Quote:
http://abcathome.com/ Pigia Full abc-triple list :D |
uhm
|
uh gesu ero su quello vecchio pure io, sistemo
joinato sul nuovo mo controllo pure rosetta va |
L'importante è macinare
|
si si macina, per assurdo è comparsa una wu per cpu pure di seti mo
|
difficolta' sui 15.500 esito posto..
con 2 pc core2duo intel , uno vista uno ubuntu9.04 faccio molta fatica a scalare le posizioni....ho circa 1'500'000 puntiscarsi ma scalo solo di 100posizioni al giorno, è normale? purtroppo l'estate scarsa mi ha fregato circa 2.500 posti |
"scalare" non significa niente, dicci che RAC hai piuttosto...
|
Quote:
|
Quote:
E' una media dei crediti ottenuti per un periodo abbastanza lungo, è il valore più attendibile per stimare il rendimento del tuo PC su un progetto BOINC. |
domanda banale:
se uso il mio stesso account per wcg su due pc diversi, potrò vedere i risultati dei pc in maniera separata? |
Certamente ;) Basta vedere gli Host che hai sotto quell'account ;) Ogni pc è un Host ;)
|
thx!
|
Ho preso il pc nuovo da un mesetto circa.... :)
Che ne pensate, scaccolerà decentemente?? :D Intel Quad Core, Q8300 2.50GHz 4GB DDR2 ATI HD 4350 :) Quanto potrà consumare con tutte e 4 le cpu in full load...???:stordita: Non è che mi arriva una bolletta da 400€ per il pc?? :asd: Fatemi sapere, anche magari su come muovermi che manco e non da poco dal progetto :D |
Quote:
Magari è un'idea farti un profilo via bios cercando di mettere i voltaggi al minimo e la maggior freq possibile a quel voltaggio.. così da ottenere la maggior quantità di crediti coi consumi più bassi possibile ;) |
Quote:
E cmq, quanto scaccolerà in media....? Cioè, avrà un rendimento decente o no? :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma quanti crediti farei in media al giorno con questa configurazione...?! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19. |