![]() |
Quote:
|
Grande.... Grazie mille !
Buon anno a tutti ! |
Quote:
Seguendo questo consiglio, se io aggiungo ad esempio "*.mp3", nelle successive scansioni evito che vengano letti ed analizzati tutti i file mp3? Risparmierei un bel po' di tempo :rolleyes: Gli mp3 mica vengono infettati da virus, giusto???? :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
EDIT... Risolto da solo !
|
Quote:
|
Ciao,scusate l'intrusione spero che sia la sezione adatta.Ho acquistato kaspersky internet security 6 versione aggiornamento e l'ho installato sul vecchio pc.Ora ho il pc nuovo con windows vista e l'antivirus risulta incompatibile,mi sapete dire se esiste qualche patch per farlo girare su vista?Mi dispiace doverlo ricomprare!
|
Quote:
|
potresti darmi il link per questo aggiornamento? ma devo prima installare questo e poi provare con l'installazione del cd di kaspersky?perke provando ad installarlo prima nn parte neanche,si blocca dicendomi che e'incompatibile
|
Quote:
Installa direttamente la versione scaricata e quando ti chiede il codice di attivazione inserisci quello fornito con il tuo CD. |
Quote:
|
Scusa quali virus esattamente?
|
Quote:
|
Quote:
questo cmq è un rootkit: xpdx.sys L'ho visto (se non erro...) nel movie della pagina di gmer beta postata da c.m.g. :D EDIT: xpdx è della famiglia "rustock", non c'entra nulla con quanto visto su gmer...pardon |
salve a tutti volevo fare i complimenti per tutte le delucidazioni che ci sono postate , però vorrei chiedere un'aiuto ,riguarda il fatto che quando apro il broswer (ie7) kasperskay,che ho installato da poco,mi blocca delle pagine enonle apre .ora dopo aver dato una spulciata alla risoluzione dei problemi sono riuscito a risolvere qualche problema ,ma per quanto riguarda www.tiscali.it non sono riuscito proprio ad aver accesso,ho provato diverse combinazioni ma nulla l'unica cosa riguarda la home page che qualcosa fa vedere .vorrei chiedere se sapete qualcosa a riguardo ,perchè ho la casella di posta e non riesco più ad entrare vi ringrazio anticipatamente
ps: il mio è kis 7 :muro: :muro: :mc: :mc: |
Quote:
Buona giornata |
Ciao ragazzi, complimenti per il forum mastodontico ed impeccabilmente organizzato. Mi servirebbe una info sull'acquisto di alcune licenze di Kaspersky, ho provato a mandare una mail a loro ma non mi ha risposto nessuno...
Venendo subito al dunque, dovrei proteggere 11 pc così suddivisi: Piccola rete aziendale con: - 1 portatile - 7 desktop - 1 server domain controller e files backup con win 2003 small business Uso domestico: - 1 portatile - 1 desktop Leggendo le caratteristiche nel loro sito, mi sembra di aver capito che dovrei acquistare 1 Kaspersky BusinessSpace Security con 9 licenze e 1 Kaspersky Internet Security 7.0 con 2 licenze, ma non ne sono certo...qualcuno mi può illuminare? Potrei ottimizzare il mio acquisto magari prendendo un pacchetto diverso? :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44. |