Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Oculus Rift (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397)


NighTGhosT 05-06-2020 11:38

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 46819335)
No intendevo nei giochi Oculus streammati su Quest.
Io per sbaglio tra le opzioni di Robo Recall (versione PCVR eh) ho visto che c'era l'opzione per il tracking a 360° da attivare, quindi magari anche su altri titoli hanno adottato una soluzione del genere :)


Forse in futuro lo faranno....però ora hai due possibilità...link via cavo...vdesk via Wi-Fi....quindi penso lo veda più come un Rift che come un Quest.

In futuro anche link sarà Wi-Fi...x dichiarazione di Oculus....quando ciò avverrà, sicuramente il Quest verrà sempre riconosciuto come tale...e quindi andrà in modalità 360 ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alodesign 07-06-2020 13:47

Certo che per spendere 450 quelli di FB potrebbero tenerti più aggiornato sullo stato dell'ordine :rolleyes:

Comunque dovrebbe arrivarmi per fine settimana, c'è qualche aggeggino utile da prendere intanto?

Alodesign 07-06-2020 20:42

A livello di simulatori auto, in VR quale è migliore tra Assetto corsa e Project cars?

MrBrillio 07-06-2020 20:54

Dipende cosa cerchi, assetto è più simulazione.. Ma tanto finirai come tutti ad averli tutti 🤣

Alodesign 07-06-2020 20:59

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 46823042)
Dipende cosa cerchi, assetto è più simulazione.. Ma tanto finirai come tutti ad averli tutti 🤣

No l'aspetto gameplay lo conosco. Ma a livello di VR, quale è reso meglio?

Sheep85 08-06-2020 08:33

Quote:

Originariamente inviato da Alodesign (Messaggio 46823057)
No l'aspetto gameplay lo conosco. Ma a livello di VR, quale è reso meglio?

A livello VR il migliore è senza dubbio Project Cars 2; grafica in-game nettamente superiore, inoltre permette di tenere il visore anche durante l'utilizzo dei menù.

redbaron 08-06-2020 11:26

Quote:

Originariamente inviato da Alodesign (Messaggio 46822387)
Certo che per spendere 450 quelli di FB potrebbero tenerti più aggiornato sullo stato dell'ordine :rolleyes:

Comunque dovrebbe arrivarmi per fine settimana, c'è qualche aggeggino utile da prendere intanto?

Io con l'estate alle porte ti consiglierei una protezione in silicone per evitare che il sudore rovini la parte interna del quest. Su amazon e ebay le trovi per circa 10/15 euro

redbaron 08-06-2020 11:28

Quote:

Originariamente inviato da Alodesign (Messaggio 46823030)
A livello di simulatori auto, in VR quale è migliore tra Assetto corsa e Project cars?

Come ti hanno detto dipende dal livello di simulazione che cerchi, in ogni caso io aspetterei l'uscita di project cars 3 ormai prossimo cosi' poi ti dura per molto tempo

Amorph 08-06-2020 11:46

Quote:

Originariamente inviato da redbaron (Messaggio 46823736)
Come ti hanno detto dipende dal livello di simulazione che cerchi, in ogni caso io aspetterei l'uscita di project cars 3 ormai prossimo cosi' poi ti dura per molto tempo

ho letto che però non sarà simulativo ma tipo forza o grid

Alodesign 08-06-2020 12:53

Quote:

Originariamente inviato da redbaron (Messaggio 46823729)
Io con l'estate alle porte ti consiglierei una protezione in silicone per evitare che il sudore rovini la parte interna del quest. Su amazon e ebay le trovi per circa 10/15 euro

Preso, ma alla peggio accendo il condizionatore.

Per i sim ho capito che, come suggerito, li prendo. Ma sotto scontoni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

michael1one 08-06-2020 13:14

Quote:

Originariamente inviato da Sheep85 (Messaggio 46823422)
A livello VR il migliore è senza dubbio Project Cars 2; grafica in-game nettamente superiore, inoltre permette di tenere il visore anche durante l'utilizzo dei menù.

Si esatto, sono entrambi ottimi in vr, ma PC2 ha più settings immediati, AC è più "rozzo" nelle impostazioni :D

fritzen 10-06-2020 20:04

Ieri, in un momento di scimmia pericolosa ho ordinato il Quest da 64 Gb :D:D

MrBrillio 10-06-2020 20:08

Quote:

Originariamente inviato da fritzen (Messaggio 46828428)
Ieri, in un momento di scimmia pericolosa ho ordinato il Quest da 64 Gb :D:D

Hai fatto solo che bene...vedrai che lo amerai! Io ogni giorno che passa lo adoro sempre di più...per il sottoscritto la VR ormai deve essere senza fili di mezzo da qui in avanti :D

Ubro92 10-06-2020 20:31

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 46828436)
Hai fatto solo che bene...vedrai che lo amerai! Io ogni giorno che passa lo adoro sempre di più...per il sottoscritto la VR ormai deve essere senza fili di mezzo da qui in avanti :D

Penso sia l'idea di tutti a meno di non voler usare un notebook a zaino :fagiano:

NighTGhosT 10-06-2020 21:16

Eh...diciamo che una volta provato il Quest...difficilmente si tornerà indietro. L’esperienza wireless alla VR aggiunge davvero tantissimo...una immersione totale senza vincoli se non lo spazio di gioco che tu stesso delimiti disegnandolo, utilizzando le videocamere del visore. ;)

Muoversi a 360 gradi saltellando in The thrill of the Fight come se si fosse davvero sul ring...o combattere con spada laser in mano droidi e troopers che ti attaccano da tutti i lati...è una esperienza davvero unica...il vero senso della VR....la sua vera essenza. :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stefano76 11-06-2020 16:03

Quote:

Originariamente inviato da fritzen (Messaggio 46828428)
Ieri, in un momento di scimmia pericolosa ho ordinato il Quest da 64 Gb :D:D

A quanto? Ormai sembra introvabile ad un prezzo decente.

fritzen 11-06-2020 16:13

Quote:

Originariamente inviato da stefano76 (Messaggio 46829926)
A quanto? Ormai sembra introvabile ad un prezzo decente.

449 sull'ammazonia, consegna prevista il 16 giugno :).

Domandona. Gioca Must Have?

Sicuramente proverò Elite Dangerous che ho e non ho mai installato :P

Alodesign 11-06-2020 17:13

Io preso sul sito Oculus una settimana fa a 449 (prezzo stock) e arrivato oggi.

ryosaeba86 11-06-2020 19:52

ragazzi salve a tutti,
a quanto potrei vendere l'oculus rift ?
pensavo pure io alla soluzione wireless.

Eddie666 11-06-2020 20:26

forse ne sarete già a conoscenza, ma oggi ho scoperto una cosa interessante circa virtual desktop; come avevo scritto qualche post addietro ho comprato Vader Immortal sullo store oculus, ed ero riuscito a giocarci solo collegando il quest col cavo al PC, in quanto se avviavo virtual desktop e cercavo di farlo partire dal programma della Oculus mi diceva che il visore non era collegato; ebbene, oggi per caso ho fatto una prova dal Launcher interno a virtual desktop, ed è partito senza problemi! praticamente basta che qualsiasi gioco sia fatto partire almeno una volta, per ritrovarselo nel Launcher interno a virtual desktop, e così poter utilizzare quello le volte successive.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.