![]() |
Quote:
|
grazie anche a te beyond ...in effetti questa versione mi sembra meno intuitiva della precedente (e anche un po più invasiva) grazie:)
|
meno male che ci sei tu chill...;)
quindi nella nuova versione sono cambiate un po le opzioni? io sono rimasto alla 3.01:fagiano: sto un po incasinato con la scelta del nuovo antivirus(tra i quali non risulata piu norman:D ) cmq l'importante che alla fine shoshen abbia risolto:) |
per beyond...perche non metti antivir? di returnil cosa ne pensi? io l ho appena installato
|
si volevo mettere la premium(la trial dei 6 mesi),ma virerò su nod(grazie ad un regalo di un amico),di returnil sto seguendo il 3d aspettando la versione finale,sono un po allergico alle beta...:stordita:
|
Quote:
|
si,anche se mi dispiace abbandonare f-secure,mi mancheranno i suoi 17 processi attivi nel task manager:D
|
Quote:
|
onestamente mi sono trovato benissimo con f-secure,che non è pesante come si dice...nella navigazione è una piuma,un po meno quando fa la scan,ma coi suoi engine è giustificabile...ma purtroppo era una trial di 6 mesi ed è finita...:(
alla fine spero di trovarmi bene pure col nod,dicono che il suo punto forte sia la leggerezza,nei prossimi giorni lo installo... |
Uscita qualche giorno fa la nuova versione 3.21:cool:
ma se sfornano una al mese?:mbe: sembrano come gli aggiornamenti di firefox...:D link: http://www.sandboxie.com/index.php?DownloadSandboxie novità: http://www.sandboxie.com/index.php?VersionChanges_3_21 saluti;) |
Quote:
devo solo "sgamarla" un attimino poichè effettivamente è meno intuitiva delle prime versioni.... |
la prima cosa positiva che noto è che hanno aggiunto un opzione per Svista,,,per quell'incompatibilità amministrativa di alcuni programmi:
"Run as UAC administrator"...continuo con le prove.... |
C'è qualcuno che utilizza Sandboxie (versioni dalla 3.0.1 in poi) insieme all' utility "DropMyRights"?
|
Quote:
ti dirò di default Svista fà partire IE7 con bassi privilegi(dropMyRight )...ebbene se parte sandboxato l'applicativo viene disabilitato dal sistema stesso.IMHO,naturalmente. Saluti:cool: |
Quote:
Quote:
Ciao. |
Quote:
per quanto riguarda Svista...bè veramente ho anche XP sul fisso.....ho preso sto note facendo un affare...l'unica sola è proprio l'S.O.:stordita: però per navigare settato a dovere và più che bene......che mal che vada lo raso e gli schiaffo il fidato XP...oppure è la volta buona che ricomincio a smanettare con linux....:) Saluti:cool: |
Quote:
|
Quote:
tzuk non si smentisce mai:D |
sapete che SB è un prodotto israeliano? :D
PS: per dare davvero la "svolta" al thread*, sarebbe utile (imo) che approfondiste il capitolo della sua configurazione "fine"....:fiufiu: Link! * non che la sua attuale struttura sia mediocre, eh! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46. |