![]() |
Quote:
A volte anche io provo dei plug in per firefox/opera (quindi tutto lecito e normale) sotto sandboxie e/o returnil ed al successivo riavvio non ho traccia di nulla ;) |
Kohai, sei probabilmente anche troppo gentile nei miei confronti:
di sicuro mi hai scambiato per eraser o chi per lui ne sa veramente tanto della materia. Per tornare in topic, vero è che certe domande sono cicliche, è fisiologico :D .... E allora, perchè stare ad impostare risposte chilometriche con conseguente dispendio di energie quando con una battuta si può rispondere? Si, Sandboxie può essere tranquillamente usato per testare in un ambiente isolato setup e quant'altro. E i limiti di questa risposta, lampanti, lasciamoli confinati ad altri thread tanto la stragrande maggioranza delle persone non si accorgerà di niente... Nulla, peraltro, attiene alla sfera "sicurezza": in sostanza, la risposta in grassetto incontra dei limiti oggettivi che NON MINANO LA SICUREZZA DEL PC DELL'UTENTE CHE NON DOVESSE APPROFONDIRE LA QUESTIONE. |
Avrei una domanda su sandboxies:
Ho un file eseguibile che richiede i privilegi di amministratore e lo voglio far girare dentro sandboxies. All'avvio sandboxies mi chiede se voglio dare al file i privilegi di amministratore. Se lo faccio perdo la protezione o comunque quello che fa il programma viene poi annullato alla chiusura di sandboxies? |
la 2..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Oppure ancora con le ultime release di returnil c'e' la possibilita' di forzare a salvare qualcosa che ti dovesse servire. Va da se' che se installi qualcosa che poi ha bisogno di un riavvio per funzionare, con returnil questo discorso non puoi farlo.... |
Quote:
|
Quote:
|
Artificial Dynamics SafeSpace e buffer zone pro sono dei soft. di sicurezza stile sandbox come returnil e defence wall? li avete mai provati?
|
Quote:
|
Quote:
|
Rilasciato Sandboxie ver. 3.60
These are the changes to Sandboxie since version 3.58.
* Usability o Improved keyboard navigation in Files and Folders View and related dialog boxes. o Added settings for direct access to password and session management for Chrome and Firefox browsers. o Removed some SBIE2102 pop-up messages regarding large Firefox data files. o During upgrade, installer will automatically close programs running in the sandbox. * Bug Fixes o Color border was sometimes not showing correctly for windows which do not have a standard title bar. o Fixed a bug which could trigger a system crash (BSOD) under some uncommon conditions, on 64-bit Windows. o Fixed a bug which could trigger a system crash during system start-up, due to a conflict with other security software, on 32-bit Windows. * Compatibility o Improved compatibility with reparse points: directory junctions, mounted volumes, and Windows Vista/7 symbolic links. o Improved compatibility with security software: avast! (Script Shield), NetNanny 6.5. o Improved compatibility with third-party utilities: EverNote, nVidia nView, Sticky Password (for Internet Explorer 9), Volumouse, WinMount. Pagina del download: http://www.sandboxie.com/index.php?DownloadSandboxie P.S.: per chi fosse interessato, segnalo che nella stessa pagina del download c'è l'offerta valida fino al 20 ottobre per l'acquisto della licenza 'lifetime' con lo sconto del 50%. |
Quote:
Per coloro che fossero interessati sto seguendo da qualche gg le evoluzioni di SUMo in tal senso. E dopo un FP per un aggiornamento di Opera (brevemente rimosso) adesso c'è da segnalare la mancanza della segnalazione di questo aggiornamento nonostante l'ho in lista e ho fatto prima di procedere all'aggiornamento la consueta verifica. Anche se ritengo una cosa incomprensibile che dopo l'aggiornamento alla 3.60 il sw dice bellamente che la versione di Sandboxie è........... aggiornata. Mah. Credo che sarebbe utilissimo un test sui sw che consentono di tenere d'occhio i vari aggiornamenti. C'è qualcuno che lo fà ? |
Quote:
Sono tentato dalla licenza... 17€ per una lifetime installabile su tutti i pc posseduti ammetto che è altamente allettante... |
Provvedo ad aggiornare :D
...e comunque 17€ per una licenza lifetime non è niente male :stordita: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
€ 29 Euros (plus VAT where applicable) + iva |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48. |