Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   [Vendita] Mercatino informatico : Componenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   [BS+Spedidizione] GTX 1080 Ti EVGA FTW3 11 GB (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2947618)


vaxxo 17-09-2021 15:46

[BS+Spedidizione] GTX 1080 Ti EVGA FTW3 11 GB
 
Vendo EVGA GeForce GTX 1080 Ti FTW3 GAMING, 11G-P4-6696-KR, 11GB GDDR5X, iCX Technology - 9 Thermal Sensors & RGB LED G/P/M



Usata ma perfettamente funzionante.

665 € + spedizione
645 € + spedizione

Specifiche
Overview : è la Triventola

Regole
Preferenza scambio a mano
Pagamento: contanti, bonifico, paypal , hype
In vendita anche altrove

-Mirco- 17-09-2021 15:47

Coda ma è necessario che regolarizzi il prezzo di vendita.

uazzamerican 17-09-2021 15:58

Ma va...
O non è lui o ha sbagliato a scrivere.
Un nonno come me non può fare una roba simile.

vaxxo 17-09-2021 16:01

Sulla baia la prima triventola "disponibile" sta a 620, ma è una Gigabyte. che non è il TOP come questa

Rhadamanthis 17-09-2021 16:28

665 euro una 1080ti, oltre che è triventola fai i 3000 mhz ad aria sul core?

Dono89 17-09-2021 17:09

Quote:

Originariamente inviato da Rhadamanthis (Messaggio 47555523)
665 euro una 1080ti, oltre che è triventola fai i 3000 mhz ad aria sul core?

Premesso che sarei potuto essere interessato ad un prezzo inferiore; il prezzo è oggettivamente errato, ma non in modo così spropositato.

la 1080ti viene un po' troppo sottovalutata solo perchè c'è il numero 1 davanti. Ricordo che, ad esempio in FHD (praticamente stessa cosa in 2K) va circa il 15% in meno di una 3060TI.

Quindi? quindi se se qualcuno vendesse una 3060ti al 15% in meno del prezzo di vendita del venditore si dissolverebbe in mezzo minuto.
Non sto difendendo chi fa la cresta in questo periodo, ma il prezzo della vga va rapportato alle prestazioni.
e lo dico pur volendo scambiare proprio una 3060ti.

Scusate "l'ot", ma andava precisato.

-Mirco- 17-09-2021 17:14

Quote:

Originariamente inviato da Dono89 (Messaggio 47555594)
Premesso che sarei potuto essere interessato ad un prezzo inferiore; il prezzo è oggettivamente errato, ma non in modo così spropositato.

la 1080ti viene un po' troppo sottovalutata solo perchè c'è il numero 1 davanti. Ricordo che, ad esempio in FHD (praticamente stessa cosa in 2K) va circa il 15% in meno di una 3060TI.

Quindi? quindi se se qualcuno vendesse una 3060ti al 15% in meno del prezzo di vendita del venditore si dissolverebbe in mezzo minuto.
Non sto difendendo chi fa la cresta in questo periodo, ma il prezzo della vga va rapportato alle prestazioni.
e lo dico pur volendo scambiare proprio una 3060ti.

Scusate "l'ot", ma andava precisato.

Le regole del forum però dicono altro, ovvero che il prezzo di vendita deve attenersi a determinati parametri, che qui non sono corretti.

Ripeto, in coda, ma a prezzo da regolamento.

Dono89 17-09-2021 17:24

Quote:

Originariamente inviato da -Mirco- (Messaggio 47555607)
Le regole del forum però dicono altro, ovvero che il prezzo di vendita deve attenersi a determinati parametri, che qui non sono corretti.

Ripeto, in coda, ma a prezzo da regolamento.


Non è da regolamento perché si presuppone che la scheda sia "vecchia".
Se fosse stata acquistata settimana scorsa a 665euro e la vendesse a questo prezzo, invece, sarebbe in regola.

TheLogan88 17-09-2021 17:32

non ho capito

sono due schede? :rolleyes:

MontegoBay 17-09-2021 17:34

prima di parlare di regole, vorrei che faceste un giro sul forum , dove thread di vendita di schede video a prezzi assurdi.
Nessun mod ha chiuso o intervenuto x cui ora come ora ogni prezzo che viene messo credo sia ampiamente giusto.
che poi dite

coda al prezzo di regolamento

coda a prezzo rivisto

ecc ecc

ci sara sempre quello di turno che compra, e ringrazia.

black81 17-09-2021 17:38

Premessa: ho venduto una 2070s in garanzia e presa nemmeno 1 anno fà a 450 euri qui l'altro mese, quindi non voglio ne difendere ne attaccare nessuno.

Vi risulta così difficile andare avanti se il prezzo di qualcosa non vi piace? tanto signori se io metto 100 , voi " da regolamento" la volete pagare 60... mi sà che quello che vendo lo vado a vendere su altri lidi (cosa che è successa molte volte con schede video ultimamente qui)

Ribadisco non è polemica ma solamente "vivere in pace" , se il prezzo non mi piace, semplicemente vado oltre e aspetto...


Tralascio volontariamente che tanto le schede video le comprano sempre gli stessi... avranno un parco macchine di 200 pc... oppure con la scusa del "prezzo da regolamento" magari la vanno a rivendere su altri lidi...

MacLinuxWinUser 17-09-2021 21:01

Quote:

Originariamente inviato da black81 (Messaggio 47555651)
Premessa: ho venduto una 2070s in garanzia e presa nemmeno 1 anno fà a 450 euri qui l'altro mese, quindi non voglio ne difendere ne attaccare nessuno.

Vi risulta così difficile andare avanti se il prezzo di qualcosa non vi piace? tanto signori se io metto 100 , voi " da regolamento" la volete pagare 60... mi sà che quello che vendo lo vado a vendere su altri lidi (cosa che è successa molte volte con schede video ultimamente qui)

Ribadisco non è polemica ma solamente "vivere in pace" , se il prezzo non mi piace, semplicemente vado oltre e aspetto...


Tralascio volontariamente che tanto le schede video le comprano sempre gli stessi... avranno un parco macchine di 200 pc... oppure con la scusa del "prezzo da regolamento" magari la vanno a rivendere su altri lidi...

L’ho notato anche io! Sempre gli stessi che fanno spazzolatura di schede ed hw di un certo tipo…..

Herant 18-09-2021 09:24

Quote:

Originariamente inviato da black81 (Messaggio 47555651)
Premessa: ho venduto una 2070s in garanzia e presa nemmeno 1 anno fà a 450 euri qui l'altro mese, quindi non voglio ne difendere ne attaccare nessuno.

Vi risulta così difficile andare avanti se il prezzo di qualcosa non vi piace? tanto signori se io metto 100 , voi " da regolamento" la volete pagare 60... mi sà che quello che vendo lo vado a vendere su altri lidi (cosa che è successa molte volte con schede video ultimamente qui)

Ribadisco non è polemica ma solamente "vivere in pace" , se il prezzo non mi piace, semplicemente vado oltre e aspetto...

ma anche no, questo posto fino a qualche mese fa era un'isola felice per noi smanettoni dell'hardware. sai che puttanaio diventa sto posto se non si argina sto fenomeno di scalper e bagarini?

TheLogan88 18-09-2021 10:03

Quote:

Originariamente inviato da Herant (Messaggio 47556133)
ma anche no, questo posto fino a qualche mese fa era un'isola felice per noi smanettoni dell'hardware. sai che puttanaio diventa sto posto se non si argina sto fenomeno di scalper e bagarini?

ma lasciateli fare, vorrei vedere chi gliela compra sta scheda al doppio di quanto vale.... che ve frega? l'altro pure ha messo una 2060 liscia a 500 €

per trovare una scheda video per giocare dopo che si è guastata la mia ci sono stato 3 mesi

bah

Fabbry 19-09-2021 11:12

Quote:

Originariamente inviato da Herant (Messaggio 47556133)
ma anche no, questo posto fino a qualche mese fa era un'isola felice per noi smanettoni dell'hardware. sai che puttanaio diventa sto posto se non si argina sto fenomeno di scalper e bagarini?

Grande conterraneo... hai capito e centrato proprio il mio pensiero, che ho espresso anche in altri post e che in pochi hanno recepito.... tra i mod direi nessuno... e' totale silenzio da parte loro e francamente non capisco

vaxxo 19-09-2021 16:48

Up.

ilkarro 19-09-2021 20:04

Quote:

Originariamente inviato da uazzamerican (Messaggio 47555486)
Ma va...
O non è lui o ha sbagliato a scrivere.
Un nonno come me non può fare una roba simile.

Ho pensato la stessa cosa... :D

vaxxo 20-09-2021 12:18

Prezzo abbassato

FirstDance 20-09-2021 14:31

Quote:

Originariamente inviato da Fabbry (Messaggio 47557344)
Grande conterraneo... hai capito e centrato proprio il mio pensiero, che ho espresso anche in altri post e che in pochi hanno recepito.... tra i mod direi nessuno... e' totale silenzio da parte loro e francamente non capisco

Mi unisco al coro.
Chi vuole guadagnarci a tutti i costi approfittando della situazione può farlo, ma su altri siti. Questo è lo spirito del forum.
Se poi i moderatori latitano, questo è un altro problema.

gd350turbo 20-09-2021 14:56

Infatti...
Mai capito il perchè, ci sono infiniti siti di vendita in qui puoi vendere al prezzo che ti pare senza che nessuno ti venga a dire nulla, perchè ci si deve intestardire a pubblicare qui, suscitando le ire dei presenti.
Sulla baia sono in vendita a 1200 euro, io proverei lì, anche se ci sono da pagare le commissioni, vi rimane un netto di almeno un migliaio di euro.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.