Quote:
|
Quote:
|
Gorogoroth - Antichrist
e a seguire: Neetzach - True servants of satan |
|
Iron MaIden - Iron Maiden - Iron Maiden
Cioè sto ascoltando la canzone Iron Maiden dall'album Iron Maiden degli Iron Maiden :D |
Quote:
|
Quote:
Ora con la birra in circolo...da quello che mi ricordo abbiamo ascoltato un bel misto hard rock - metal in macchina...l'ultima canzone è davvero mitica: Orgasmatron - Mothorhead La cover dei Sepultura è davvero notevole...la sto ascoltando ora, insieme all'album Arise, giusto per conciliarmi il sonno. Buona notte |
Quote:
Buona notte ;) |
Dismember - The God that Never Was
Consiglio questo gruppo agli appassionati di death, magari è il meno famoso fra i top del death metal svedese, ma meritano davvero e live sono grandi !!! L'album che preferisco si chiama "Death Metal", è un album secondo me registrato con i piedi e per ascoltarlo al meglio bisogna tenere il volume molto alto. |
Pantera - Official live 101 proof
|
|
Meloneonline: non si vede l'immagine...
Adrenalina allo stato puro :cool: |
Quote:
Quote:
Condivido l'analisi su Death Metal, anche se a dirla tutta solo in God that Never Was i suoni si sono fatti finalmente degni. |
Quote:
C'era molta più gente a vedere i Morbid Angel nonostante che imho in qualità i Dismember non ne siano assolutamente secondi. |
Dinosaur Jr - Beyond
|
sto ascoltando lastfm :D
|
Rapid Ric - Afta Da Relays 2K7
CD2 - Chopped & Slowed By Mr. Rogers |
|
Altra bellissima sorpresa.. :)
|
Texas Money Boyz & OG Ron C - Tha Texas Takeover CD2 : Chopped Not Slopped By OG Ron C |
|
Quote:
poi cmq tieni conto che i dismember hanno cambiato millemila volte il loro sound (e l'etichetta disc.) quindi tanti fans li hanno persi. per tornare i.t.: non me lo sto ascoltando ora, ma me lo sono sentito un'oretta fa per andare a fare la spesa: "cowboys from hell" - Pantera. un ritorno alla mia adolescenza di cara metallarina spersa tra la nebbia padana :flower: |
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Riguardo ai Dismember sono conosciuti, nei primi anni '90 erano piuttosto seguiti.. penso che anche adesso ci sia un buon numero di gente che li segue.. probabile che quella sia stata una data un pò così.. :) |
Ascoltiamo l'ultimo favoloso album dei 'Deth.. :mbe: :doh:
|
Quote:
|
in flames - whoracle
|
Legion of the damned ~ Sons of the jackal
|
Quote:
se mi parli degli ultimi due album invece (where ironcrosses.. / the god that never was) ti posso dare ragione: il sound per entrambi gli album è praticamente identico a hate campaign. mi piacciono i dismember, li trovo capaci e tecnici. ma non mi viene da dire che siano così "soundisticamente" coerenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Three 6 Mafia - Mystic Stylez (1995)
|
LTJ Bukem-Journey Inwards:cool: |
com'è?
|
...tra poco si esce...e in macchina ci sarà...
|
Opeth - Orchid |
Quote:
|
Metamorfosi - Inferno (1973) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37. |