![]() |
Quote:
Ho testato b1 per 5 ore di fila,più fluido,più frame e zero crash.:asd: |
Quote:
|
Ragazzi, ho un problema (sembra): se installo un qualunque programma di OC (Afterburner o Aorus), ho dei crash ingame. Anche se il programma non lo eseguo.
E' possibile o sono ubriaco? |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Ci sto lavorando proprio ora... bisogna ricordarsi che sulle fe la prima porta display porta viene disabilitata con questo bios...
Per il resto mi sa di aver trovato davvero il bios adatto a chi è sotto liquido... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Ora la scheda è sbloccata... bisogna solo capire qual'è il voltaggio massimo da dare per non correre rischi sotto liquido...
Per il resto si può totalmente fare tutto ciò che si vuole. È come quando avevo messo il bios della 1080 Strix sulla mia EVGA 1080 FE.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ad esempio ora sono ok a 2088 di core @ 1,093V... le RAM sempre a +500 su AB...
La scheda è fresca... non supera i 40 gradi di core e il backplate è tiepido... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ora vado a nanna... ma confermo la mia impressione... chi ha il liquido deve assolutamente farsi questo bios!
Chi è ad aria invece lasci perdere che i rischi di far danni sono abbastanza alti, visto che a conti fatti la scheda risulta totalmente sbloccata... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Tienici aggiornati che ho una fe sotto liquido... anche se questo caldo non aiuta... |
Buongiorno!
In Amazzonia l'Asus GTX 1080 Ti Strix OC è generalmente spedita in 2-4 settimane e, nei "miei shop di fiducia", non la trovo. Sempre in Amazzonia, dava la disponibilità ad oggi (20 giugno) per la STRIX OC. Se per oggi sarà disponibile, bene... altrimenti andrò di EVGA GTX 1080 TI SC2. La scimmietta non si tiene, dannazione! :doh: :stordita: |
Quote:
Capirei se tu venissi da una gtx980Ti ma con una 1080 non sei messo male. |
Quote:
Speriamo che l'attesa mi ripaghi :ciapet: |
Quote:
Pure io ho avuto la tentazione di cambiare per sfizio e prendere una Ti ma al momento tra caldo e altro sono in uno dei miei periodi peggiori in quanto a gaming/voglia di smontare il pc per cui vado ad oltranza :D |
Quote:
Il mio sogno è sempre stato quello di aprire un negozio di assistenza PC e, al tempo stesso, recensire prodotti tramite canale YouTube. |
Quote:
è ovvio che, con una scheda più scarsa, pure se usi il vsync non arrivi ai 60fps, mentre la 1080ti ti taglia i frames, e quindi non lavorando al 100% è più fresca!!! |
Quote:
In bocca al lupo per questo tuo sogno...o meglio, definiamolo progetto di vita :mano: |
Quote:
Visto che sono interessato a Destiny 2, aspetto ancora una settimana. Se, per quella settimana non ci sarà la Strix, oh... vado di EVGA (se riesco, Hybrid). |
Quote:
In compenso mi crashano i driver superiori ai 378.92 :D |
Quote:
Sono arrivato a 2100mhz senza tagli... molto sexy...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ok...lancia un 3dmark o altro per fare un raffronto...perche' ad alcuni in una situazione che pareva idilliaca in realtà facevano meno punti.Solo che di te mi fido....di pipponi sconosciuti no😉
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Installato semplicemente il bios XOC.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Questa ti non sorpassa i 70 gradi manco a 4k senza v-sync. |
Allora eccomi.... ho fatto un timespy....
http://www.3dmark.com/3dm/20583445 A naso direi che la scheda si sta comportando come dovrebbe.... Piccola nota per avere il massimo della stabilità sono dovuto scendere a 2088.... in verità potrei riprovare i 2100 ma mi richiederebbero forse un pò troppi volt.... |
Quote:
La AMP tra le 1080 era oggettivamente la più calda https://www.techpowerup.com/reviews/...80_Amp/27.html ma stiamo parlando di 82°C in OC con probabile profilo di rotazione standard, quindi ben lontani dai 91 da te rilevati con ventola al 100% :eek: |
Quote:
Ma va sulla evga black edition? |
Alzando le ram a +550 arrivo qui:
http://www.3dmark.com/3dm/20584087 Direi che come risultato non è male ;) |
Ma rispetto all'originale come ti.migliora?Di quanto ti ha alzato i punteggi?
Quote:
http://www.overclock.net/t/1627212/h...n-your-1080-ti Sulla Founders Edition funziona benissimo... sulla tua non saprei però.... |
Quote:
Però se guardo questi result: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2544394 Mi sembra di essere perfettamente in linea con le frequenze che ho raggiunto :) E soprattutto ZERO Tagli :D |
Grazie :)
|
Quote:
Non era la mia fallata perchè ho avuto modo di provarne un'altra dello stesso modello a casa di un mio amico. A lui arrivava a 86 sul banchetto,a me 91 nel case chiuso,quindi i conti tornano alla grande.:fagiano: |
Quote:
ma prendi la SC normale, la SC2 ha solo i sensori in più e la bega di essere costretti ad utilizzare EVGA Precision per controllarle entrambe, MSI afterburner non è utilizzabile e EVGA Precision fa saltuariamente crashare qualche gioco. Fidati non ne vale la pena, e te lo dico io che ce l'ho. Unica dubbio che mi è sempre venuto è che le SC2 forse sono più selezionate e quindi salgono di più...ma è solo una mia idea, non è confermata da nessun fatto concreto. |
Quote:
In gaming secondo me tanto vale che la tieni sui 2050-2060, tanto perdi pochissimo ma favorisci la stabilità nelle sessioni di gioco prolungate ;) Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi magari ti chiedo qualche dritta |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13. |