![]() |
Io sono ad aria ed ho la CPU idle a 45 gradi e la vga a 48 gradi. Ho lanciato bf1 10 minuti e sembrava di stare vicino ad un forno a legna (cpu 55, vga 73, hd e ssd vari sui 38 40) :)
Per ora solo indie o giochi poco esosi :D almeno fin quando la temperatura ambientale non scende sotto i 30 35 gradi. Sent from MI 6 using Tapatalk |
Qui temporale e 19 gradi di fuori.. Calcolando che è agosto forse sono più giuste le vostre temperature.
Vedremo la 1080ti come andrà.. la 1070 anche nei giorni più caldi non superava i 56 gradi in BF1. Ah Amazon ha di nuovo cambiato tempistica e l'ha spedita! Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Che invidia lol :stordita: |
|
Quote:
Non il caldo di settimana scorsa ma neanche così.. adesso ci sono 16 gradi e vivo sul lago non in montagna. Per fortuna lavoro ancora questa settimana! Comunque vi capisco con quelle temperature stare al pc é quasi impossibile. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma come fate ad usare HWU con tutti quegli AD.. é impossibile.:stordita:
Qui (UK) é giá arrivato l'inverno. :fagiano: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se potete fatevi un impianto di aria condizionata approfittando degli incentivi del 2017. Di sicuro ne giovano anche vga e pc in generale, sia ad aria che a liquido, in quanto a scambio termico con l'ambiente. |
Quote:
|
Quote:
Comunque si, il bel tempo l'abbiam avuto (anche troppo caldo faceva), ma mamma mia che cambiamento terribile... Speriamo in Settembre dai per climi miti :) Qualsiasi cosa, meglio dei quasi 50gradi che mi aspettavano in Italia nel mio paese.. lí si che una 1080TI in SLI avrebbe permesso i migliori barbecue.. :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq, come consigliava il grande eXeS, per usare le nostre TI, forse è meglio controllare il power target, e perdere una manciata di fps, anziché non usare nulla. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se stando seduto e fermo non sudi direi che è eccellente altro che da schifo! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi sono tornato Single ma ne è valsa la pena. :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ahiahiai
Mi sa che la mia Zotac arriva dopo ferragosto, è ancora in germania :muro: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In caso, posso anche mettere un regolare ali ATX o sempre restando su SFX, c'è il Silverstone da 700w |
Quote:
Una 1080Ti dovrebbe essere lì a consumi e di sicuro sarebbe consigliabile un alimentatore di categoria superiore ad un 600W...soprattutto se associata ad un monitor da gaming che spreme più energia dalla vga. Io mai più Corsair, ho preso un evga 850 P2 approfittando di uno sconto del 20%(acquistando sul loro shop) semplicemente compilando il power meter da loggati. |
Quote:
senza il vsync, anche un monitor vecchissimo non limita la gpu... oppure potresti cmq stressare la gpu al massimo delle sue possibilità con un fullHd, ma caricandolo all'inverosimile di filtri! |
Quote:
|
Quote:
|
AORUS GeForce® GTX 1080 Ti Xtreme Edition 11G or AORUS GeForce® GTX 1080 Xtreme Editi
Salve a tutti.
Sto valutando di cambiare la mia GPU GTX980TG1 (come in firma) con qualcosa della serie GTX 10180. Sarei orientato su due GPU: la prima sarebbe "AORUS GeForce® GTX 1080 Ti Xtreme Edition 11G" con "Boost a 1746 MHz / Base: 1632 MHz in OC mode", la seconda sarebbe "AORUS GeForce® GTX 1080 Xtreme Edition 8G 11Gbps" con "Boost 1936 MHz / Base: 1784 MHz in OC mode. Velocità o giga di memoria? Qualche consiglio? |
Quella che costa di meno.
|
Quote:
|
Come frequenze daily sotto liquido che consigliate?
|
|
|
Quote:
La sto provando con BF1 ma non riesco a capire se sono cpu limited o che. Adesso ho trovato un setting che non lagga ma la cpu è fissa al 100% e la vga non va sopra l'80% con frame tra gli 80 e 110 grossomodo. E' che da un pò avevo problemi anche con la 1070.. a random avevo la cpu al 100% e la vga che sonnecchiava con lag e scatti vari. Colpa di Windows 10 CU :( |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19. |