![]() |
Quote:
|
Quote:
Prova con un altro ali. |
Quote:
|
Quote:
Non riesco a capire se sia più probabile un collegamento all'hardware o al software.. |
Quote:
|
Penso sia quasi certamente un problema collegato all alimentatore..accendendo la luce si creerà un qualche micro sbalzo di tensione che l'alimentatore riceve come impulso per la riaccensione.
Una volta mi impazzii l'alimentatore e l'attività del pc mi interferiva con il televisore collegato sulla stessa ciabatta :) Ogni volta che cliccavo e muovevo il mouse nella tv apparivano delle interferenti conseguenti..strana cosa l'elettronica :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi stamattina mi sono accorto casualmente che spegnendo e accendendo l'acquario (tramite un interruttore al suo interno) che si trova collegato alla stessa presa del PC, provoca lo stesso effetto dell'interruttore della stanza!!! Se fosse un problema di sbalsi di tensione come dice rexcat, c'è un modo per prevenire questo comportamento magari tramite delle ciabatte particolari?
Grazie per l'aiuto!! :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Personalmente" trovo più stabile (per l'OC) il bios 2001. Con il 2103 "sempre personalmente" dovevo dare più vcore per essere stabile. Per quanto riguarda l'orom, ti confermo che la versione ultima è la 11.0.0.1339 |
Quote:
|
Quote:
|
Anche io dovrei aggiornare il BIOS.
Quanto tempo mi prende e soprattutto è possibile andare in contro a problemi più o meno gravi? Poi ho notato che il tool è stato caricato su megaupload e quindi non è più accessibile.. |
Quote:
A me sembra che cè anche nel 2001. |
Quote:
|
Quote:
Ho guardato velocemente nel mio bios 2001 e sembra che questa voce non ci sia. Secondo te è una funzione importante il remap memory??? |
buonasera adesso mi sono registrato su questo forum.
vorrei sapere una cosa, ho ordinato una Motherboard P8P67 EVO Rev. B3 Socket LGA 1155 chipset Intel P67 ATX, con queste memorie Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz Non-ECC CL9 1,65v. secondo voi avrò problemi di fake boot e roba varia, oppure mi andrà tutto ok? Il Processore è un Core i7-2600 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz GPU integrata HD 2000 socket LGA 1155 Boxato.Che cosa ne pensate?, xkè sennò cambio il mio ordine con un altro tipo di memorie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18. |