Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so se è successo qualcosa o hanno fatto qualche aggiornamento ma la CPU si prende parecchi falli e di conseguenza tira diversi liberi. Nell’ultima partita ho subito almeno tre situazione di fallo e canestro. |
Quote:
|
Mec
|
Goma... mentre per maglie campi e global?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non hanno rilasciato il roster con gli infortunati?
|
Aggiornamento slider effettuato ieri sera.
Ora si segna in entrata anche con contatto. Simulato (giocando) la solita partita della notte BOS - SA (io) ed ho perso 118-102. Beh visto il risultato stamattina e mi sembra BOS abbia massacrato SA. |
Quote:
Scaricate...vedo di testarle al più presto! |
Qualcuno conosce questo roster?
https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=258&t=108483 sarebbe compatibile con le sliders di Goma? Ho provato le ultime sliders direi ottime! Si segna un pò di più in entrata e in contatto, da sotto invece è ancora un più dura a mio avviso penso alzerò il valore di 1. Ho abbassato di un punto i valori di tiro della cpu che ha percentuali un pò troppo elevate altrimenti, anche perchè a difendere sono ancora abbastanza scarso. Per quanto riguarda il Body-up sensitivity l'ho messo a 70 per poter entrare un pò meglio. Sono sliders che non permettono distrazioni l'imbarcata è sempre dietro l'angolo, molto bene! |
Quote:
il Body-up sensitivity incrementato ha innalzato notevolmente il numero di falli su tiro, CPU va molto in lunetta, confermi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho solo fatto quelle poche modifiche che ho scritto prima ma sono mie necessità personali come il fatto che ho aumentato la resistenza user a 55 perché altrimenti i miei si affaticano un po' troppo in fretta dovuto anche al fatto che tendo ancora ad abusare un po' troppo del turbo. |
Quote:
Ho fatto Lakers Rockets e ho vinto di 3 facendo una fatica assurda a contenere sopratutto le penetrazioni di Westbrook e Harden (con 4/5 falli e canestro). Non ho però aumentato il body up sensibility perché non mi dispiace a 50 sinceramente, ho paura che più alto poi le entrate a canestro diventino troppo difficili. L'unica cosa che ho cambiato è la parte sui movimenti, perché trovavo i giocatori troppo veloci, quindi ho provato i valori di default e mi trovo meglio, ma penso sia estremamente soggettivo quello! |
Quote:
Quote:
Se trovi difficoltà nelle entrate abbassa il valore della difesa CPU sul dribbling. Oltre una certa soglia credo che vengano attivate delle animazioni extra di contatto ed un certo effetto ventosa tra i giocatori. Quello non piace pure a me, farò delle prove. Per il discorso sul movimento è soggettivo, vero. Lavoro in primis sempre su quello per trovare la combinazione che più si avvicina alla realtà. Se usi le slider a default, fai questa prova. Vai in 2KU, seleziona freestyle. Scegli una squadra e fai delle prove di scatto con e senza palla selezionando diversi giocatori. Prova un centro. Secondo me in palleggio mia mamma è più veloce, ‘na moviola insomma. Per quello se noterai la velocità con e senza palla dei lenti l’ho portata a 50. Per i giocatori veloci vanno già bene a default. |
Partita molto bella e avvincente ricca di parziali
Kuzma immenso!! Io Lakers ero arrivato ad un punto poi alla fine ho perso due sanguinose palle e loro mi hanno castigato. Mi sembrano cifre buone, ho abbassato però i valori di tiro della cpu di 1 tranne quelli da 3 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39. |