![]() |
Quote:
|
Quote:
Attento però, così facendo ti modifica altri parametri relativi alla CPU, rimetti tutto manualmente sulle impostazioni di default (tranne ovviamente la frequenza appena cambiata), salva ed esci. Ricontrolla con CPU-Z, tenendo a mente (qualora tu non lo sappia) che viene mostrata la metà della frequenza effettiva, io ad esempio ho 802.8 * 2 = 1605.6 MHz. |
Quote:
ma nelle z68 se possiedo ad esempio una ati sapphire HD 5450 la posso mettere ma o uso lei o uso quella della cpu o si possono sfruttare parallelamente entrambe? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
La frequenza a 3.8 GHz comunque potrebbe anche essere la modalità Turbo Boost oppure anche il TPU della MOBO.. |
Quote:
|
Quote:
Comunque, penso che sia il valore a default delle RAM, non quello attuale (anche se ha un po' poco senso). Attendiamo delucidazioni dai più esperti! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bhe quindi è normale che il Max Bandwith sia 667 MHz (1333), anche se sappiamo che possono arrivare almeno a 1600 MHz tranquillamente senza alcun problema di stabilità.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco questa è la mia ram impostata a 1866! non credo che la banda sia la stessa no? quindi non preoccupatevi troppo ;)
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
salve
ho un amico che ha un problema con questa mobo, vi spiego: dopo aver installato tutti i drivers tramite il cd fornito con la motherboard e fatti tutti i riavvii del caso, ha un problema con il bluetooth. infatti ad ogni avvio del sistema gli arriva questa schermata di errore: ![]() naturalmente non ha avuto messaggi di errore durante l'installazione dei rispettivi drivers. sapete come aiutarlo? grazie anticipatamente ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44. |