![]() |
@Bizzy89 come hai postato è corretto.
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Magari lui intendeva bios sbloccato come quelli che ho postato per la 1080Ti ma non credo ne esistano per la Titan... Tra l'altro se non sbaglio il chip della TI ha qualcosa meno di quello della Titan vero? Io non lo proverei.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Provato ieri è stamattina il nuovo AB postato ieri da Alien e almeno sul mio Win 10 AU funziona a meraviglia....tutto personalizzabile come nel video.
Quote:
Ma non mi funziona più nel gioco Metro2033 Redux (che sto rigiocando). :confused: @Legolas84 Non mi si apre il link che mi hai mandato |
Quote:
|
Quote:
Ma che sta succedendo? C'e' altro da impostare che mi sfugge? :wtf: |
Quote:
Quote:
Ma poi non è il gioco che non va, mi spiego, ho settato le varie osd (pure cambiando l'ordine, col stile modern ed aggiunte le due nuove "graph + text" per gpu e cpu temp. E senza ridurre a icona l'applicazione ha funzionato (metro 2033 Redux). Ma poi dopo non andava uguale quindi ho provato: - def clocks e temp limit ho reimpostato velocemente un po' di valori x l'osd. - Spento e riavviato si erano mantenute. - Applico poi un profilo oc (precedentemente salvati 3 profili) e mi si azzerano tutte le modifiche al osd (comprese quelle da attivare anche per il monitoring quale framerate, Frametime e gpu voltaggio) - spento e riavviato un paio di volte alla fine si sono azzerate un'altra volta tutte quante anche a profilo default. Non ci sto capendo più una mazza, tutto tempo perso, maledetta beta :muro: Torno al 4.4.3 stabile :O |
Quote:
Mi stai facendo venire voglia di formattare e installare Win 10 AU. Quasi quasi, domani che arriva la scheda nuova, lo faccio :ciapet: |
Quote:
Quote:
Domani, prima di montare la scheda, disinstallo MSI AB (per sicurezza, togliendo anche le cartelle da percorsi nascosti) ed eseguo DDU con l'opzione "Spegni computer". Monto la scheda, installo i driver e, successivamente, MSI AB. Vi farò sapere domani sera o martedì. :) |
montata la strix, ho un piccolo problema in idle non scala le frequenze verso il basso :confused:
edit: risolto, praticamente con queste circostanze, se si collega la strix col display port al predator XB271HU(con overclock a 165hz) la gpu non scala le frequenze in idle rimanendo sopra i 1500 mhz, disabilitando l'oc del monitor e riportandolo a 144hz ho risolto il problema. Molto strana questa cosa forse sarà un bug. Mi piacerebbe sarebbe se qualcuno anche con configurazioni diverse o magari con monitor a 165hz ha avuto un problema simile :) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
La GTX 1080 Ti Strix OC è arrivata, signori! :sofico:
Ho ricevuto la foto del pacco. Sono in ufficio e non potrò vederla prima delle 17:10 :mc: |
Quote:
Mi sono dimenticato una cosa....a volte con.alcune release di drivers può capitare che le frequenze non scendano comunque.Il trucco che aveva evidenziato Il buon Tiger è di abbassare il refresh dello schermo a 120 hz o meno quando non si gioca. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Quote:
Sussiste ancora quel problema? A me per ora non è ricapitato...anche quando gioco con una delle due schede l'altra scende a frequenze di idle... Nel pannello nvidia tengo sempre "adattivo" come alimentazione. |
In teoria non sussiste più....ma non si sa mai ahahah
Da quello che ho letto in giro però, su configurazioni multi monitor (con 3 per la precisione è ancora molto diffuso)
|
Quote:
Grazie anche a te, Tiger. PreSioso come sempre :D Se noterò questa cosa, non mi preoccuperò! :p |
Quote:
|
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha sia 1080ti che titan xp ?? la userei molto per giochi in 2k 165hz gsync e qualche rendering, vorrei sapere se conviene prendere la titan per tenerla almeno un paio di anni, o se è meglio prendere la 1080ti ?? grazie in anticipo per le risposte.
|
Quote:
Interessato anche io,seguo |
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Quote:
Ho 32 °C in camera, perché non ho il condizionatore. |
Quote:
Quote:
Intanto sono ancora 53esimo mondiale...ad aria non è malaccio ![]() A parte il momento di edonismo reaganiano a Questo link trovate la classifica mondiale.....ogni punteggio è editabile ed appaiono le frequenze e le temperature a cui è stato fatto.Potete fare un confronto coi vostri risultati. Gli utenti del forum MiniMe e Shadow Man se fossero registrati sarebbero rispettivamente nono mondiale con 6919 con Titan X e 22esimo con 6496 con 1080Ti ottimo risultato che lo mette davanti anche a diverse Titan X. |
|
|
Quote:
1961, ma parto già con 38°C! |
Quote:
![]() |
Quote:
![]() Sono partito con 35°C a fare il Bench. https://youtu.be/eSTsIvZE2ls?t=12m7s In questo video, noto frequenze diverse in Default e un Bios diverso dal mio: il mio GPU-Z ![]() Nel video, c'è un bios 86.02.39.00.26, il mio è 86.02.39.00.23 è diverso anche il Device ID O_O MIO: 10DE 1B06 - 1043 85EA VIDEO: 10DE 1B06 - 1043 85E6 Ma che diavolo?! Potresti postare la schermata del tuo GPU-Z? |
benchate benchate che presto arrivo io:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48. |