Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Benchmark (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=82)
-   -   3DMark2003 - [Official Thread] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=731910)


guglielmit 05-11-2004 15:15

AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO
 
Come da titolo,c'e' stato un piccolo aggiornamento al regolamento DB 3DMark.


Requisiti per convalida risultati: Il form da compilare e' completo di tutte le informazioni richieste per poter inserire in classifica il proprio risultato. I risultati prima di essere inseriti in classifica verranno controllati dai Mod per la convalida,di conseguenza si chiede cortesemente di inserire in Form piu' informazioni possibili. Per poter convalidare un risultato è necessario avere un link all'ORB del benchmark. Ogni utente puo' uppare un risultato per ogni singola sezione,con un massimo ovvio di 4 bench per ogni 3DMark. Ad ogni eventuale nuovo risultato,penseranno i Mod alla cancellazzione del precedente.Questa scelta e' stata pensata solo ed esclusivamente per dare piu' spazio possibile a tutta l'utenza. I primi 3 risultati sia in cat 2k1 che 2k3 che 2K5 potrebbero essere soggetti a "superverifica" (a discrezione dei Mod) onde evitare spiacevoli inconvenienti... vedi Bug-Result o Set Drv irregolari fino ad arrivare a Fake veri e propri. Questo in nome della trasparenza e rispetto per tutta l'utenza. Ovviamente ci si augura di non dover mai procedere con superverifica, ma se dovesse accadere si chiede all'utente oltre ad una cortese disponibilita', info piu' dettagliate e sopratutto bench alternativi. Per bench alternativi si intende altri 3DMark che ovviamente non possono essere sul livello di quello che si vuole mettere in classifica ma sicuramente non distanti. Per essere piu' chiaro porto un esempio. Un utente che presenta un 2k3 da 14kPti come bench alternativo puo' avere un 13.5k o giu' di li' non puo' certo passare da un ipotetico 10kPti ad un 14k !!! Reso l'idea? PS: Molti utenti hanno riscontrato problemi nel postare in Futuremark il proprio result....di conseguenza risultano sprovvisti di Link ORB. Questo non e' un problema,l'importante e' tenere su HD il file result in caso di richiesta .In questo caso,compilando il Form nello spazio dedicato al Link ORB basta scrivere semplicemente SU RICHIESTA. Per ovvie ragioni non si possono accettare risultati sprovvisti di RESULT,che questo sia Linkato in Futuremark o semplimente salvato su HD,l'importante e' averlo. Grazie a tutti per la collaborazione.

Mister_Satan 05-11-2004 15:24

uppo al 100%%

kinderboy 05-11-2004 17:40

Re: AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO
 
Quote:

Originariamente inviato da guglielmit
Come da titolo,c'e' stato un piccolo aggiornamento al regolamento DB 3DMark.


Requisiti per convalida risultati: Il form da compilare e' completo di tutte le informazioni richieste per poter inserire in classifica il proprio risultato. I risultati prima di essere inseriti in classifica verranno controllati dai Mod per la convalida,di conseguenza si chiede cortesemente di inserire in Form piu' informazioni possibili. Per poter convalidare un risultato è necessario avere un link all'ORB del benchmark. Ogni utente puo' uppare un risultato per ogni singola sezione,con un massimo ovvio di 4 bench per ogni 3DMark. Ad ogni eventuale nuovo risultato,penseranno i Mod alla cancellazzione del precedente.Questa scelta e' stata pensata solo ed esclusivamente per dare piu' spazio possibile a tutta l'utenza. I primi 3 risultati sia in cat 2k1 che 2k3 che 2K5 potrebbero essere soggetti a "superverifica" (a discrezione dei Mod) onde evitare spiacevoli inconvenienti... vedi Bug-Result o Set Drv irregolari fino ad arrivare a Fake veri e propri. Questo in nome della trasparenza e rispetto per tutta l'utenza. Ovviamente ci si augura di non dover mai procedere con superverifica, ma se dovesse accadere si chiede all'utente oltre ad una cortese disponibilita', info piu' dettagliate e sopratutto bench alternativi. Per bench alternativi si intende altri 3DMark che ovviamente non possono essere sul livello di quello che si vuole mettere in classifica ma sicuramente non distanti. Per essere piu' chiaro porto un esempio. Un utente che presenta un 2k3 da 14kPti come bench alternativo puo' avere un 13.5k o giu' di li' non puo' certo passare da un ipotetico 10kPti ad un 14k !!! Reso l'idea? PS: Molti utenti hanno riscontrato problemi nel postare in Futuremark il proprio result....di conseguenza risultano sprovvisti di Link ORB. Questo non e' un problema,l'importante e' tenere su HD il file result in caso di richiesta .In questo caso,compilando il Form nello spazio dedicato al Link ORB basta scrivere semplicemente SU RICHIESTA. Per ovvie ragioni non si possono accettare risultati sprovvisti di RESULT,che questo sia Linkato in Futuremark o semplimente salvato su HD,l'importante e' averlo. Grazie a tutti per la collaborazione.
quindi non avendo salvato il mio result...i 31000 allo 01 non posso immetterli....
bene

lanfste 05-11-2004 18:11

Re: Re: AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO
 
Quote:

Originariamente inviato da kinderboy
quindi non avendo salvato il mio result...i 31000 allo 01 non posso immetterli....
bene
è un peccato !!!! :cry:

=>TaroKSoft<= 05-11-2004 19:22

Re: Re: AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO
 
Quote:

Originariamente inviato da kinderboy
quindi non avendo salvato il mio result...i 31000 allo 01 non posso immetterli....
bene
Non hai ne uno shot ne il link?? :(

REPERGOGIAN 05-11-2004 20:48

anche con lo shoot casereccio
nn ti fanno entrare

provato sulla mia pelle con dei rsultati di una modesta geffo 3:rolleyes:

(IH)Patriota 06-11-2004 11:15

Codice:

Nick                        : (IH)Patriota

Default
Cpu                        : Barton 2500+@2630
Mainboard                : Epox 8RDA3+
Ram Installata e Brand        : 2x512Mb Corsair 32000XL
Scheda Video                : 3DConnect X800XT PE
Driver                        :


Overclock
Settaggio CPU                : 12x220 (2630Mhz)
Settaggio VGA                : 550  600
Divisori Ram e Bus Ram        :
Timings Ram                : 2 3 3 6
Dissipazione CPU        : WB Lunasio
Dissipazione VGA        : Standard
Data Test                : 06/11/2004
Link screen                :
Link ORB                : http://service.futuremark.com/compare?2k3=3323138

Score ottenuto                : 12730


woofer 06-11-2004 13:47

[IMG][/IMG]

trokij 09-11-2004 13:25

Questa è vera potenza!!!;) Altrochè 14Millemila... eh eh
http://img.freeforumzone.it/upload/348717_Immagine.jpg

fastmenu 11-11-2004 11:45

eccomi:D :D



http://service.futuremark.com/compare?2k3=3339315

a quanto sto in classifica??;)

sicuzzo 16-11-2004 12:21

Nick : sicuzzo

Default
Cpu : P4 Nhortwood 2,80@3,50
Mainboard : Abit IC7-G
Ram Installata e Brand : 2x512 ddr 500 Vitesta
Scheda Video : Hercules 9800Pro 128mb
Driver : Softmod 4.12Beta


Overclock
Settaggio CPU : 250x14 (3.500Mhz)
Settaggio VGA : gpu: 416 ram: 366
Divisori Ram e Bus Ram : 1:1 bus 250
Timings Ram : 3-4-4-6
Dissipazione CPU : Zalman 7000Cu
Dissipazione VGA : Standard
Data Test : 24-11-2004
Link screen : http://xoomer.virgilio.it/amedeo.sic...rc/416-732.jpg
Link ORB : http://xoomer.virgilio.it/amedeo.sica/beckmarc/6590.3dr

Score ottenuto : 6590

Toki84 18-11-2004 22:21

Quote:

Originariamente inviato da kinderboy
quindi non avendo salvato il mio result...i 31000 allo 01 non posso immetterli....
bene
E' dal 2/09/2004 che funziona così, l'update del regolamento riguarda esclusivamente il numero di bench massimo.

Toki84 18-11-2004 22:22

Quote:

Originariamente inviato da REPERGOGIAN
anche con lo shoot casereccio
nn ti fanno entrare

provato sulla mia pelle con dei rsultati di una modesta geffo 3:rolleyes:
Due cose: perchè devi rollare? Non ne vedo il motivo...

Perchè devi dire cose non vere? Se non sono impazzito (e non lo sono) c'è un tuo result con una Geforce 3 Ti 500 convalidato nel db, sprovvisto di shot e link, lasciato per gentilezza (visto che sei l'unico ad aver inserito un result in quella sezione), ora chi dovrebbe rollare? Fai tu...

Toki84 18-11-2004 22:27

Per tutti gli altri: riggaz, come già detto, oltre a postare qui (è sempre bello vedere screen e la tabellina in ordine :) ) postate nel db così posso inserirli nella classifica ufficiale, quella su questo 3d non viene più aggiornata da tempo ;)

E mi raccomando, salvatevi sempre il file del bench, tanto non occupa niente :)

sicuzzo 19-11-2004 00:23

scusa mi daresti il link del db così posto anche li;)

sicuzzo 19-11-2004 00:28

non riesco ad accedere al database:(

Toki84 19-11-2004 00:42

Quote:

Originariamente inviato da sicuzzo
non riesco ad accedere al database:(
Che problema hai? Sei riuscito a registrarti? Che browser hai? Vediamo se riusciamo a risolvere :)

GHz 19-11-2004 00:42

Quote:

Originariamente inviato da sicuzzo
non riesco ad accedere al database:(

:muro: prima o poi si risolveranno sti problemi.....dimmi cosa ti dice che vediamo di risolvere...magari anche in pvt ciao.

Toki84 19-11-2004 00:44

E' arrivato il grande capo, risolviamo sicuramente e anche in breve :)

Bella GHz!!

:)

sicuzzo 19-11-2004 00:46

volevo solo inserire il mio bench con la mia configurazione (che trovi pochi post più in alto) nel database del 3dmerc'03

grazie dell'aiuto


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.