Quote:
dove raramente si trova parruccone :O |
Quote:
Diciamo che 3x3 è un altro pianeta in termini realizzativi rispetto ad Amauri che per me NON E' e NON SARA' MAI un prima punta... Però 3x3 è un bel vecchione ora... non possiamo pretendere da lui il rendimento che aveva a 28-29 anni...:read: :read: Secondo me è indispensabile una prima punta alla "Gilardino" (magari anche meglio eh...) ovvero uno che garantisca 20 gol a stagione (cosa che Amauri non ha mai fatto in tutta la sua carriera). Dzeko potrebbe essere la persona giusta, altri sono inavvicinabili in termini di prezzo, tranne forse lo stesso Gila... purtroppo per quest'anno tocca "accontentarsi", ma non possiamo prescindere dall'acquisto di una prima punta:muro: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Treze è il RAPACE per eccellenza :D
|
Come finalizzatore trezeguet non si discute :cool:
|
Quote:
|
non sarebbe stupido ora comprare dzeco ed inserire in questa eventuale trattativa uno come diego? :confused:
|
diego non si tocca :cool:
|
finalmente Giulio Cesar è potuto ripartire, dato che ad ogni intervista pre-mondiale diceva a tutti "non penso ad altro, il biglietto di ritorno è per giorno 11 luglio"
:asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
5,5 + 8 + 0 + 0 + 0 non mi pare faccia 40 :asd: |
Quote:
sarà: 5,5 + 6 + 0 + 1 + 1 eh eh (tra grosso e camo penso che si facciano circa 3 mil, con treseghe poco di più) |
Però conta che con camoranesi e treze risparmi 10 milioni di ingaggio, anche se qualsiasi altro acquisto di peso non credo si accontenterà di 1 milione :(
|
io david lo voglio ancora alla juve :(
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52. |