![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non cè nessuno che possa togliermi il dubbio visto che dovrei andare ad aquistarlo domani? |
non me ne intendo molto di sintoamplificatori, ma secondo me su questa fascia di prezzo, soprattutto se come ho capito stai usando delle casse compatte, i modelli più o meno si equivalgono tra quelli che hai elencato. prendi quello che ti offre maggiori funzioni e magari un sistema di calibrazione automatica.
my 2 cents. |
|
Quote:
....poi... il prezzo per un buon sistema con amlpi a quanto si aggira?? so che ce ne sono per tutti i badjet... ma con tipo 3-400 € che mi porto a casa?? riesci a darmi qualche dritta?? (o qualche link in pm??;)) |
Quote:
Considera che un sinto A/V entry level sta sui 500€... e mancano poi tutti i diffusori. |
Quote:
Ampli: KENWOOD KRF-V5300D € 170 JAMO Subwoofer attivo S40SUB € 110 Tot spesa circa 600€ Questo che ti ho postato è un entry level ma sicuramente millemila volte superiore a quell'acrocchio in foto. .......Budget.....non badjet.....:D |
Quote:
allora questi 3 abbinamenti da 600 €lavorano bene assieme!! ![]() ![]() ![]() cmq grazie delle dritte... ;) |
Ragazzi mi potete dare una mano su questa domanda?... non sapevo bene dove postarla.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4340 |
Arieccomiiiiii :D
ok allora, è ufficiale :sofico: , se ad ottobre mi rinnovano il contratto mi faccio l'ampli nuovo :D :D :D Oggi cazzeggiando un po' nel negozio dove dovrei lavorare :D è saltato fuori un Audiolab 8000s, qualcuno lo conosce? sapete dirmi qualcosa alriguardo? Dovrebbe andare a pilotare due spendor s3/5 e un lettore cd bluenote mini koala per la cronaca ora sta a 499 ma sembra che potrei farlo uscire a 400... ps: ora ho un harman kardon hk1400 come ampli ps2: link alla pagina sul sito del produttore audiolab: http://www.audiolab.co.uk/model.php?id=1# |
Quote:
Quote:
|
Così evito di scrivere le stesse cose...
|
Quote:
|
ciao a tutti..
[/ot] :D |
Forse c'è un mercatino per queste cose; poi non mni pare neanche il forum giusto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58. |
|