![]() |
In un momento di follia ho premuto compra ma "qualcosa è andato storto" e non mi ha chiuso l'ordine
adesso a sangue freddo ci sto pensando |
Ma scusate come fa da 599$ a costare 600€? C'è qualcosa che non va..lasciando stare spedizione e caxxi vari..
|
Quote:
È assolutamente fuori parametro, secondo me hanno di gran lunga superato il limite psicologico per un oggetto di svago. Mi sa che adesso mi vendo pure la scheda grafica, che avevo preso in previsione VR .:(:(:( Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Era per vedere se funzionava! :D |
Quote:
1:1 + bonus malus per europa NB: di sicuro 599 non ha tasse incluse che variano da stato a stato |
Ma domanda per chi ordina: prendono o non prendono i soldi dalla carta di credito?
Oppure è solo necessario che ci sia disponibilità nel momento del pre-order ? |
Quote:
|
Quote:
|
adesso nel carrello mi stima anche le spedizioni, 43€
continua a non farmi concludere :mbe: edit, preso. |
Quote:
|
ammetto che se il 2015 non fosse stato un anno di merda (lavorativamente parlando) a questo prezzo l'avrei preso comunque, peccato davvero! però 750€ sono troppi, per una versione così "preliminare"
poi in ogni caso compri oggi e arriva tra 3 mesi, tanto vale vedere come cambia il prezzo da qui ad aprile |
Quote:
|
paypal no transazioni
no mail di conferma procede sempre meglio edit: mail arrivata You'll be charged when your order ships. Tax is included in order total. Shipping: €4300 Customs: €0 Estimated Total: €74200 |
A me, da UK, costa 599$ (o 59900$ !?!? :asd:)... con la sterlina pagherei qualcosa come ~400.
Mi sa che aspetto un pó.. non vorrei avessero ancora problemi.. tanto non credo ci sia fretta. |
Quote:
|
Quote:
|
uno sconto per chi cacchio a preso dk1 o dk2 potrebbero anche farlo eh.
|
Quote:
prezzo in dollari = tasse ESCLUSE prezzi in euro = tasse INCLUSE 599 dollari x 0,93 = 557 euro tasse ESCLUSE 557 euro x 1,22 = 679 euro solo di IVA. 699 sdoganamento compreso, è gia andata di lusso. |
La cosa che mi fa incazzare è aver visto marzo come data e per i casini averlo preso con data aprile dio c..... :)
|
Beh alla fine vedo che il prezzo è quanto mi aspettavo, mi vien da ridere pensando a quelli che speravano uscisse a 350/400€ a quel prezzo non ti prendi nemmeno uno smartphone decente. E comunque se cosí non fosse i finanziatori che ricompensa avrebbero, almeno per loro è stato un affare.
Comunque, Preso! ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17. |