Quote:
Te come lo hai settato x avere una navigazione " pulita " ? Se hai qualche screen postalo, può essere utile a tutti :) |
|
Quote:
Finalmente un app che funziona a dovere. 5.49 € ben spesi!!!!!!! :cool: |
|
Quote:
Ma sull'App Store viene più di 10€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
questa e Infuse Pro sono i soldi meglio spesi in app Quote:
E poi dai.... 1000€ di smartphone.... si possono anche spendere 5€ per un app che funziona bene |
[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
Presa! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
|
|
Quote:
Perché prenderlo a Monaco? Ci sono dei vantaggi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ragazzi, io sono sempre più convinto nel portarlo indietro e farmi ridare i soldi...
Anche la notch è inguardabile e con alcune applicazioni ti copre addirittura dei pulsanti... Non ho mai posseduto un telefono così scomodo da usare... Persino il menù della fotocamera (che è la cosa migliore in assoluto di questo telefono) è diventato un labirinto che ti fa passare la voglia. |
Quote:
Penso. |
Quote:
discorso comodità e bellezza invece sono soggettivi, per me era scomodissimo il 7 plus con quei 2 metri di cornicione (però apprezzavo il Touch ID sul frontale) |
Quote:
|
Quote:
sia a destra che a sinistra delle schermo ci sono dei comandi quindi sia ruotandolo da una parte che dall'altra te ne nasconde alcuni. https://www.dropbox.com/s/ke0p3hsz4e...%2018.jpg?dl=0 Quote:
brutte ok, ma scomode no!!! di certo è molto più scomodo non avere una presa salda per paura di dare dei comandi involontari al touch, cosa che con le bande non succedeva |
Quote:
Lo sviluppatore sembra essere uno solo, giusto per capire se sarà un'app longeva. |
Quote:
discorso bug con simcity ho fatto qualche ricerca per capire l'estensione del fenomeno, EA ha proprio problemi col notch ed è pieno di post di problemi con vari giochi :D |
Quote:
|
Quote:
io lo tengo in questo modo e con il retro dei pollici tocco lo schermo dando dei comandi involontari |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12. |