![]() |
|
Quote:
Per quanto riguarda poi le decodifiche, beh, l'unico dispositivo a tenerle in considerazione sarebbe il lettore Blue-Ray o HD-DVD che in caso acquisterei con le uscite 7.1 analogiche, per poi collegarle all'ingresso 7.1 dell'ampli. Per l'upscaler ti do ragione da vendere in quanto sarebbe davvero comodo collegare sorgenti limitate con connessioni composite o s-video e poi sfruttare l'HDMI out ed anche per migliorarne la qualità... Inoltre per prendere un ampli di quel genere (mi piace parecchio ad esempio l'Onkyo TX-SR705 che ha caratteristiche molto interessanti, come quelle che hai tu citato) preferirei (e anche dovrei) aspettare qualche anno. Nell'attesa vorrei prendere un sintoampli di fascia bassa ma affidabile e quindi stavo proprio pensando di prenderne uno tra i tre mensionati, Yamaha RX-V461, Onkyo TX-SR505 o Denon AVR-1507... Ad ogni modo, chi mi sa consigliare su uno di questi 3 ?! |
Quote:
grazie;) |
Ragazzi che scheda audio usb utilizzate per collegare il notebook all'hi-fi? Sto cercando una cosa usb.. mi dite quali vanno bene? ho visto l'm-audio transit, che dite? va bene?
|
Emu 0202 usb, è una buona scheda con convertitori a 24bit/192khz, dovrebbe costare intorno ai 100 euro.
|
Quote:
|
Ragaaa, allora un consiglio ?!
Sintomapli per JBL SCS200: - Yamaha RX-V461 - Denon AVR-1507 - Onkyo TX-SR505 - Marantz SR3001 Tutti hanno in comune...il prezzo :D circa 300 euro... Allora, voi cosa consigliate ?! Utilizzo: 50% DVD 30% TV 15% Game (PS3) 15% Musica |
Quote:
|
Quote:
|
Allora...novità.. è arrivato il sub, il lettore cd e i cavi monster xp-hp ora non c'è rimbombo o comunque è diminuito moltissimo, perchè i satelliti sono tagliati.
E' sorto però un difetto... forse dovuto ad un cavetto rca da 4 soldi difettoso.. oppure all'amplificatore.. sto cercando di capire.. Praticamente a volte mentre suona un cd così d'un tratto un canale inizia a sentirti distorto e gracchiante.. spero non sia uno dei nuovi pezzi, ma lo escludo. ho sostituiro l'rca e ora sto facendo suonare l'impianto per fargli rifare il difetto.. se lo fa di nuovo devo cercare di capire che pezzo è. Credo sia l'amplificatore che vecchio e mezzo rotto... spero non sia il cd nuovo.. ma lo escludo abbastanza.. se lo fa spengo e riaccendo il cd e se all'accenzione lo fa ancora è l'ampli.. poi farò varie prove.. tanto l'ampli cmq devo prenderlo nuovo.. non ora ma tre un paio di mesi.. se il difetto si fa frequeste al massimo anticipo l'acquisto. Voi avete idee in proposito? Saluti |
Problema trovato! è quel ferro vecchio di amplificatore che non funziona... cavolo mi ero preoccupato..
Già dovevo cambiarlo, vorrà dire che cercherò di anticipare il cambio... appena possibile.. prendo il denon pma-500 |
70 euri per un impianto in macchina(solo il lavoro)......sono troppi????
|
Quote:
|
Pioneer VSX-916 oppure VSX-D2011 ???
Ragaaa un aiuto urgente!!!
Devo scegliere fra questi 2 sintoampli, il 916 mi è capitato a 290 euro, mentre il D2011 a 300 euro, cosa mi consigliate ?!?!?! Il 916 in più del D2011 ha l'USB, ed un terzo ingresso video component, mentre il D2011 ha in più diversi W di potenza ed un ingresso diretto 7.1 utilisso per le future codifiche HD (DD e DTS) invece dell'ingresso 5.1 del 916... Cosa mi consigliate ?!?! |
Quote:
:D :D :D qual'è uscito? |
qualcuno mi consiglia delle casse/diffusori da 300€max con buon rapporto qualita/prezzo da usare x delle feste e da collegare la pc quindi vorrei delle casse abb potenti, le userei x ascoltare musica
|
Quote:
Ma fanno baccano.. non suonano bene.. :D (io nn le comprerei mai) Vediti le krk... ti ho detto queste ma ce ne sono tante altre... non so cosa intendi per potenti.. un ragazzo che conosco ha delle montarbo da esterno il casa da 450 watt rms.. quelle che usano per fare le conferenze o le feste nelle piazze.. lui ne ha montate nella cameretta.. dice che gli piace quando al massimo gli fanno tremare lo stomaco nei giochi.. ma sai è un caso limite.. è un po' matto.. |
Quote:
grazie 1000 x il consiglio oppure le jbl fanno casse potenti? tu cosa compreresti? come potenti intendo chefanno molti db , ma che abbiano una qualita' discreta del suono. poi come prezzo si puo' anche salire di un po' diciamo sui 400€ |
Quote:
Comunque non so che dirti,fai una ricerca su internet per delle casse amplificate.. e vedi cosa trovi.. io non conosco i db delle casse.. non ho mai badato alla potenza sonora...quindi.. proprio non posso consigliarti nello specifico.. |
Quote:
ma l eposso collegare al pc? |
Quote:
Però per la potenza devi chiedere agli altri... non so se come potenza ti possano soddisfare... ma credo di si.. io con il mio piccono 2.1 in forma posso far cadere casa..quindi credo che non dovresti avere problemi con le rp6... credo... non posso dirti nulla di certo sulla potenza... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24. |
|