Quote:
Provane un altro facendotelo prestare, o acquistane un altro, possibilmente originale o certificato |
Quote:
Complimenti ad Apple per questo suo riuscitissimo ultimo OS che saluto senza alcun rimpianto. |
Quote:
Non è di certo l'OS, ripristino e backuppo tantissimi iPhone dei miei clienti con Catalina e non ho mai avuto nessun problema. Diciamo che qualche prova in più potevi farla prima di sparare a 0 su iTunes che non c'è più. Potevano essere tante cose, tra cui anche il tuo stesso iPhone ad esempio. |
Quote:
- ho aggiornato OSX - ho provato a cambiare porta - ho aggiornato tutte le applicazioni del telefono - ho riavviato il router - ho riattivato tutti i servizi di sistema che avevo disattivato dal telefono, compresi quelli assurdi come HomeKit Tu in più che avresti fatto? Considerando che non può essere un problema di cavo perché: - il cavo è nuovo - il cavo è originale - il cavo con Mojave funziona - il telefono veniva rilevato nel Finder Quindi si, mi sono rotto e ho ripristinato, perché trovò inconcepibile trovare tutte queste difficoltà a collegare un Mac “nuovo” (uscito a luglio 2019) al top di gamma dei telefoni Apple. |
Quote:
Perchè è come spalmare strati su strati. Inutile dire che sia la stessa cosa |
Ma non é che mi lamento di Catalina, dico soltanto che non sono più stato in grado di collegare l’iPhone al Mac di punto in bianco..dico: l’integrazione tra un Air 2019 e un iPhone 11 pro dovrebbe essere assoluta!
Peraltro mi sorge un dubbio...rilevato il telefono nel Finder, quando ci cliccavo sopra spuntava una rotella e poi il messaggio di errore. Sembrava, dal tipo di problema, che il computer provasse a interrogare un server prima di lasciarmi accedere al telefono: il che, se fosse così, sarebbe clamoroso, perché significherebbe che non è possibile sincronizzare il telefono via cavo senza accesso a internet!!!!!!! Qualcuno può fare una prova di connessione via cavo staccando la rete nel Mac? Comunque questo “format” mi ha fatto scoprire una cosa interessante, vale a dire che Catalina crea una partizione logica “dati” distinta dalla principale da circa 10 GB dove verosimilmente risiede il sistema operativo. Una buona mossa a mio avviso. |
Quote:
Qualsiasi cosa si può sistemare, anche il difetto di samsamsam, se solo avesse avuto pazienza di fare qualche prova. Ti confermo che il collegamento funziona anche senza connessione |
Quote:
Io francamente escluderei il cavo: perchè dovrebbe funzionare su Mojave e non su Catalina??? |
Quote:
Ma poi avresti potuto fare tante altre prove, vedere se veniva riconosciuto in dfu, provare con il Mac in modalità safe.. |
Quote:
Però dò ragione a teo180 caro amico samsamsam. In casa/nelle auto/nel borsello ho battaglioni di cavi USB-C, USB A, USB Combo + adattatori, tutti con un loro bieco scopo ed utilizzo. Alla cavetteria Vietnamita di Apple viene assegnata unanimemente una qualità molto bassa e gli Anker o i Belkin sono lunari rispetto a ciò che passa il convento della mela. Inoltre nella mia vita prima di bottegaio Assemblatore PC, poi di Diretur di una multinazionale di Maxi-Store/Negozi in Francising di PC assemblati e poi di dilettantone con i miei PC fai da te, quando vedo cose strane per prima cosa penso alla cavetteria esterna od interna ed ho visto cose che voi umani .. |
Domanda stupida ma ho un po di dubbi sono anni che uso iPhone e backup su iCloud ma sei volessi fare un ripristino e una attivazione come nuovo per fare pulizia poi tramite cloud potrei recuperare quello che mi interessa maggiormente tipo:
Foto iMessage Preferiti Safari 1Password |
Arrivato iPhone 11 mi trovo benissimo ,ragazzi una cosa come scattate voi le foto ?in 16 :9 o 4 :3 ?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Certo prendere iPhone ad agosto ... io spero tu abbia trovato uno sconto enorme :wtf: |
Quote:
Quote:
La fotocamera di iPhone è studiata come punta&scatta senza molti settaggi. In realtà se ti diletti in fotografia puoi acquistare una delle tante app ed usare tutti i settaggi manuali o scattare in RAW. Unica nota: se vuoi usare Deep Fusion controlla in Impostazioni - Fotocamera - che la voce Acquisisci Foto fuori dal riquadro sia DISATTIVATA. |
Quote:
Miglior fotocamera di sempre e da sempre, quella di iphone. I ritratti? Opere d'arte, sempre. Incondizionatamente. :O |
Buonasera a tutti voi e ben ritrovati. :cool:
Ieri ho cambiato operatore sul mio iphone e sono passato a vodafone business con la mia azienda (prima avevo una sim ricaricabile). Con l'offerta che mi hanno attivato, oltre ai vari min/sms/spazio archiviazione e pippe illimitate varie, ho anche attivo gratuitamente il piano sicurezza "Lookout". E mi hanno inviato il seguente messaggio: " Hai gia' inclusi nel tuo piano i servizi di sicurezza Lookout. Clicca sul link per mettere subito gratuitamente in sicurezza il tuo dispositivo. https://get.lookout.com/web-code?code=j9zcx5sx " Cliccando sul link che mi indicano, si apre questa pagina dell'app store > https://apps.apple.com/it/app/lookou...ty/id434893913 Secondo la vostra esperienza, l'app che mi consigliano di scaricare, è valida o no? Qualcuno la usa / l'ha mai usata? Conviene installarla o no? Grazie a chi mi risponderà ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45. |