Recensione sull'ultimo album dei Metallica di uno dei pochi YouTubers italiani validi e da seguire obbligatoriamente
https://www.youtube.com/watch?v=U2rFr5J4IoU |
Quote:
Non sono un grande fan dei Metallica, l'unico loro album che riesco ascoltare senza annoiarmi è Ride the Lighting (For Whom the Bell Tolls e The Call of Ktulu sono fantastiche) :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Intanto oggi questo: Opeth - Still Life |
Opeth - Ghost Reveries :O |
Band: Dark Tranquillity Album: Atoma Anno: 2016 |
Jesper Kyd - The Adventures Of Batman And Robin OST
Mai andato oltre l'ottavo livello all'epoca, neanche giocandolo in due. :fagiano: |
Band: Avenged Sevenfold Album: The Stage Anno: 2016 |
Pink Floyd Meddle 1971 Non è il mio preferito dei Pink Floyd ma contiene due tracce a dir poco meravigliose: One of These Days e, soprattutto, la monumentale Echoes :O :O |
The Chemical Brothers - Push The Button (2005)
https://www.youtube.com/watch?v=6b9c...EFEDE1AFD8F0D7 |
|
Unexpect In A Flesh Acquarium 2006 Penso sia uno degli album più particolare e contorti che abbia mai ascoltato e gli inserti di violino e di pianoforte rendono il tutto ancora più spettacolare. La voce femminile è qualcosa di meraviglioso (in particolare in The Shiver - Another Dissonant Chord) |
Band: First Fragment Album: Dasein Anno: 2016 Se la combatte con Akroasis e II per miglior album techdeath dell'anno. Questo Album ha però Muenzner come guest per una traccia quindi vince <3 Hanno da poco aggiunto Dominic "Forest" Lapointe alla lineup!!!! Che guarda caso ha avuto un side project col bassista degli Unecpect xD |
Quote:
|
Fleshgod Apocalypse - King
|
Come è sto album? Francesco Paoli si è lamentato per la gente che lo accusa di aver composto un album "lento"
https://www.facebook.com/francesco.paoli.71 |
Dei precedenti conosco solo Agony, gli altri non li ho mai ascoltati se non qualche canzone.
Io l'ho apprezzato nonostante sia più lento (lento è relativo in questo caso). Meno pesante del precedente, un album per tutti. :sofico: La qualità di registrazione mi sembra migliore in quest'ultimo. Agony è molto più caotico con suoni impastati (più trve :fagiano:), probabilmente anche a causa del tempo estremo. Tra l'altro King l'ho ascoltato tutto dall'inizio alla fine, Agony in due volte perchè dopo un po' era diventato pesante ma forse non era giornata per ascoltarlo. :stordita: |
Novembre - URSA
|
IQ - The road of bones
|
Ummagumma Pink Floyd Nulla da aggiungere :O :O |
Trovata in un negozio dell'usato il 30/12 e primo ascolto del 2017...
questa splendida compilation (2 LP) dei Soft Machine Soft Machine - The Untouchable (1990) Buon anno a tutti! |
Novembre - Arte Novecento
Uno dei migliori dei Novembre imho. Adoro la batteria in quest'album. |
Opera Magna Poe Symphonic Power Metal |
Band: Helstar Album: Vampiro Anno: 2016 |
Band: 五人一首 (Gonin-ish) Album: 内視鏡世界 (Naishikyo-Sekai) Anno: 2005 Genere: Avant-garde extreme progressive metal |
Spectral Lore - Gnosis (2015) Atmospheric Post-Black Metal |
Agalloch - The Mantle Capolavoro! :O :O :O Quote:
|
The Best Of....
James Brown
|
|
Pro-Pain - Age Of Tyranny
|
Headspace - I Am Anonymous (2012) Progressive Metal |
Thrash Metal |
Band: Black Sabbath Album: Headless Cross Anno: 1989 G'bye Geoff |
Zarathustra Museo Rosenbach Lo sto ascoltando su YouTube ma mi sa che lo aggiungo al prossimo ordine che farò su Amazon. Oddio che album :O |
Contaminazione Il Rovescio della Medaglia (1973) Miglior album prog rock italiano? |
Rebel Meets Rebel
|
Band: Novembre Album: Ursa Anno: 2016 |
Tsunami
Album D'esordio Titolo : Tsunami (1983)
Gruppo: Tsunami Genere : Heavy Metal |
OSI - Office of Strategic Influence (2003) Preso oggi, me lo sto gustando :O |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15. |