Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Internet e provider (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Come avere un'ottima linea dati in 4G (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2733950)


gd350turbo 26-10-2015 13:57

Per l'ip pubblico...
Ho trovato questo:
Www.softether.org
Che dovrebbe passare le porte chiuse di Vodafone..

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Foschi 26-10-2015 14:30

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 42998151)
Per l'ip pubblico...
Ho trovato questo:
Www.softether.org
Che dovrebbe passare le porte chiuse di Vodafone..

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk


Vpn?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gd350turbo 26-10-2015 14:34

Così dicono...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Foschi 26-10-2015 14:54

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 42998288)
Così dicono...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

si ma chi è fuori alla VPN non può accederci alla rete locale senza previa configurazione... mi pare. E quindi in un computer di amico non mi va di configurargli una VPN per accedere ai miei file

Foschi 26-10-2015 14:57

qui spiega quello che serve a noi...però ci sono tutti i problemi della configurazione

https://it.wikipedia.org/wiki/IPsec#NAT_Traversal

quindi io dico vediamo se sta voda ci da sto IP non dalle loro reti altrimenti vediamo TIM altrimenti VPN o altro..

Foschi 26-10-2015 15:11

Mi sembra una cosa complicato del perché funzioni a livello teorico.. Dopo la studio meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

xveilsidex 26-10-2015 16:54

Quote:

Originariamente inviato da Foschi (Messaggio 42997850)
Niente cloud, niente NAS personale, niente controllo remoto, niente streaming remoto ecc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè dici niente controllo remoto? Se usa il servizio rpc funziona! Credo che con teamviewer si possa fare, IDEM NAS - CLOUD (se prendi un nas qnap hai la possibilità di accedere al nas ovunque!)

Jckdaniels 26-10-2015 17:02

Quote:

Originariamente inviato da xveilsidex (Messaggio 42998780)
Perchè dici niente controllo remoto? Se usa il servizio rpc funziona! Credo che con teamviewer si possa fare, IDEM NAS - CLOUD (se prendi un nas qnap hai la possibilità di accedere al nas ovunque!)

Si parlava di altro..:rolleyes:

Foschi 27-10-2015 14:24

novità? chi ha superato il blocco dei 50? chi ha dovuto chiamare?

abbiamo un elenco completo degli utenti del forum che hanno sottoscritto l'offerta?

Rubberick 27-10-2015 14:47

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 42998151)
Per l'ip pubblico...
Ho trovato questo:
Www.softether.org
Che dovrebbe passare le porte chiuse di Vodafone..

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Oh quelli del topic di linkem LTE affianco a voi usano questa e dicono di non avere problemi: https://stacksocial.com/sales/vpn-un...re?rid=1130607

Dateci un occhio no?

Jckdaniels 27-10-2015 14:53

Quote:

Originariamente inviato da Foschi (Messaggio 43001703)
novità? chi ha superato il blocco dei 50? chi ha dovuto chiamare?

abbiamo un elenco completo degli utenti del forum che hanno sottoscritto l'offerta?

Io ho sottoscritto stamattina con Omnia24 su rete Vodafone, mi hanno promesso 500 GB senza blocchi, al prezzo della 50GB con, valida fino a fine mese..... non so se riesco a raggiungere la soglia dei 50 ma ci proverò (visto che ad oggi con adsl tradizionale non ho passato i 30GB/mese).

Foschi 27-10-2015 15:56

Quote:

Originariamente inviato da Jckdaniels (Messaggio 43001831)
Io ho sottoscritto stamattina con Omnia24 su rete Vodafone, mi hanno promesso 500 GB senza blocchi, al prezzo della 50GB con, valida fino a fine mese..... non so se riesco a raggiungere la soglia dei 50 ma ci proverò (visto che ad oggi con adsl tradizionale non ho passato i 30GB/mese).


Devi farcela! Grazie della condivisione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

-Mirco- 27-10-2015 16:04

Quote:

Originariamente inviato da Jckdaniels (Messaggio 43001831)
Io ho sottoscritto stamattina con Omnia24 su rete Vodafone, mi hanno promesso 500 GB senza blocchi, al prezzo della 50GB con, valida fino a fine mese..... non so se riesco a raggiungere la soglia dei 50 ma ci proverò (visto che ad oggi con adsl tradizionale non ho passato i 30GB/mese).

Ti basta scaricare più volte una distro ubuntu e riesci tranquillamente

Batregna 27-10-2015 16:49

Ciao a tutti,
io ho un modem tplink m7350 4g lte e una sim tim con promozione 4g e internet start
La velocità del dispositico è ottima e donwolad è funzionale a quanto richiedo..
il 4g in questo senso, battaglia e può prevalere su una adsl..
il problema è il gaming.. ho collegato una ps4 in wifi al router per giocare a fifa..
risultato NAT3 (restrittivo) e porte chiuse che sul router non posso aprire.. (questo è un limite del dispositivo) ma il problema è che la rete 4g di tim è sotto NAT.. non si riesce ad avere un NAT2.. almeno io le sto provando tutte ma non c'è storia.. temo che non basti cambiare il modem con uno configurabile per poter avere un gaming online soddisfacente...
chiedo se qualcuno è nelle mie condizioni hw (modem 4g e tim) e possa aiutarmi ad avere in qualche modo un NAT2 su ps4 e poter giocare online in modo decente.
grazie angelo

Foschi 27-10-2015 17:27

Quote:

Originariamente inviato da Batregna (Messaggio 43002274)
Ciao a tutti,

io ho un modem tplink m7350 4g lte e una sim tim con promozione 4g e internet start

La velocità del dispositico è ottima e donwolad è funzionale a quanto richiedo..

il 4g in questo senso, battaglia e può prevalere su una adsl..

il problema è il gaming.. ho collegato una ps4 in wifi al router per giocare a fifa..

risultato NAT3 (restrittivo) e porte chiuse che sul router non posso aprire.. (questo è un limite del dispositivo) ma il problema è che la rete 4g di tim è sotto NAT.. non si riesce ad avere un NAT2.. almeno io le sto provando tutte ma non c'è storia.. temo che non basti cambiare il modem con uno configurabile per poter avere un gaming online soddisfacente...

chiedo se qualcuno è nelle mie condizioni hw (modem 4g e tim) e possa aiutarmi ad avere in qualche modo un NAT2 su ps4 e poter giocare online in modo decente.

grazie angelo


Chiamali e fatti dare un ip pubblico e poi apri le porte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batregna 27-10-2015 17:31

infatti voglio chiamare tim e richiedere un ip pubblico.. spero non a pagamento..
per quanto riguarda le porte con il mio modem non posso farlo.. ci sono modi per farlo aggirando il firmware del modem che non lo permette?

grazie

Foschi 27-10-2015 17:43

Quote:

Originariamente inviato da Batregna (Messaggio 43002424)
infatti voglio chiamare tim e richiedere un ip pubblico.. spero non a pagamento..

per quanto riguarda le porte con il mio modem non posso farlo.. ci sono modi per farlo aggirando il firmware del modem che non lo permette?



grazie


Difficile. Dipende.. Meglio cambiare modem se non lo permette


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Foschi 27-10-2015 20:07

Quote:

Originariamente inviato da Jckdaniels (Messaggio 43001831)
Io ho sottoscritto stamattina con Omnia24 su rete Vodafone, mi hanno promesso 500 GB senza blocchi, al prezzo della 50GB con, valida fino a fine mese..... non so se riesco a raggiungere la soglia dei 50 ma ci proverò (visto che ad oggi con adsl tradizionale non ho passato i 30GB/mese).


Sei riuscito a superare i 50GB?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

brendoo011 27-10-2015 21:46

Quote:

Originariamente inviato da Foschi (Messaggio 43002944)
Sei riuscito a superare i 50GB?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se la attivo io li superò abbondanti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Foschi 27-10-2015 22:12

Quote:

Originariamente inviato da brendoo011 (Messaggio 43003208)
Se la attivo io li superò abbondanti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Puoi testimoniare qualcosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.