![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una domandina semplice: i diffusori da pavimento assicurano una qualità superiore rispetto a quelli da parete?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E anche in condizioni decenti.. cosa ancora più difficile.. |
che posso farci sono un po folle..preferisco cambiare tutta la stanza ma lasciare le casse invariate :D
alla fine mi ritroverò con una stanza super per l'audio...e forse allora mi verrà voglia di cambiare le casse :D ho adocchiato una coppia...piccoline come le mie, ma stanno 1000 euro.. ihih.. se ne parla il prossimo anno :D ora rivoluziono la camera :cool: la folliaaa |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Eccole le curve di risposta del T-Amp e Super-T-Amp
|
|
Quote:
Quote:
In basso invece solo il t-amp presenta un cedimento strutturale :D , quindi i toni bassi si sentiranno di meno di quello che si dovrebbe :read: |
Quote:
Quote:
Invece la dipendenza delle alte frequenze al carico è una caratteristica strutturale di TUTTI gli amplificatori a commutazione (digitali), ho anche sottomano la curva di risposta di un finale ACCUPHASE da nmila euri e assomiglia molto a quella del super-T-Amp. |
ragazzi qualcuno mi può aiutare? vorrei mettere delle piccole punte conice sotto le casse per eliminare le vibrazioni, qualcosa con diametro da 2 cm oppure a 1,5. Su internet trvo solo sottopunte enormi, da 4cm...e oltretutto non parliamo dei prezzi..del tutto folli.
Qualcuno mi sa dire dove posso trovarle? sfortunatamente io non ho il tornitore di fiducia.... chi ce l'ha?? Saluti Paolo |
Quote:
|
Quote:
30 euro per cassa, per le sottopunte posso anche spenderli... ma non 160 per cassa :D Cerco qualcosa che sia adeguato al costo della mie casse che è di 150 euro la coppia...sai trovarmi qualcosa? ma il torniture di fiducia che me le può fare nessuno ce l'ha? tornitori fatevi avanti! :D |
Paolo, prova cercare della gomma disaccoppiante, dovrebbe costare un pò meno e funziona molto bene, oppure trova delle sfere d'acciaio, da metter in mezzo a due lastre di ferro con un piccolo buchetto che potresti fare un una punta da trapano piccola.
|
Per le punte coniche non sò come aiutarti, anche se le trovi già fatte in commercio, per le sottopunte puoi usare una moneta da 1cent o 2 cent dove gli pratichi al centro un leggero forellino, con pochi cents hai risolto;)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56. |
|