Come mai solo 5 TL tirati dalla CPU? E dagliele due mazzate ogni tanto quando vengono dentro :D
Hai subito 66 punti in area, prova a scegliere la modalità difesiva per proteggere l’area. Per il resto ok. Kuzma secondo me è assai overrated nel roster ufficiale, però qui non ci possiamo fare niente e tu l’hai sfruttato bene direi. |
Quote:
Ho cercato di difendere meglio dall'arco dei 3 punti temo le triple per cercare di non subire sanguinosi parziali, hai comunque ragione modifichero' in game le modalità difensive. |
usate il roster 2k senza o con infortuni?
|
Quote:
qualcuno c'è per caso riuscito? |
Goma76Sliders aggiornate anche per PS4 con le ultime modifiche
|
Ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare.. in pratica nella modalità mia carriera quando vado a giocare una partita di campionato e premo A per simulare fino all'ingresso del il mio giocatore... il gioco non va avanti ma devo vedermi per forza la partita .. cosa fastidiosissima... per caso è un bug del gioco?
|
Mi spiace, non ho mai giocato alla mia carriera
|
Quote:
Ma se uso i roster con gli infortuni e una volta che i giocatori della CPU recuperano, vengono ripristinati automaticamente le rotazioni o c’è la possibilità che rimangano dove sono? Per intenderci: ora Simmons è infortunato. Quando recupera, la CPU rimette a posto il quintetto base oppure rimarrà in panca o peggio in tribuna? |
Quote:
Farei poi anch'io come dici tu cioè togliere gli infortuni perché mi piace giocare con i roster completi, ma non saprei rispondere ai tuoi dubbi in merito. |
Avete già deciso con che squadra fare la stagione? Io userò i Clippers. Quest’anno voglio “vincere facile” senza troppi sbattimenti. 😄
|
Intanto è uscita la patch 8 che dalle note non si capisce tanto se e dove modifichi il gioco.
|
È la mia impressione o dalla patch 8 si è velocizzato il gioco?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Io dalla one sono passato alla ps4 e lo trovo grandioso Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Comunque sono pronto a far partire il mio mylegue, per ora vado con i suoi curiosi poi vedrò come mi trovo strana facendo e decido. Comunque un grazie a Goma per il suo lavoro, ho letto una sua dritta su OS e l'ho modificata anche nei cursori che attualmente uso.... Quella della sensibilità del corpo👍 Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07. |