![]() |
Pende anche il mio :D
Spero solo facciano presto o per ritirarlo devo fare il cinema :cry: |
Pende anche il mio...
|
Voglio farmi un'idea, giusto per soffrire psicologicamente... per quelli che hanno ordinato il 19 marzo: che ora è stata registrata sul vostro ordine?
Io sono delle 12:09 PM Magari abbiamo ancora delle speranze per oggi. :cry: Io non farò altro che premere F5 nella mia casella email. |
12:09 sei nella seconda ondata - io ho ordinato a Mar 19, 2014 09:22 AM PDT.
|
ciao a tutti
Scusate la mia totale ignoranza, ma cosa rende l'oculus rift l'oggetto del desiderio che tutti agognano quando esiste il trackIR (dove puoi vedere dove metti le mani). La mia non è assolutamente una critica, sto solo cercando di capire meglio. ciao Bilico |
Quote:
|
Io ho ordinato alle 15:38, e visto l'andazzo inizio a pensare che va a finire che mi arriva dopo agosto, mi girano un po' le bolas perchè contavo di metterci su le mani questo mese...affogherò i dispiaceri nel Gsync del ROG :D
|
A tutti coloro che vogliono ammazzare il tempo nell'attesa: andate a recuperare/scaricare (si trova sul PSN) il vecchio capolavoro per PS2, God Hand. É fantastico per sfogarsi :D
|
Quote:
Giri la testa e al contempo devi girare gli occhi dalla parte opposta per vedere ciò che volevi vedere.. molto meglio uno schermo più largo possibile (triplo-monitor\superfov con proiettore) che quella roba. ;) Il rift? _vedi l'effetto profondità perfetto (3d con gli occhialini?.. sembra roba vintage) _giri la testa e l'immagine gira con te, naturalezza ed effetto immersione perfetti _proporzioni perfette di ciò che si vede _ogni punto di riferimento visivo che NON faccia parte del videogioco viene oscurato Ci vediamo ad agosto nel mio caso.. ueeeeeeeeeeeeee! (piango) |
Io forse per natale allora :asd:
|
anche il mio in pendind :cry:
|
Data ordine: Mar 19, 2014 09:53 AM PDT
Stato: PENDING |
Mi sa che sono arrivati fino agli ordini delle 9:30 per oggi.
:( |
Quote:
Ah, ovviamente "Pending" ;) |
Io alla fine l'ho ordinato il 30 marzo :( (lo avevo ordinato prima ma poi cancellato ordine per la questione fb...poi rifatto :D )
Quindi chissà quando spediranno.... |
Diversi utenti stanno riportando che il loro DK2 é stato spedito mediante UPS.
|
Ma si, chisseneimpipa di aspettare una settimana o due.
Tanto tutte le demo devono ancora essere adattate/ricompilate con il nuovo SDK. Attualmente e' hardware assolutamente inutile, quasi d'ingombro. Sono pacatamente tranquillo e aspettero' con serenita' il mio turno.... ![]() |
Quote:
Calcola che io ho già VorpX pronto sul pc ;) |
Oh e per la cronaca, il mio ordine alle 9:22 non ce l'ha fatta a rientrare nella prima ondata - pare che per rientrarci dovevo ordinare 5 minuti prima. La sequenza é Pending -> Ready -> Processing -> Shipped; il mio DK2 dovrebbe (molto condizionale) essere spedito entro un paio di settimane.
|
allora
ma per godersi al meglio questa periferica di cosa dovremmo avere bisogno, oltre al rift ovviamente vorpx, non so come definiro ma in sostanza adatta moltissimi giochi al rift..costa? facile da usa? come funziona come si usa? poi quello per vedere i film non ricordo come si chiama aiutatemi voi pleas :) poi cosa altro potrei preparare nell'attesa? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06. |