Quote:
|
Quote:
|
oggi si è scoperto, cosa abbastanza prevedibile, che iPhone 11 ha un modem Intel
l'accordo con Qualcomm è arrivato tardi per cambiare le cose nel 2019 ma qualcuno ci sperava, invece niente per i modem Qualcomm a questo punto 5G si aspetta un altro anno sembra inoltre che i 4GB di RAM siano per tutti, non 6GB per il Pro come qualcuno aveva detto i giorni scorsi pensavo pure io che avendo 3 sensori sul retro servisse più RAM per registrare i video in contemporanea ma si vede che non è così... |
Quote:
|
Quote:
Sico il mio e’ a leasing l’ho godo come un porco tutto nudo fino a quando non rientra ai box TIM ;) |
Quote:
Se e' reale e' davvero notevole, se consideriamo quanto abbia fatto schifo Apple fino ad oggi con le visioni notturne ... |
Quote:
Kostanz77 il 20 si butta in macchina di mattina presto e si precipita all'Apple Store di Rimini. Pacche sulle spalle, cappuccino col cornetto, acchiappa il telefono prenotato e dalla macchina in anteprima posterà la sua manaccia pelosa che regge l'11 PRO dentro la cover. Arrivato a casa spara il resto delle foto pelacci compresi. Quindi .. cover e mutande uber alles!! PS: E siccone so già che cover e che vetri ha comprato non gli tolgo il piacere di presentarli nel Thread. |
E poi nel pomeriggio .. posto io, me!! Preparate gli occhi. :Prrr:
Nota un filo sgradevole. L'Ente di Certificazione Cinese indica la capacità delle batterie e la Ram dei nuovi iPhone: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...naa_84471.html I rumor sui 6Gb di Ram erano .. rumor. |
|
Quote:
avere più RAM avrebbe aiutato in quel senso ma pare che non sarà così, anche se ho visto un tweet stamattina che ipotizzava una RAM dedicata alla fotocamera e non accessibile alle app, come se fosse 4+2, comunque è qualcosa che scopriremo presto una volta che saranno nelle mani di tutti |
|
A correzione di quanto avevo detto qualche giorno fa, la spedizione, shiftata al 3-7 Ottobre, è tornata ad essere oggi con consegna domani :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questa è la recensione di Austin Mann http://austinmann.com/trek/iphone-11-pro-review-china tendo a preferire quelle di Verge e compagnia bella fatte da persone che fanno review di mestiere ma non i fotografi, Mann essendo un professionista sa costruire bene l'inquadratura e ovviamente gira con cavalletti ecc. quindi ti fa le solite foto fighe tipo quelle che si vedono durante la presentazione, bellissime ma difficile da realizzare non fosse altro perché non ho tempo di andare in giro per il mondo a cercare paesaggi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si fanno più frequenti i rumor su una RAM extra di 2 giga dedicata solo alla fotocamera. Manca ormai poco per scoprirlo
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48. |