beh... Puoi anche andare a pesca! Allucinante :eek: :eek: |
Quote:
Poi beh...mal che vada se vuoi giocare maxato compra una seconda Ti, fortuna vuole che con i Far Cry lo sli vada benissimo :D |
Quote:
Dovrei anche comprarmi la centrale elettrica, perché il consumo è elevatissimo. |
Ok ora parlo
Oggi ho scambiato a mano la 1080ti Evga sc2 Nuova di pacca, molto bella esteticamente Montata e sembra andare benissimo.. Ma ora posso anche dire il prezzo che per scaramanzia ho preferito tenermi stretto 520 euro;!!!!!!!!!! NUOVA!! (E per poco non scendevamo a 500!) Quanto la 1080 liscia nuova di alessandro :sofico: a forza di trattare ho limato un bel po' il prezzo :asd: Da aggiungere le spese per andare a prenderla a mano (50una di euro), ammortizzate dal fatto che ne ho approfittato fermandomi a 30 minuti dal luogo dello scambio con la mia ragazza per portarla un giorno al mare,e che mare! ![]() (Io nella mia tipica posa del "come cazzo mi metto in foto?") Giornata a dir poco perfetta, arrivato a casa ho trovato anche i pacchi amazon con mobo e ram ryzen che devo assemblare per un amico, meglio di così! :sofico: Ah, foto della scheda montata: ![]() PS: ho provato un unigine heaven al volo, ma il fatto è che davvero va solo una ventola! :eek: e in idle stanno spente entrambe, inconcepibile! E per il software evga bisogna pure registrarsi! Eccheccazz |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma non è che hai minacciato il venditore tipo o mi fai un buon prezzo o ti piglio a schiaffi!? :asd: |
Quote:
|
Quote:
te lo avevo detto! Se hai bisogno chiedi, io è da quando ho la SC2 che ci smanetto. Disattiva sempre l'OSD, in modo random fa crashare i giochi. |
qualcuno ha provato gli ultimissimi drivers nvidia con PlayerUnknown’s Battlegrounds? nella descrizione sembrano fatti apposta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho provato pure ad usare il software nvidia per vedere le impostazioni che suggerisce facendogliele mettere ma idem.. cambia poco ugualmente.. |
Quote:
|
Quote:
|
Com'è la 1080ti strix? Ne vale la pena o è solo lucine? Di solito sono rivendibili facile le rog?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27. |