![]() |
Quote:
Alla fine della fiera è un oggetto ancora troppo costoso, e sinceramente non mi aspettavo un balzo pari al doppio del prezzo rispetto al dk1/dk2. Se la sono giocata male da un punto di vista comunicativo sul punto. |
Ne hanno venduti (e sicuramente ne stanno ancora vendendo) molti, però fosse costato 400/500 € poteva valer la pena portarselo a casa senza pensarci sopra..ora per una cifra del genere voglio una marea di contenuti e un supporto come dio comanda, altrimenti a me personalmente non mi vedono più..a sto punto c'è solo da sperare che escano così tanti modelli di visori da far abbassare i prezzi, altrimenti qui si preannuncia una Nvidia 2 la vendetta :asd:
|
Quote:
Non è che da ora in avanti bisognerà aspettare sempre dei mesi dall'acquisto. |
A tutti quelli che l'hanno preordinato, vi ha dato come shipping date Aprile ?
|
Scusate ma State/Province cosa avete messo?
Comunque sul forum di oculus sono in molti ad avere lo stesso problema... |
Quote:
In genere quando ho acquistato nuove tecnologie è sempre andata così, sono rimaste inutili o utilizzate solo dopo molto tempo, ricordo quando acquistai la scheda Ageia!! Adesso è su uno scaffale a prendere polvere e la fisica nei videogiochi è praticamente lo stesso schifo che era diversi anni fa. Felice di essere smentito. :) PS son curioso anche degli sbocchi che potrebbe avere in ambito produttivo e professionale, terrò d'occhio anche questi settori. |
Quote:
le spedizioni partono il 28 Marzo, non c'è molta differenza fra il 28 Marzo e Aprile... |
Per chi dice che è il Suo prezzo, ok ci può stare, può aver ragione. Peccato però che agli inizi della campagna nelle prime interviste si parlasse di un range fra i 200$ e i 400$. io Sinceramente aspetto le recensioni che mettano a confronto l'Htc VIVE con l'Oculus Rift. Lo andrei ad utilizzare per i Sim più che altro. Forse per scatenare meno casini avrebbero potuto proporre anche la versione Oculus Rift Only
|
Quote:
|
Certo che 700 € sono una bella mazzata. Considerato il supporto software al Day one e mesi successivi e l'hardware necessario per far girare tutto il meglio questo aggeggio è davvero per pochissimi ... :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
Results so far: Order Numbers under 61300002800000 are expected to ship March. Order Numbers after 61300002800000 and under 61300003100000 are expected to ship April Order Numbers after 61300003100000 are expected to ship May |
per me sono fuori di testa...2/3 mesi fa hanno detto che sarebbe costato circa 350dollari....ora raddoppiano il prezzo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Una enorme presa per il culo. Un anno fa prospettavano 200-400 $. Ora 743 Euro? Scherziamo?
Si segano le gambe da soli e le segano a questo stupendo neonato mercato. |
É un problema italiano. Costa farlo arrivare lí.
Anche moltissimi telefoni e molto altro, ad esempio alcuni dispositivi ASUS, arrivano molto rincarati e non di poco. Come ho detto, qui in UK costa 400 sterline (600dollari). Rimane comunque caro.. ma sicuramente meno! |
io dico che
ora arriva la girl con la pizza, infilo star wars episodio IV dentro il lettore br e via che si va! vi auguro buon fine befena anche a voi :D |
Quote:
Il prezzo europeo è 699. Non sappiamo quale sarà il prezzo uk, ma questo è quello che paghiamo noi, ed è alto. È alto specialmente perché richiede a sua volta un pc di tutto rispetto e perché dovrebbe gettare una base per il futuro. È più del doppio rispetto a quanto preventivato. Tra l'altro l'annuncio giunge dopo silenzio da parte dei competitor, vive e ps vr non hanno un prezzo è credo proprio che ora saranno piazzati più in alto del preventivato. |
Quote:
il DK2 tassato e spedito erano 450 euro, questo è qualitativamente superiore in tutto e in piu viene venduto con cuffie/microfono, telecomando remoto, pad Xbox, 2 giochi e valigetta... pensare di averlo a casa spedito per meno di 550-600 euro era raccontarsi favole; 700 euro saranno anche tante, ma mi sembrano piu che in linea sia con la fascia enthusiast alle quale è proposto, sia al resto dell'hardware che serve per sfruttarlo appieno. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50. |