![]() |
due domande:
Alternate versione italiana è affidabile? non c'ho mai preso niente e mi sembra al momento il più fornito di custom, tra stockate ed in pre-order. queste sono le più interessanti che hanno al momento, ora, tolto un mero fattore estetico che tanto è strettamente soggettivo, c'è un motivo particolare per prediligere l'una piuttosto che l'altra? - zotac amp extreme 969 - aorus xtreme gaming 919 - palit gamerock premium 879 - palit SJS 869 - msi gaming X 869 |
Quote:
|
Io andrei di msi😀
Però aspetta che calino non esiste aver venduto una X per una 1080 ti aggiungendo soldi |
Quote:
|
si si ma i prezzi sono molto alti in generale. Io aspetto quanto meno che si carichino i magazzini degli store grandi, poi sono sicuro che a quel punto i prezzi si livelleranno verso il basso. Ora a parte il prezzo, chiedevo, visto che non ho mai posseduto questi modelli, se di questi, qualcuno avesse peculiarità spiccate [dissipazione ecc] oppure alla fine vale la solita regola, prendi quella che ti piace esteticamente dando un occhiata al prezzo...
della Zotac PGF ne sapete niente? a me esteticamente piace e come frequenza la extreme oc sta in linea con la amp extreme |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho resistito quasi 4 mesi senza gpu, e poi negli ultimi 20 giorni ne ho comprate e rivendute 2 |
Secondo voi faranno mai una 1080 Ti mini? Tipo quella che ha fatto Zotac ma con la 1080 liscia. Volevo eliminare il banchetto e tenermi solo la build mini-ITX anche per giocare. Tanto ho visto che a 3440x1440 la Ti va bene e il massimo a cui arrivo con il mio monitor sono 75Hz
|
mi sono letto una recensione di guru3d di 42 pagine sulla aorus extreme gaming e mi sembra molto valida... sia lato temp che soprattutto lato noise.
|
@Beatl al momento su che giochi non ti funziona lo SLI?
|
Quote:
|
Quote:
Poi devo sempre giocare molti vecchi ma essendo in dx11 presumo non abbiano problemi |
Quote:
Per DeusEX e DH2 acnhe se ho un Gsync ottengo le prestazioni migliori (in termini di fluidità) passando ad aggiornamento fisso, attivando Vsync da gioco e cappando i frames a 60 con RTSS |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42. |